TIM sta avendo un'interruzione in Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzaneto, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzaneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bolzaneto, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzaneto e nelle vicinanze:
-
nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷
(@nabu65) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
angelo bruno
(@angelobruno19) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@TIM_Official ho un problema è non riesco da stamattina a parlare con un operatore ora scrivo alla @AGCOMunica con la pec se non mi chiamate al più presto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gianfranceschi ciao Marco, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Berta
(@helloberta) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
Jabi
(@jabi_dj) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, la connessione dopo il passaggio da Tim Smart a Tim Super si è dimezzata. Andando a verificare le impostazioni del modem ho visto che mi è stato cambiato profilo da 35b a 17a. Di conseguenza la banda è stata limitata a 100mb invece che 200. Si può riavere 35b?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@confundustria ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@antony_98_ ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Qualità Zero
(@QualitaZero) segnalati
Scusateci ma a causa dei disservizi di @TIM_Official non siamo in grado di farvi fruire di un contenuto fluido stasera. La live è annullata ed è rimandata al più presto, sperando che vengano risolti i problemi. #Twitch #TwitchItalia
-
Jabi
(@jabi_dj) segnalati
@TIM4USara Ciao, la connessione dopo il passaggio da Tim Smart a Tim Super si è dimezzata. Andando a verificare le impostazioni del modem ho visto che mi è stato cambiato profilo da 35b a 17a. Di conseguenza la banda è stata limitata a 100mb invece che 200. Si può riavere 35b?
-
Roberta Noletto
(@BettaNoletto86) segnalati
@TIM_Official un disservizio unico! Eppure non sono una che si improvvisa sui contratti. Ho chiamato, chiesto conferma prima di ogni mossa. E dal 13 gennaio mi trovo con 3 richieste inoltrate di attivazione e due annullate..grazie al vostro servizio clienti!
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ
(@confundustria) segnalati
@TIM_Official è fantastica, ti vende TIM SUPER ADSL 20 Mega garantendoti la banda minima a 7 mbps e poi navighi a 0,64 mbps . Oltretutto ti prendono per il **** scrivendoti "il problema è stato risolto" . 👏👏👏👏
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@MaxBluesteel Ciao @MaxBluesteel, inoltrami in DM la problematica che riscontri in modo da poter verificare e fornirti un accurato supporto. Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official