TIM sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesilvano Marina provengono dai codici postali 65015.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Marina, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Francavilla al Mare, Montesilvano Marina, Roseto degli Abruzzi, Chieti, Pianella e Pineto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti
-
PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹
(@BelardiPaolo) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!
-
Gian Pio
(@gpssab64) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.
-
pierdevince
(@peterluis56) segnalati
dall'
Montesilvano Colle, Abruzzo
@TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DiDi
(@DiDimadillo) segnalati
@TIM4ULuca Sabato 12/6 mentre lavoravo al PC si è persa la connessione. Controllando il monitor il LED relativo ad Internet era spento. Aperta segnalazione. Controllato i cavi ok, acceso e spento il modem, nulla. Fatto test con assistente virtuale, nessuna variazione.
-
Un nome
(@sommariamente_) segnalati
@TIM4USara #TIMfisso poco fa ho fatto la richiesta di attivazione per un nuovo contratto con Tim. Ho ricevuto il messaggio per confermare l’indirizzo di posta elettronica, ma è errato e non riesco a modificarlo tramite il link. Cosa posso fare? Grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @Godot42405938 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM4UFabio Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto ..perché dovrei pagare una bolletta la' dove non ho nessun servizio ?
-
Alessandro
(@8barge5) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ho sottoscritto l'offerta TIM SUPER MEGA di casa con l'opzione mobile. la prima è andata a buon fine, senza problemi, la parte mobile (ad Oggi) è ferma. Ho ricevuto la SIM il 01/06 con il numero provvisorio.
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, ho mandato un DM per un problema di rete fissa sulla FTTC di casa. grazie.
-
Gabriele Torricella
(@littlecelltower) segnalati
@TIM_Official help su linea fissa! ho fatto richiesta di trasloco. Ad oggi (più di un mese di attesa) ancora nessun contatto con i vostri tecnici. Chiamando il 187 non sanno aiutarmi (chiamati svariate volte in questo periodo)...
-
DiDi
(@DiDimadillo) segnalati
@TIM4ULuca Quindi ho rispento il modem, staccato il tel dalla base e riposizionato, riavviato il modem, si sono riaccesi i LED di connessione (chediosialodato) tranne il LED del che è rimasto di colore rosso. Stamattina, è divento verde. Segnalazione del 12/6
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM_Official Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto..perché se non ho il servizio perché la dovrei pagare?
-
Rudolf
(@KarenRaimondi) segnalati
@TIM4ULuca Ho un problema di linea, internet assente.