TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16126, 16149, 16145, 16121 e 16165.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Genoa, Provincia di Genova, Liguria 12/21/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • nabu65 nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.

  • Borsapretporter BonderWoman👸🐕 (@Borsapretporter) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official

  • angelobruno19 angelo bruno (@angelobruno19) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.

  • fratt_anto Tony (@fratt_anto) segnalati

    @TIM_Official Forse abbiamo risolto. Per adesso funziona senza caduta di linea. Presumo che il problema nasca perché stanno facendo i lavori per la fibra. Vedremo

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @TIM_Official Non sono in contatto con nessuno. Ieri doveva arrivare una spedizione GSL gestita da VOI col nuovo modem e non è arrivato NIENTE. Nessun operatore mi ha chiamato, ho chiamato io mille volte e nessuno sa darmi informazione precisa. È assurdo.

  • GiuliaMaestrini LaMattaDelPonte (@GiuliaMaestrini) segnalati

    La @TIM_Official continua a telefonare ogni giorno per proporre offerte per chi passa a #Tim. Sono cliente Tim da anni. Non dovreste almeno conoscere i vostri clienti ed evitare di massacrarli di telefonate? Si chiama customer relationship, cristo santo.

  • C71Ma CristiMaC71 (@C71Ma) segnalati

    @TIM_Official Volete finirla con le telefonate fatte dai dischi!!! Siete ossessivi!! Finitela !! Toglieteli!! Se mai volessi cambiare operatore avete rotto tal.enye tanto che sicuramente non vengo da voi!! Siete da denuncia per stalking!!

  • GiuliaOrlando2 orlandofuriosa (@GiuliaOrlando2) segnalati

    RAGAZZI LA @TIM_Official MI HA DISATTIVATO LE OFFERTE DEL MIO PIANO SENZA CHE IO FACESSI UN ***** DI NIENTE E NON ME LE POSSONO RIATTIVARE GRATIS PERCHÉ PER LORO SONO STATA IO SONO NERAAAA NERAAAAA NERAAAA E STO SPENDENDO SOLDI IN PIÙ PER QUESTI

  • m4ssnet ⚡M4SsNeT⚡ (@m4ssnet) segnalati

    @TIM_Official Richiesta attivazione "Tim wifi power all inclusive 10gbit" dal 28/12, "attivazione prevista in 20 giorni. Ad oggi, nessuno mi chiama, dopo 7 chiamate gli operatori quasi imbarazzati confessano non possono fare niente, l'installatore non dipende da loro. Tutto ciò, é assurdo.

  • enkelisailing Andrea (@enkelisailing) segnalati

    Breve storia triste. 1/2 Cambio casa, scelgo @TIM_Official che mi propone FWA. Accetto ma mi accorgo che non va bene, dai cambio contratto mi dico, siamo nel 2023. Mi dicono che ora ho copertura per FFTCab. Bene!

  • colino86074692 colino (@colino86074692) segnalati

    @C71Ma @TIM_Official Ma si possono denunciare? Alle forze dell’ordine dico. Al garante l’ho appena fatto.

  • fratt_anto Tony (@fratt_anto) segnalati

    @TIM_Official Ho continue cadute di linea internet non so come contattare assistenza. Là chat non risolve.