TIM Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di TIM hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con TIM e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti TIM interessati:

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Milan, Lombardia | 282 |
Rome, Lazio | 119 |
Florence, Toscana | 45 |
Naples, Campania | 28 |
Bologna, Emilia-Romagna | 28 |
Cagliari, Sardegna | 23 |
Turin, Piemonte | 21 |
Brescia, Lombardia | 19 |
Padova, Veneto | 15 |
Bergamo, Lombardia | 15 |
Lanciano, Abruzzo | 15 |
Lucca, Toscana | 11 |
Zollino, Puglia | 11 |
Bari, Puglia | 10 |
Catania, Sicilia | 10 |
Verona, Veneto | 9 |
Genoa, Liguria | 8 |
Trieste, FVG | 8 |
Palermo, Sicilia | 7 |
Salerno, Campania | 7 |
Treviso, Veneto | 7 |
Agliano Terme, Piemonte | 7 |
Rubano, Veneto | 6 |
Rubiera, Emilia-Romagna | 6 |
Abbiategrasso, Lombardia | 6 |
Perugia, Umbria | 6 |
Modena, Emilia-Romagna | 6 |
Bra, Piemonte | 5 |
Castel Volturno, Campania | 5 |
Venice, Veneto | 5 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Faes Belgrado (@Andnic60) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, noto sulla mia ultima fattura un addebito di 3€ per Mondo Disney+. Io non l'ho mai ordinato, non mi serve e vorrei disattivarlo (possibilmente senza disattivare Timvision). Il 187 è irraggiungibile. Ora per un'ora sono poco reperibile.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@martha9220 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Simaō (@Sima98759030) segnalati
@TIM_Official @CimbaliOfficial Ancora non ho ricevuto un'adeguata assistenza clienti dal vostro servizio eppure siete la Tim. Sto parlando con un vostro operatore via Twitter, al telefono non rispondete mai. Come devo fare per contattare telefonicamente un vostro operatore?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@fstvrgrnr Ciao, ti confermo che la mia collega @TIM4USara provvederà a fornirti il dovuto supporto in DM.
-
Niki (@Niki19841378) segnalati
@TIM_Official Salve,vorrei ricevere delle informazioni riguardo la mia linea dato che a inizio contratto pagavo un prezzo fisso ed ora invece è aumentato. Attendo risposta al più presto.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Daniele83994112 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Simaō (@Sima98759030) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Perché non risalite all'operatore che mi ha fornito informazioni inesatte? Perché da vostro cliente devo pagare per un vostro disservizio? @fedcons
-
TM (@Tmickeypo) segnalati
@TIM4UFabio Le confermo che del suo riscontro non me ne sono fatta niente. Perché il problema persiste. Quindi, come volete procedere? Andrò a scrivere anche su Facebook, magari lì sono più solerti
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@brentinrome ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Giuseppe Girolamo (@GiroCyclingTime) segnalati
Faccio contratto @TIM_Official e dopo alcuni mesi (che sbadato!) mi accorgo di non essere in download a 100 mb/s, ma a malapena a 30 mb/s. Cerco chiamare call center, ma dopo 10' di attesa una vocina preregistrata mi dice: "provi a richiamare le nostre linee sono sovraccariche".
-
antonio malara (@antonymalara) segnalati
@TIM4USara buongiorno cortesemente visto che è IMPOSSIBILE PARLARE CON IL 187, (SCANDALOSO) potreste cortesemente darmi supporto qui? È URGENTE GRAZIE.
-
andreitolol (@andreitolol) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, la mia FTTC sta avendo problemi da qualche mese... perde pacchetti, la velocità è bassa e non è stabile
-
Giuseppe Galizia (@giusepp_galizia) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza sul fisso #TIMfisso
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@fstvrgrnr ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca,ti contatterà a breve per info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Andnic60 ciao Andrea, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!