TIM sta avendo un'interruzione in Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maserà di Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserà di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rovolon, Vigodarzere, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Cadoneghe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maserà di Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maserà di Padova e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@VoglioLaFavola ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Vittorio
(@ilpelle67) segnalati
@TIM4UFabio Ciao. Nonostante una Conciliazione al corecom continuate a far finta di niente ed inoltre avete affidato la bolletta non dovuta ad una agenzia di recupero crediti. Vorrei chiarimenti #tim #timvision #telecom
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
@macolinoMacus @TIM4ULuca @TIM_Official Ma ti dirò, tipo video live zero, poi per alcune cose funziona ma davvero ha degli sbalzi di ping assurdi, poi dei momenti sparisce proprio il segnale, poi ritorna, non si capisce nulla
-
Antonino
(@Antoninojuve15) segnalati
@Stereotypedcarb @Garcia95Sg @TIM_Official Come funziona con proton?
-
Francesco
(@franc91esco) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4USara Nessuno risponde
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
BennyItaliano8
(@BItaliano8) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @Fantacalcio DOVETE SISTEMARE I PROBLEMI CON TWITCH , DOVETE SISTEMARE I PROBLEMI CON TWITCH , DOVETE SISTEMARE I PROBLEMI CON TWITCH , DOVETE SISTEMARE I PROBLEMI CON TWITCH ,
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Io non voglio seguire nessuno. Ogni cliente tim ha il diritto di trovare assistenza in caso di problemi e parlare con un operatore. Tim ci indica come cavolo fanno i cittadini a mettersi in contatto col proprio gestore che peraltro pagano profumatamente ??
-
Blue dreams
(@Bluedreams__) segnalati
@TIM4UFabio Scusate ma vi piace prendere in giro la gente? È da giorni che ho chiesto supporto, da giorni che sono con una qualità internet scarsa, e l'unica risposta è: forniremo supporto al più presto. Tanto per far vedere agli altri clienti che leggono che rispondete subito