TIM sta avendo un'interruzione in Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzaneto, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzaneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bolzaneto, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzaneto e nelle vicinanze:
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Giorgi
(@GiorgiPietro1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho problemi con l’attivazione di Disney plus su contratto super fwa. Posso avere aiuto? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anna_ghezzi ciao Anna, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà supporto.
-
Mimm
(@Mimm02708002) segnalati
@TIM4ULuca salve E da stamattina che non posso accedere alla mail alice Pass username e dominio errati ????????
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@TIM_Official Sono ancora senza linea, chi mi ripaga di tutte queste perdite? Possibile non c’è un tecnico disponibile per controllare la linea? Siete da arresto
-
enricovillani
(@villani_e) segnalati
@TIM_Official Sentite non avete risposto un bel niente. Siete proprio molesti ed anche supponenti e presuntuosi. Non desidero più né interloquire né essere risposto . A mai più risentirci! Bye
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@kittenslies ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!
-
Serena Biasotto
(@SerenaBiasotto) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, da dieci giorni ho chiesto internet per casa più modem, dovevo essere contattata da un tecnico dopo alcuni giorni, ma niente.
-
Luca_1997
(@fingerst2011) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca. Navigo attualmente con contratto TIM 100 mega ma purtroppo la mia portante è bloccata a 30 nonostante possa raggiungere i 100. Sarebbe possibile effettuare l'upgrade?
-
Leonardo
(@Leonard22531991) segnalati
@TIM_Official ho perso il mio iPhone due settimane fa, ho effettuato tutta la procedura, denuncia ecc, a voi ho inviato il modulo imei per apparati rubati. Sono più di 10 giorni che aspetto l’email di ricevuta da voi, vi ho contattati 5 volte telefonicamente senza risultato!!!!!