TIM Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di TIM hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con TIM e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti TIM interessati:
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Milan, Lombardia | 230 |
| Rome, Lazio | 156 |
| Florence, Toscana | 81 |
| Naples, Campania | 71 |
| Brescia, Lombardia | 58 |
| Modena, Emilia-Romagna | 57 |
| Turin, Piemonte | 56 |
| Catania, Sicilia | 48 |
| Palermo, Sicilia | 45 |
| Bologna, Emilia-Romagna | 41 |
| Bergamo, Lombardia | 28 |
| Lucca, Toscana | 23 |
| Cremona, Lombardia | 22 |
| Perugia, Umbria | 22 |
| Padova, Veneto | 20 |
| Verona, Veneto | 19 |
| Udine, FVG | 17 |
| Rimini, Emilia-Romagna | 16 |
| Bari, Puglia | 16 |
| Vicenza, Veneto | 12 |
| Livorno, Toscana | 11 |
| Carpi Centro, Emilia-Romagna | 11 |
| Legnano, Lombardia | 11 |
| Uboldo, Lombardia | 10 |
| Pescara, Abruzzo | 10 |
| Montesilvano Marina, Abruzzo | 9 |
| Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna | 9 |
| Pavia, Lombardia | 9 |
| Cagliari, Sardegna | 8 |
| Cesa, Campania | 7 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Longo
(@luigilongo19) segnalati
Salve @TIM_Official, Vorrei attivare la vostra offerta SuperFibra. In data 29/01 ho ricevuto il tecnico per l'installazione della nuova linea. Dopo qualche verifica mi è stato detto che il palazzo non ha ancora la fibra. In realtà questo non è vero.
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official Oggi 31/1/21 termine per allaccio fibra, finalmente dopo solo 10 mesi di attesa la Tim non mi darà servizio, non mi darà una risposta, mi farà sentiate impotente contro in muro di silenzio. Senza il rispetto di una carta servizi facendo la parte del prepotente in libero mercato
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @fabiofogna @TIM_vision Oltre ad ostacolare un libero mercato concorrenziale tra i vostri competitor cornitoribdibservizi fibra, ostacolate con il vostro non servizio anche la scelta della pay tv. Meritate che siete il prepotente regresso che sta rovinando l'intero paese. Vergogna. Agcom, pensaci tu!
-
Nick1962
(@nickloano) segnalati
@TIM_Official BUONGIORNO, UNA COSA VERGOGNOSA, MI SONO GIÀ PENTITO DI AVER LASCIATO ILIAD PER TORNARE CON TIM. 3 GIORNI CHE MI DITE CHE LA MIA NUOVA SIM SARÀ ATTIVATA ED INVECE ANCORA NIENTE. INOLTRERÒ UN RECLAMO ANCHE ALL' UNIONE CONSUMATORI DI CUI SONO SOCIO. GRAZIE DI TUTTO.
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@TIM_Official sim bloccata da stamattina, credito ok, nessun rinnovo, nessun avviso, l'inutile app mytim dice "traffico bloccato" l'inutile angie ripete sempre se "sim bloccata" è inerente ad una linea fissa o mobile dopo N volte dice "sistemi in aggiornamento". Quindi?
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4UFabio mi servirebbe la tua assistenza se possibile
-
Maurizio Berti
(@BertiMau) segnalati
@TIM4USara salve, avrei bisogno di disdire l'abbonamento a Disney+ attivato automaticamente con una nuova linea
-
Pingu
(@based_pingu) segnalati
@TIM_Official Il vostro supporto è utile quanto l'omeopatia
-
Ben
(@Bibooinitalia) segnalati
Ciao @TIM_Official una settimana fa abbiamo chiesto il cambio domiciliare della linea. Al telefono, per ben tre volte, ci hanno detto che entro 24 ore un tecnico avrebbe chiamato per l’installazione. Si può sapere quando avremo internet?
-
God Save OL
(@abartesaghi) segnalati
@TIM4UFabio #timfisso ho diverse segnalazioni aperte chiuse e non risolte per frequenti disconnessioni linea internet. Aperto nuovamente il 26-1, ormai siamo a quindici disconnessioni/giorno. Ma che servizio è? Perché dovrei pagare per questo servizio di livello pessimo?
-
lele Guiducci
(@GuiducciLele) segnalati
@TIM4USara buon GG Sara , la collega Giulia mi ha invitato al suo contatto . Ho un problema con sistema Fwa da me acquistato giovedì e non ancora attivo ; segnalo inoltre la maleducazione del vostro operatore 187 alle mie rimostranze . Può aiutarmi ? Grazie .
-
AndreaLongoGiuffrida
(@AndrewLongoG) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca! Ti ho scritto in DM in merito ad un cambio indirizzo di una linea FWA Ricaricabile (richiesto qualche giorno fa, ancora non effettuato e reinserito in autonomia via MyTIMFisso). Grazie per l'aiuto!
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Già fatto, già mandato tutto in dm. A questo punto però bisogna trovare una soluzione perché non si può andare avanti così a segnalazioni ogni tot giorni. Che servizio pessimo è?
-
alessia
(@hugmevfede) segnalati
@TIM_Official sono due mesi che mi togliete i giga quando uso instagram e ancora non avete risolto. È stata aperta una nuova pratica e mi è stato detto “entro 24h la chiameremo” ma niente. Cosa devo fare? Io non posso continuare a pagare un’offerta che non funziona!!
-
Pasquale
(@Pasqual59700436) segnalati
@TIM4UFabio Salve vorrei assistenza sul fisso, come le scrivo in privato?