TIM sta avendo un'interruzione in Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Penne, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Penne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pianella e Pineto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Penne, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Penne e nelle vicinanze:
-
pierdevince
(@peterluis56) segnalati
dall'
Montesilvano Colle, Abruzzo
@TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annalisa Bianchini
(@Annalisa0382) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Manuel
(@ManuelTucci2) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @tusiquevales_it Risolvete i problemi degli utenti e non vi nascondete dietro i call center prima di fare i fenomeni
-
BeAnacleto🌈🐧🎀
(@be_anacleto) segnalati
Dite agli operatori del numero verde di essere più educati e garbati perché, se sono tutti come l’animale che mi ha risposto stamattina, i clienti rischiate di perderli piuttosto che conquistarne di nuovi @TIM_Official
-
aniello spinelli
(@nellospi) segnalati
@TIM4UFabio Pure l'altra volta ho atteso una risposta scontata . Al reparto tecnico hai fatto leggere la comunicazione che mi avete mandato ?
-
Ache
(@MastrodiJack) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca avrei bisogno di una informazione sul mio contratto con Tim se possibile, grazie
-
Manuel
(@ManuelTucci2) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @tusiquevales_it Già fatto circa 3 settimane fa. Ho chiamato call center, inviato fax e raccomandate. Niente. Mi avete abbandonato senza risolvere il problema e non avere una sim con la quale poter chiamare in quarantena o in smart working è allucinante. Non siete un'azienda seria
-
Gisella Gaspari
(@GisellaGaspari1) segnalati
@TIM4USara cerco assistenza per un ordine TIM super XDSL in lavorazione da luglio e non ancora attivato. Mi puoi aiutare per favore? Grazie
-
Sergio Capelli
(@SergioCapelli) segnalati
@TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa di Tim
-
Daria Illy
(@dariailly) segnalati
@TIM_Official è vergognoso come trattate i clienti. In Agosto non vi va a buon fine l'appoggio bancario ad avvenuta voltura del mio numero di casa con fibra; SOLO A SETTEMBRE me lo segnalate, con tutte le altre bollette regolarmente pagate prima, e nessuna segnalazione di sospesi
-
Simone Romiti
(@RomitiSimone) segnalati
@TIM_Official dopo giorni sono riuscito a parlare con un operatore 187 per una fattura sbagliata e dopo 26 minuti di attesa mi conferma l'anomalia ma non può fare nulla! Devo richiamare! #serviziopessimo