TIM

TIM sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/04/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a L'Aquila, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:

  • akobsara $ara (@akobsara) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    due ore intere senza connessione perché a qunto dicono gli operatori c’è un guasto della linea @TIM_Official . sto impazzendo. risolvete vi prego.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • brunnhyld Reiterpallasch. (@brunnhyld) segnalati

    @TIM_Official C'è un canale specifico a cui segnalare il comportamento scorretto di un tecnico? Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nessie_1992 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • Nessie_1992 Vanessa Fossati (@Nessie_1992) segnalati

    Ps. Non era stato presentato alcun atteggiamento aggressivo nei confronti dell'agente. Sono temporaneamente in Italia per importanti ragioni mediche e la connessione attuale mi impedisce di lavorare da pc a causa della lentezza dell'adsl. Contratto per insulti. @TIM_Official

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto l’ennesima chiamata che si spacciava per “amministrazione Fastweb gestione abbonamento” (falsa come non mai) da questo numero 0614253698 glielo dite voi ai call center @TIM_Official che un po’ scorretto spacciarsi per altri o inizio a fare denuncia

  • kitykyu ☄︎ (@kitykyu) segnalati

    @TIM_Official posso sapere perché i vostri operatori continuano ad attaccarmi il telefono in faccia mentre spiego il mio problema al servizio clienti per favore?

  • kitykyu ☄︎ (@kitykyu) segnalati

    @TIM4UFabio il problema è della linea mobile

  • Giova_Saracino Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.

  • antonioscacc Antonio Carlo Scacco (@antonioscacc) segnalati

    Gentile @TIM_Official , non ho capito perché quando chiamo la vostra assistenza devo sorbirmi minuti della vostra assai poco sopportabile pubblicità e la ancor meno sopportabile Mina. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di disdirvi.