TIM sta avendo un'interruzione in Ravarino, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravarino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravarino, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, San Giovanni in Persiceto e Carpi Centro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravarino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravarino e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
#Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.
-
Tux (@Aga_Tuxy) segnalati dall' Anzio, Lazio
Se dovete fare segnalazioni guasti tecnici @TIM_Official fatelo con gli operatori e non con il servizio automatico. Non verrà registrato e perderete solo tempo.
-
elena puliti (@PulitiElena) segnalati dall' Orbetello Scalo, Toscana
@TIM_Official un giorno mi spiegheranno perché manca sempre il segnale quando si viaggia con l’alta velocità! Altro che 5G qui non funziona neanche il 3G!
-
Alberto Marinucci (@albyery) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Gustavo Girardello (@girardello_) segnalati dall' Anzio, Lazio
grazie per le due disconnessioni mentre giocavo fifa,grazie mille @TIM_Official
-
tony rotondo (@willis7277) segnalati dall' Messina, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official Forse sono stato poco chiaro avevo appuntamento oggi con il tecnico per attivare super fibra, e nonostante nell’ordine è stato specificato che l’appartamento è al 2° piano il tecnico è venuto da solo. Lo so che la pratica è in gestione...
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona