TIM sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Modena provengono dai codici postali 41124, 41121, 41126, 41122, 41100 e 41125.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piumazzo, Modena, Bomporto, Carpi Centro, Rubiera, Ravarino, San Martino in Rio, Sassuolo, Formigine, Spilamberto, Castelnuovo Rangone, Correggio, San Cesario sul Panaro, Crevalcore e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modena e nelle vicinanze:
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Medifocus
(@MMedifocus) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Si certo volevo solo aggiungere che la poca considerazione per i vecchi clienti riguarda anche gli altri operatori se non addirittura il mercato in generale.
-
Matteo Morini
(@mmtux91) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho inviato un DM per info su un rimborso. Posso avere assistenza? Grazie
-
chiara
(@chiara61767089) segnalati
@TIM_Official E da due mesi che mi addebitate servizi non richiesti per un totale di 100 euro al mese! E dall’app è impossibile gestire il profilo cliente e capire cosa è attivo e cosa non lo è. Spedite decoder non richiesti a destra e manca!
-
Danny
(@_DenZino_) segnalati
@TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarmi i miei soldi
-
Moretti Maria
(@MorettiMaria_) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno Fabio, le ho mandato un messaggio privato con il mio problema sulla linea fissa per l'attivazione di una offerta ( modifica dalla attuale ) . Spero di averle spiegato tutto in modo preciso . Attendo una risposta appena potrà , grazie
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@TIM4UFabio Ho risolto con assistenza 187. Non risultava verificata la mia email. Grazie comunque e buon lavoro
-
✩ 𝓓𝓔𝓑 ✩
(@Finding_Deb) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Le ho scritto in privato, ho un problema con la linea fissa, ed ormai persiste da qualche giorno, essendo due persone in casa in smartworking, il disagio è grave. Grazie
-
Armando
(@Armando_incz) segnalati
@AlexMadda @TIM4UFabio È una vergogna.Poi se chiami il 187 x una fatt. la bloccano e nn arriva in banca,quindi nn risulta pagata.Ti chiamano e dicono che nn hai pagato! Sono stato in ballo un anno x la loro mancanza di comunicaz. la dx non sa che fa la sx.potrei scrivere un telenovela. E ora di nuovo!
-
Alessandro Maddaloni
(@AlexMadda) segnalati
@Armando_incz @TIM4UFabio Ho lo stesso tuo "problema" e, grossomodo, gli stessi tempi di attesa!!! Quando si tratta di "restituire"(soprattutto errori non causati dal cliente) i tempi, cosa strana...., diventano lunghi.