TIM sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Rubiera, Castelfranco Emilia, Carpi Centro, Correggio e Castelnuovo Rangone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modena e nelle vicinanze:
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
#Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
-
VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Cammelli (@ChiaraCammelli) segnalati
@TIM_Official Cesso il contratto per mancanza di rete. Attendo 2 mesi, avvisano che dovrò pagare 180€ ma rimborseranno i 2 mesi. Arrivano 500€ di penale per la chiusura. Pago, mi arrivano 30€ di rimborso ma poi 24 di penale per aver pagato in ritardo i 500: pagati immediatame
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca A questo punto vedo la situazione poco chiara e trasparente, ho dei dubbi sul fatto che Tim abbia richiesto permessi a effettuare lavori. Contatto la regione reparto infrastrutture e solleciterò @AGCOMunica per provvedere. Non si può stare con la linea isolata, BASTA! 🤬
-
Cazzomatic (@gecco7) segnalati
@TIM4UFabio Sara, ma non mi risponde...cioe non ho niente, insistiro
-
Cazzomatic (@gecco7) segnalati
@TIM4UFabio ciao la tua collega Giulia non mi risponde, cosa devo fare?? Al 119
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca E inoltre eliminate le fatture emesse, quelle di novembre e dicembre non vi saranno pagate. Voi avete tolto il servizio causando notevoli danni per cui verrà richiesto il dovuto risarcimento. Reclami di mesi e mesi non sono serviti. Attendo il provvedimento di @AGCOMunica
-
Fede (@Federicafusaro) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi bloccano le bollette perché dicono “in fase di ricalcolo” e quindi mi tolgono anche la domiciliazione, nel mentre mi inviano solleciti di pagamento di bollette mai emesse e con l’importo sbagliato, appunto non ricalcolato, dal servizio clienti mi dicono di non pagare.
-
john kramer (@sawsonoio) segnalati
@TIM4ULuca Salve, uso questo canale perche al telefono non mi risponde nessuno. Sulla linea di casa risulta attiva l'opzione disney+ ma io non ho mai terminato la procedura di attivazione. Visto che non la uso ma mi vengono addebitati 3 euro come posso disattivare disney+? Grazie
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@ilariavene Ciao Ilaria, per assistenza su linea fissa, ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio.
-
Nikor (@mr_nikos) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Da un paio di giorni cerco di attivare online l'offerta timvision e Disney plus ma mi da sempre "errore, riprovare di nuovo". Come procedere? Grazie
-
sergio paganotto (@sergiopaganotto) segnalati
Cara @TIM_Official sono 6 ore che non abbiamo connessione internet (linea e modem ok) e mi dici che risolverai per il 29/12 con comodo eh...