TIM sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia, Rubiera, Modena, Carpi Centro, Valsamoggia, Spilamberto, Formigine e Casalgrande.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Rubiera | Internet | |
Modena | Internet | |
Modena | Telefonia | |
Carpi Centro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modena e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertacchi
(@danieleberta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
mah
(@pol_petta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Pianelli
(@stefanopianelli) segnalati
@TIM4UFabio Ok, con calma non c’è fretta. Sono solo 10 giorni che i miei genitori anziani non possono chiamare nessuno, per non parlare del fatto che se avessero bisogno di aiuto e non potranno chiederlo, ne sarete responsabili. @GubitosiRai si rende conto?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, dettagliami in DM la criticità riscontrata e ti fornirò assistenza. Buona serata.
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio LE REGOLE DI ALICE NON FUNZIONANO! Ti ho inviato le screenshot in DM. Una preghiera, INUTILE CHE MI CHIAMI IL SERVIZIO TECNICO E MI CHIEDA PER LA 1000000ESIMA VOLTA DI CAMBIARE LA PASSWORD !!!!!!!!!!!!!!!!
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official scusa Luca in DM ho solo il messaggio a cui ho risposto di essere interessato solo a tim vision intrattenimento… quindi non era un problema tecnico il mancato passaggio visto che adesso il problema è l’offerta di nuovo a tim vision gold
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Vi ripeto che in privato ci mettete 2 giorni a rispondere. Sta di fatto che oltre a non risolvere il problema iniziale, oggi mi avete tagliato la connessione. Ed ora vi state rifiutando di fornirmi riscontri. Sempre meglio.
-
Morena 🇮🇹🇺🇸
(@pewdiepies10) segnalati
Buonasera, avrei un problema da segnalare @TIM4USara
-
Costanza D'Abbagno
(@AbbagnoD) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad accedere a app mytim né tim modem su tablet ( non riconosce account né permette cambio pw né invia otp. Ho disinstallato e reinstallato senza soluzioni. Ci sono problemi? Infine cerco costi tim unica/mese trovo solo fuffa. A chi mi devo rivolgere?grz
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@aurbis00 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto.
-
Salvatore Maurici
(@salvamaurici) segnalati
@TIM_Official Ero consumer Vodafone e ho richiesto il passaggio a business @TIM_Official, con la tariffa agevolata a 10€ XL edition. Dopo i 60 GG dalla richiesta resto improvvisamente senza credito. L'assistenza online mi comunica il mancato passaggio a business