TIM sta avendo un'interruzione in Scandiano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scandiano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scandiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scandiano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Reggio nell'Emilia, Correggio, Formigine, Maranello, Rubiera, San Martino in Rio, Sassuolo e Castelnuovo Rangone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Scandiano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scandiano e nelle vicinanze:
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.
-
Enrico Ganassi
(@enricoseidue) segnalati
dall'
Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia
-
Andrea Semeghini
(@semego) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187
-
dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓)
(@antoniocaraco) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra
-
Daniele Bertacchi
(@danieleberta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
Andrea Semeghini
(@semego) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio niente da fare. Sono riuscito con la sua collega @TIM4USara
-
mah
(@pol_petta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@sliceofshady Ciao @sliceofshady, se hai bisogno di supporto non esitare a scrivermi in DM la tua esigenza. Sarà mia premura verificare e fornirti il relativo riscontro. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@TIM_Official Il servizio clienti, ma io ricevo telefonate dai partner che fanno telemarketing.
-
Wastedtime
(@Tempopersoh) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, abbiamo le nostre linee voce e dati down. C'è qualche problema ad Aosta?
-
Beo
(@iu_Beo) segnalati
@TIM_Official avrei necessità di assistenza su questo numero fisso: 0541392792
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio Sono stufo di spiegare tutti i giorni la stessa cosa e non avere una risoluzione del problema. Ma non vi stancate di leggere sempre la stessa zolfa? Fate qualcosa no? Ho una vita eh, non posso perdere giornate dietro a voi che non riuscite a risolvere. Dire scandaloso è poco!!!😰
-
Roberto Maniero
(@RManiero) segnalati
Mi sta venendo un sospetto,ogni volta che un tecnico @TIM_Official è davanti alla cabina dove sono collegato con fibra @FASTWEB poco dopo la mia linea non funziona più. Puro caso?ex-cliente TIM, decennale, Fastweb da gennaio 2021 #boicotaggio #tim #fastweb
-
Raffaele
(@RaffLett90) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno della tua assistenza. Potresti seguirmi così da poter scriverti in privato? Grazie in anticipo.
-
Slice Of Shady ~ Mery ~
(@sliceofshady) segnalati
Con il fantastico operatore @TIM_Official ogni mese al rinnovo c'è un problema nuovo, messaggi di mancato rinnovo quando poi la promozione sull'app risulta attiva, ricariche che impiegano ore per essere emesse, messaggi per credito insufficiente alla cazzum. E' tempo di cambiare.
-
Claudio Barilone
(@Frost0789) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di chiedere un rimborso per continue cadute di connessione sulla mia linea telefonica. Puoi aiutarmi?
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4USara Tu si sei gentilissima e davvero efficiente ma il problema resta l assenza del segnale durante una pandemia che obbliga l utilizzo della rete come bene primario senza una motivazione reale