TIM sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35143, 35135, 35134, 35131 e 35136.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rovolon, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Cadoneghe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cecilia
(@cecileenparis) segnalati
@BizioPremium @TIM_Official @consumatori se non hai un contratto business, ci vogliono almeno 24 h
-
Gaetano Di Palma
(@GaeDiPalma) segnalati
@TIM4USara Anche altre persone hanno lo stesso problema. C'è stato un fulmine molto forte in questo periodo di temporali, potrebbe essere collegato come evento, ma oramai va avanti da un po'
-
Debora
(@Debora48095986) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Si. Grazie. Ma non sono stata contattata ancora e non mi dicono niente di quando avrò i servizi pronti.
-
Lacaccia
(@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, volevo solo chiedere supporto per accedere all’app mytim per il profilo di mio padre. è come se avesse diversi user ed ora non so più come fare.cosa devo fare? so che è una richiesta generica ma ho poco spazio per scrivere.grazie Roberta
-
Mario
(@mariettob992) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official È quasi un mese per una segnalazione e 15 giorni per l’altra, più che il riscontro sarebbe opportuno avere la risoluzione dei problemi. Mi dispiace solo non avere alternative per la linea fissa. #TIM
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BizioPremium ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona serata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GaeDiPalma Ciao Gaetano, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare la collega TIM4USara.
-
Daniele Buratti
(@danieleb73) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Sempre la stessa risposta da martedì, è inaccettabile!!! E per un problema che avete causato voi!!! O mi rispondete entro sera o domani vi saluto.
-
MdG d[- -]b
(@MarcoMdG) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera , ho la linea telefonica che non funziona da ieri ,ho provato a riavviare il modem un paio di volte ma la linea non c'è ancora , il wi fi va ad intermittenza ,quando riavvio internet riprende ma il tel no. Grazie