TIM sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35138, 35100, 35141, 35127 e 35136.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rubano, Cadoneghe, Limena, Vigodarzere e Mira Taglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mary Ferri (@MaryFerri1) segnalati
Cara @TIM_Official dicami....cosa devo fare affinché io possa navigare da casa per tre giorni di fila senza problemi??
-
Gianvito Magistà (@GianvitoMagista) segnalati
@TIM_Official ma perché avete tolto gli iPhone 12 Pro e Pro Max 256 GB da TIM Next Plus con carta di credito e volete costringerci a fare il finanziamento TIMFin??? Vergogna. Che tristezza. Ero un fedelissimo TIM Next e TIM in generale. Ora comincio a vacillare. Che rabbia! 🤬
-
Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Grazie per l’assistenza ...anche oggi nessun contatto con un tecnico ...bene Tim ...avanti così
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Mariate15978982 @TIM_Official Ciao Mariateresa, scrivimi pure in DM e ti fornirò supporto ;-) Buona giornata!
-
Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati
@siceid @TIM4UFabio Certo; tu fai il contratto fisso e non sei obbligato a metterci cellulari. Hai solo un limite superiore. Due cell per lofferta tuttto illimitato a 10€ e 6 cell per avere Tim unica gratis che ti estende solo i Giga ad illimitati e lascia il resto immutato
-
Calogero Indelicato (@K4l0s93) segnalati
Stasera avete toccato il fondo @TIM_Official. Senza nemmeno un preavviso, lasciare milioni di persone senza servizi. È arrivata l’ora di mandarli a ******, tanto la vostra è na presa in giro. Solo problemi con voi. #tim #timdown #internet
-
Rob« (@yoRobz) segnalati
@TIM4USara Salve ho un problema di velocità con una nuova linea in FTTC. Potrebbe aiutarmi?
-
Stefano Marra (@stefanomarradev) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mia connessione di casa. Da ieri sera il modem non si connette a internet
-
Kantmar (@kantmar66) segnalati
@ildottorino81 @TIM_Official @TIM4UFabio Molto vergognoso. Pensa che sto aspettando da 16 MESI il rimborso per i giorni erosi fatturazione a 28 giorni. Inviato innumerevoli PEC, segnalato sul sito TIM, messaggi tramite twitter, Messenger, chiamate al 187. Ti dicono solo che devi aspettare, ma semplicemente ti ignorano.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UAlessio Non sta facendo nulla vergogna