TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Silvi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo 11/05/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Pineto, Pianella, Loreto Aprutino, Penne, Roseto degli Abruzzi e Atri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi
ItalyPescara Internet
ItalyPineto Totale Blackout
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Silvi, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvi e nelle vicinanze:

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @jonathan_cafaro @TIM4UFabio Stessa cosa, ma apprezzerei almeno se mi spiegassero qual è il problema o se mi dessero un supporto, 3 giorni senza connessione di questi tempi inaccettabile, e mi sento dire solo "stanno risolvendo" senza sapere nemmeno cosa è successo, visto che modem e cabina funzionano..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lorenzo57876756 ciao Lorenzo, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • PierPaolaMengol PierPaola Mengoli (@PierPaolaMengol) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao! Avrei bisogno di chiarimenti sull'aumento della tariffa base sulla mia fattura di Novembre. Ho un contratto a 30 euro mensili, come mai sono addebitati 12,07 euro in più?

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official esiste un'assistenza ai clienti???

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @volmau @TIM_Official Ciao Mauro, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4USara La buona giornata l’avrò quando avrò l’assistenza necessaria...considerando che sto aspettando da tempo, fin troppo per i miei gusti. Dopo tutti i disagi la mia pazienza è terminata!

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @adorablharry @TIM4UFabio Non ho parole per descrivere un tale disservizio...anche io da giovedì problemi enormi di linea. Scrivo e non ottengo risposte. Credo andrò via, mi hanno deluso profondamente. Non di trattano così i clienti che pagano.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BabrrOfficial ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4USara questa sarebbe la sua assistenza? Mi ha detto di pazientare e difatti sono ore che non ricevo sue risposte! Sono sconcertato. Segnalerò la cosa, senza dubbio

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @TIM_Official è mai possibile che dopo 20 giorni la vs assistenza non sia stata in grado di risolvere il problema di 1