TIM sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16149.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
-
angelo bruno
(@angelobruno19) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini
(@GiovannaCuoco5) segnalati
dall'
Avegno Chiesa, Liguria
@TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
-
Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini
(@GiovannaCuoco5) segnalati
dall'
Avegno Chiesa, Liguria
@TIM_Official Ho comprato un tablet Samsung con tastiera 800 euro . Dopo un mese non si è più riacceso L'ho riportato al negozio. Dicono che l'hanno mandato all'assistenza a Milano Non esiste che un prodotto di quel.prezzo si guasti dopo un mese, senza che venga cambiato.
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Volevo dire a @TIM_Official che oggi è la 18ma chiamata tra operatori e registrazioni e che mi sono rotto i … e adesso piuttosto che attivare TIM brucio la sim
-
nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷
(@nabu65) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Margherita Benedini 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
(@margherita_be) segnalati
@TIM_Official Ricevo una chiamata da @TIM_Official a scopo commerciale. Faccio presente alla mia interlocutrice che ho iscritto il mio numero al registro delle opposizioni e lei mi risponde “sta dicendo idiotesse (idiozie?🤔) e verrà richiamata di nuovo tra 5 minuti”. Tutto ok, @TIM_Official?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @realmimmo Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Just one c
(@JustOneCo) segnalati
Ma @TIM_Official quando fornirà un'assistenza psichiatrica e una dosa di #xanax gratuita ai propri operatori. #SiSalviChiPuò #Tim
-
Just one c
(@JustOneCo) segnalati
Ma @TIM_Official quando fornirà un'assistenza psichiatrica e una dosa di #xanax gratuita ai propri operatori? #SiSalviChiPuò #Tim
-
Antonio Russolillo
(@AntonioRussoli6) segnalati
Fate attenzione al servizio clienti @TIM_Official Vi dicono che l’assistenza tecnica è gratuita ma poi te la trovi da pagare in bolletta. #vergogna
-
AΓⱻ$$@иDʁѲ ¢
(@alekava) segnalati
Gentile @TIM_Official mi trovo a dover disdire un contratto business per trasferimento. Chiedo se sia normale trovarsi attivi servizi mai richiesti (a zero euro) ma poi ma che debbano quindi essere saldati (per intero) come "liquidazione" nei vs confronti...
-
💙 Marco 💙
(@RED1926) segnalati
@TIM_Official ciao e da tre ore che di colpo, internet ha smesso di funzionare. Il led sul modem della linea è spento.. Potete ripristinare grazie
-
Yuri Oggiano
(@YuriOggiano) segnalati
.@TIM_Official che facciamo? Risolviamo questo problema? Non ho internet da ore, però i soldi come li volete eh?!
-
Lele
(@EbastaLele) segnalati
@TIM_Official Avrei bisogno di assistenza per un attivazione che pare impossibile da fare
-
Roberta
(@Robsrin) segnalati
@TIM_Official Salve! Cosa devo fare per far andare a buon fine la mia richiesta di attivazione all’offerta TimVision Gold? È circa un mese che vi contatto quotidianamente (call center/social/negozio) senza alcuna risoluzione al problema. Le partite da voi in esclusiva sono riiniziate. Grazie