TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pescara provengono dai codici postali 65129, 65121, 65122 e 65123.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescara, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pescara, Abruzzo 04/19/2024 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Moscufo, Spoltore, Cappelle sul Tavo, Montesilvano Marina, Città Sant'Angelo, Torrevecchia e San Giovanni Teatino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyChieti Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyMoscufo Email
ItalyPescara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pescara, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescara e nelle vicinanze:

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MigliettaMarcy marcella miglietta (@MigliettaMarcy) segnalati

    @TIM4USara Il computer va in blocco con schermata blu, segnala diversi codici di interruzione tra cui: - memory management, - irql not less or equal, - system service exception. Lo fa in continuazione. Il numero tim è 0832724951

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RRT17299397 Ciao, per maggiore assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @sickamii Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @wardhydra79 Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • Burlamacco62 L'Anziano Smith (@Burlamacco62) segnalati

    È stata una giornata di *****, poi all'improvviso un SMS di @TIM_Official mi comunica che mi regalano sei mesi di #DisneyPlus e potrò quindi vedere l'ultima stagione di #TheWalkingDead . Alle volte la vita ti stupisce.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Sal_toresan @TIM_Official Ciao Salvatore, al fine di gestire la tua richiesta, ti invito ad indicare in privato i tuoi dati: numero di telefono, codice fiscale dell'intestatario e indirizzo email utilizzato per la registrazione al servizio. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata!

  • antoferito1 -Tony * Scass@////# 🏳️‍🌈 (@antoferito1) segnalati

    @TIM4UFabio esiste ancora il servizio 5 su FTTCAB ? Quello che se la mia è occupata premo il tasto 5 e vengo richiamato? #187

  • fabrizio_marin Fabrizio Marin (@fabrizio_marin) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, sono cliente Tim con ADSL. Da domenica 19 settembre non funziona la linea wi-fi. Aperto segnalazione con nr verde, dopo 6 gg arrivato tecnico ma non va niente. I vicini di casa che hanno Vodafone e Fastweb, stesso problema già risolto. Help me please!

  • FZebrone Franco Zebrone (@FZebrone) segnalati

    @ivanmazzella @TIM_Official @DAZN_IT Sottoscrivo. In verità con Dazn nn ho avuto problemi. Infinity invece è un grande problema... Grandissimo. È un disservizio continuo

  • Pierpao03596356 Pierpaolo (@Pierpao03596356) segnalati

    @TIM4ULuca Il 22/09/2021 alle 13:14 ho aperto una segnalazione per telefono isolato nell'utenza di mia madre. Ad oggi non e' stato fatto nulla ed inoltre ogni 2 giorni si rinvia la soluzione di 48 ore. Vergogna ! lasciate persone anziane isolate in caso di necessità.