TIM sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a L'Aquila, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:
-
$ara
(@akobsara) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
due ore intere senza connessione perché a qunto dicono gli operatori c’è un guasto della linea @TIM_Official . sto impazzendo. risolvete vi prego.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jjury®
(@BobBlackMamba) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, vorrei sapere se e quanto devo pagare per disdire il contratto con TIM, sia voce sia ADSL
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca ho provato a tenere spenti sia l’ont che il router Tim per 1 ora come prova, non funziona lo stesso, non va ne internet ne il telefono e n remoto i tecnici non possono accedere agli eventi del router sia fritz box che Tim hub, come procediamo? È da venerdì che non va
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva
-
Mr.Vertigo
(@BernardShakey11) segnalati
@TIM_Official TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. ☺👍
-
N’Uovo
(@Andrea_82b15) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp @TIM_Official @VodafoneIT vi vorrei avvisare che dalle parti mie internet so 10 giorni che va ad intermittenza. N’è che potete dà na controllatina ???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maucorre ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
@TIM_Official e @TIM4UFabio anche oggi non si è fatto vivo nessuno per riparare il guasto. Sono 6 giorni, quanto ancora devo aspettare? Ovviamente mi aspetto un risarcimento per il servizio non goduto.
-
Granduka
(@Geappollo) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio attendo risposta (e soluzione) al mio problema. (Scritto in DM sabato) Grazie.
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official i soliti problemi di fatturazione ancora dopo 4 mesi. E nessuno risponde ai miei messaggi di assistenza. Rinnovare con voi è stato uno sbaglio
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM_Official Da vs incaricati che si starebbero occupando del mio problema che continua a non fare un passo verso la risoluzione (FWA 0250305353) vi ho versato il 20/11 240,90 euro e non è stato rinnovato nulla