TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montesilvano Colle, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Colle, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montesilvano Colle, Provincia di Pescara, Abruzzo 12/16/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Colle, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Chieti, Pianella e Pineto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montesilvano Colle, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Colle e nelle vicinanze:

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹#SalviniNonMollare (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Cara Giulia non serve questa cosa va semplicemente dato ordine al vostro servizio tecnico di accelerare la copertura di ampliamento nella zona interessata.... il medico curante che è venuto in mio soccorso che aveva TIM PER CHIAMARE IL 118 ha avuto difficoltà! Saluti

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Carissimi da secoli sto segnalando a loro il problema sul lato mobile da sempre mi rispondono con la frase fatta che TIM è sempre all avanguardia in espansione ma la realtà è moltissimo amara con TIM a Manoppelo scalo est (Pe) e in molte zone della val pescara non si parla!!

  • BelardiPaolo PAOLO BELARDI 🇮🇹🇮🇹 (@BelardiPaolo) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM_Official Talmente tante innovazioni che a Manoppello scalo est zona industriale il vostro segnale latita da secoli per non parlare tra i paesi della Val Pescara...! Sinceramente fate pena a spacciarvi per ciò che non siete!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giadastellato ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata

  • Mattia9310 Mattia93 (@Mattia9310) segnalati

    @TIM_Official non riesco a recuperare le mie credenziali SPID di Tim. C'è un numero di assistenza?

  • AlessiaMartin84 Alessia Martin (@AlessiaMartin84) segnalati

    @TIM_Official state offrendo un disservizio peggiore di quello di sky. Non perdete un cliente, perdete 4 utenze.

  • Paoletta_Pakira Paola Chirico (@Paoletta_Pakira) segnalati

    @TIM4USara salve oggi sono passata da tim ad altro operatore. E oggi è scattato anche il rinnovo della mio piano Tim che costa 9,99. Siccome non ne usufruirò, non essendo più cliente Tim, chiedo che mi vengano restituiti questi soldi. Grazie

  • Rosaria71573939 Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giadastellato @TIM_Official Ciao Giada, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • giadastellato giadastellato (@giadastellato) segnalati

    @TIM_Official ho il mio telefono fisso che non funziona da ormai un mese e non so come fare, chiamando il 187 non mi hanno risolto nulla. Potete farmi contattare da un tecnico? magari in DM

  • d1xxy Valentino Dix (@d1xxy) segnalati

    @TIM4USara Ciao grazie il problema sembra essersi risolto, buona giornata

  • Marioluzi Mario luzi (@Marioluzi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno , sto tentando da settimane , tramite 187 , di far rientrare il guasto che ho sulla linea , ma sembra come se Tim sia in procinto di chiudere ed ha abbandonato completamente la parte di assistenza. C'è qualcuno almeno qui ? è veramente incredibile....

  • Marioluzi Mario luzi (@Marioluzi) segnalati

    @TIM_Official Ad un mese dall'attivazione della linea TIM non so piu che pesci prendere . E' da due settimane che apro il ticket e me lo richiudono in faccia senza mandare un tecnico e verificare il disservizio. possiamo provare con uno dei vostri tecnici ?