TIM sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35129, 35123, 35136, 35135, 35122, 35142, 35128 e 35138.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 20: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Vigonza e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gioprogressive 🇮🇹 🇪🇺🌍
(@gioprogressive) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho la linea fissa isolata, non riesco a chiamare il 187 da cellulare ( mi da numero inesistente 😳) ed Angie mi dice tutto a posto
-
daniel
(@FanchinDaniel) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, da un paio di giorni la velocità di download della connessione di casa risulta decisamente rallentata. Volevo chiedere se fosse possibile effettuare una verifica della mia connessione. Grazie
-
Mariagrazia Masulli
(@Mariagraziamasu) segnalati
@TIM_Official ho aperto un guasto martedì 7 giugno ed ad oggi nessuno è intervenuto! Due solleciti e reclami al giorno ma il risultato non è cambiato! #goditilestatecontim @consumatori @MovConsumatori 😡😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Simy
(@simy_sun) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno! dovrei segnalare un problema sulla linea fissa ma non mi è possibile inviare un DM non avendo il tuo follow. Resto in attesa, grazie!
-
Кatniss 🍊
(@vaniacavi) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un disservizio sulla linea fissa di mio padre (con fibra) dall'8 giugno ho aperto un ticket mi hanno avvisato di aver preso in carico la segnalazione e da allora non ho sentito più niente
-
Federica P
(@giopa51) segnalati
@TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.
-
minkidu
(@minkidu) segnalati
Buon pomeriggio, ho scritto un messaggio a @TIM4USara per un problema sulla linea fissa Grazie mille @TIM_Official
-
naigairam
(@naigariam) segnalati
@TIM_Official appuntamento per allaccio telefonico preso 10 gg prima, confermato ieri sera dal tecnico. Due ore di macchina per poi sentirsi dire mezz’ora prima che non si può fare. 4 utenze perse. Vergogna.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@frabariol Ciao Francesco, se desideri ricevere assistenza in merito alla linea fissa ti invito a contattare in DM il mio collega @TIM4ULuca. :)
-
davide steccanella
(@davidestcnl) segnalati
Dopo 3 settimane dalla richiesta la @TIM_Official non ha ancora chiuso il mio abbonamento #DAZN. Nel mentre 3 operatori e scambi su Twitter con @TIM4USara. È davvero possibile aspettare così tanto per chiudere un servizio del genere? Se la sono presa con me o è così per tutti?