TIM sta avendo un'interruzione in Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Penne, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Penne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pianella, Pineto e Loreto Aprutino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Penne, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Penne e nelle vicinanze:
-
pierdevince
(@peterluis56) segnalati
dall'
Montesilvano Colle, Abruzzo
@TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Atropos_Y ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
nicola alfonsi
(@AlfonsiNicola) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, il tecnico mi ha installato la linea, funziona. Per entrare in my Tim devo registrarmi io?
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official il vostro comportamento non è tollerabile. Vi ho chiesto di disattivare timgames a Luglio. Da parte vostra solo menefreghismo.
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020. Ho effettuato moltissime chiamate, reclami, messaggi, pec, fax. Il servizio ancora non è stato disattivato. Me lo dovete disattivare immediatamente.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Paperjazz_01 @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di un aiuto,a chi posso rivolgermi?
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM_Official segnalo che @TIM4UFabio non legge la mia richiesta di assistenza da 24h. Inoltre il mio problema di linea lentissima da una settimana ormai, non si è risolto ancora!
-
•Steph•
(@Steph_9300) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa e correlativa connessione internet.
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official Inviare tanti tweet dire che spam, non aiutare da mesi vs cliente che è abbonata da anni con tim senza ricevere risposte in merito e senza ricevere vs fatture da settembre, ottobre, novembre e dicembre ad una pratica nata ad Aprile 2020 come la considerate?
-
Lorenzo Galli
(@LolloGallux) segnalati
@TIM_Official Salve, volevo chiedere un informazione: attualmente ho un abbonamento TIM Fibra con offerta SMART FIBRA+ (che prevede fino a 200 mega), ma attualmente sono fermo a 100 mega , volevo chiedere se fosse possibile attivare gratuitamente la fibra 200.