TIM sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a L'Aquila, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:
-
$ara
(@akobsara) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
due ore intere senza connessione perché a qunto dicono gli operatori c’è un guasto della linea @TIM_Official . sto impazzendo. risolvete vi prego.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Marco
(@Telecom191Marco) segnalati
@enzofilia @telecom @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Umberto Ingrosso
(@omiavichi) segnalati
@TIM_Official ho chiesto su messaggi a @TIM4USara chiarimenti sul perché dopo 24 mesi mi vengono addebitati 10 Euro in più di canone e dove la clausola sarebbe verificabile ma non mi risponde. Perché? GRAZIE A CHI MI RISPONDE.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Ottavio00480912 @TIM_Official Ciao, Fabio ti fornirà assistenza appena possibile. Buona serata.
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4USara ti ho mandato un dm perché avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Giuseppe Miuccio
(@Josephmiuccio) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ciao @TIM_Official ancora niente?
-
Marco Troisi
(@troisi_marco) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con la@tim one number. Puoi aiutarmi?
-
Nunzio Testa
(@nunzio_tnt) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official È dal 12 gennaio che ho chiesto attivazione fibra. Sono venuti due volte i tecnici e la linea funziona solo per 2 giorni e poi nulla. Non possibile. Oltretutto il primo tecnico ha usato la vecchia linea telefonica come cavo guida per la fibra.
-
Levi
(@LordMeliodas777) segnalati
@TIM_Official Buonasera, è da questa mattina che i dati mobili non funzionano, funzionano ma lentissimo, mi segnala una o due tacche, posso ricevere chiamate tranquillamente e io WiFi anche, ho provato a riavviare e tolto e rimesso la sim ma il problema persiste, cosa si può fare?
-
Marco Iovine
(@MarcoIovine7) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca ho bisogno di assistenza puoi seguirmi? grazie
-
Vysaga
(@Vysaga2) segnalati
@TIM_Official Vorrei Richiedere assistenza per il fisso