TIM sta avendo un'interruzione in Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzaneto, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzaneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bolzaneto, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzaneto e nelle vicinanze:
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MatteoR
(@MattWheart) segnalati
@TIM_Official ladri!!! Ladri non siete in grado ne col 119 ne col 187 di attivarmi un’offerta dati dopo aver disattivato la mia per vostro errore! E continuate a mangiarmi il credito da settembre 2020! LADRI
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ale_colaianni @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ruggero_Po ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
PallinaPrecisina
(@PallinaPrecisin) segnalati
@TIM_Official @vecchiotac @TIM4USara Un anno per chiudere un contratto aziendale, un anno. Auguri!
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara , sono passati 90 giorni e ancora non ho ricevuto il rimborso per il guasto , da normativa Telecom i rimborsi vengono emessi entro 90 giorni , non ho visto ancora niente , devo contattare AGCOM PER FARMI Avere i miei Soldi ?????
-
Domenico D'Alessandro
(@Zebbolo) segnalati
@TIM4ULuca buon pomeriggio, ci sono problemi sulla linea nella zona a sud est di Bari?
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara , ancora non mi ha fatto sapere niente riguardo alla nota di credito non ancora ricevuta passati i 90 giorni........
-
S.
(@Star__is) segnalati
La @TIM_Official è uno scandalo. A mio fratello ha smesso di funzionare la sim dal 20 dicembre, sono stati aperti 4 ticket e ancora non è stato risolto il problema. Investire nei servizi anziché nella pubblicità con Mina come la vedete?
-
Francino
(@Francino1) segnalati
@TIM_Official sono due volte che mando PEC per un subentro, oggi ho fatto il terzo reclamo . Una vergogna . Oggi cambio operatore.
-
Claudio D'Auria
(@cdauria63) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Finalmente, dopo 8 giorni intervento tecnico e sostituzione del modem. Tempi di reazione comunque troppo lenti! Saluti.