TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesilvano Marina provengono dai codici postali 65015.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Montesilvano Marina, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo 01/22/2022 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.40% Internet
  • Telefonia 13.33% Telefonia
  • Wi-fi 11.80% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.12% Totale Blackout
  • Email 3.57% Email
  • Televisione .78% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare e Chieti.

ItalyPescara Internet
ItalyPescara Telefonia
ItalyMontesilvano Marina Telefonia
ItalyMontesilvano Marina Telefonia
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Telefonia

Commenti su TIM a Montesilvano Marina, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
  • peterluis56 pierdevince (@peterluis56) segnalati dall' Montesilvano Colle, Abruzzo

    @TIM_Official salve ho bisogno di disattivare time prime grazie mille

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lillimamma ileana (@lillimamma) segnalati

    @TIM_Official stufa di aspettare da quasi un mese per un guasto mai risolto vergognoso non si può credere che lasciate le persone in un periodo come questo

  • ilaria_riotto ilaria riotto (@ilaria_riotto) segnalati

    @TIM_Official Sei mesi che ho chiesto L disattivazione e mi state addebitando l’offerta ingiustamente. Se entro questo week end non ricevo il rimborso cambio operatore e invio denuncia.

  • LucaCecchini78 Lucius (@LucaCecchini78) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official A fine settembre 2020 sono passato a Iliad ma per circa 4 mesi Tim ha tenuto bloccato il numero (parzialmente) e ha continuato a scalarmi soldi dal credito residuo (poi anche tramite autoricarica arriva)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @LucaCecchini78 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, potete contattarli con un tweet, buon weekend! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @PietroLabriola @TIM_Official @TIM4USara questi di Tim non sono capaci di attivare una FTTH, vergogna all'italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara i vostri operatori come gentilezza nulla cui dire, come preparazione però molto da ridire, da stamattina non ne esco vivo, peggio de Le Comiche, assurdo da denuncia siete!

  • nunzio_tnt Nunzio Testa (@nunzio_tnt) segnalati

    @TIM_Official 2/2 il tecnico mi lascia modem e attiva contratto. Per due giorni navigo senza problemi. Da oggi linea down. Chiamo il 187 e mi dicono che io non sono ancora cliente TIM ordine in lavorazione. Gli ultimi giorni come ho fatto a navigare?

  • nunzio_tnt Nunzio Testa (@nunzio_tnt) segnalati

    @TIM_Official 1/2. Ho attivato un contratto Tim base fibra 12/01. Prendo appuntamento con tecnico 18/01. Il 17/01 passa tecnico per anticipo lavori che usa il doppino telefonico come per passare la fibra. Resto un giorno senza internet. Il 18 pomeriggio passa il tecnico.

  • Tanzen Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati

    @thatslibero @TIM_Official @SkyItalia sisi è come ti ho detto io, non c’è pubblicamente quella da 14,90. Ma almeno ai clienti Sky o chissà chi la fanno. Fai come ho fatto io