TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Due Carrare, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Due Carrare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto 12/26/2024 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Due Carrare, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Montegrotto Terme, Selvazzano Dentro, Este e Albignasego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMontegrotto Terme Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Due Carrare, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Due Carrare e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChiecoValentina Valentina Chieco (@ChiecoValentina) segnalati

    @rocco_tanica @TIM_Official E poi comincia con "Questa è la storia" e uno si aspetterebbe una cosa tipo "di uno di noi, videochiamava da casa in via Gluck" e invece niente.

  • TanoJu29ro sAINT (@TanoJu29ro) segnalati

    Avreste anche rotto con queste pubblicità fiume,riproposte continuam. su tutti i canali del globo.Ho visto e sentito il vs ultimo spot per la prima volta ieri e già me ne sento saturo. Ma pubblicizzare un prodotto senza tanti giri di parole e storielle ridicole,no? @TIM_Official

  • cccpiru Vibe Check🥴 (@cccpiru) segnalati

    @TIM_Official potreste non trasferire le chiamate in romania quando chiamo l'assistenza?

  • michelearte81 Michele Tittarelli (@michelearte81) segnalati

    @TIM_Official Al posto delle grafiche kitsch e #Mina, credo che avremmo preferito vedere uno spot di 10'' in cui un ingegnere #TIM ci annunciava che nel 2021 avreste investito i soldi del marketing per migliorare il servizio. Firenze centro (non una baita a 2500mt) 1 tacca di segnale. Saluti.

  • vis7980 L'INVISIBILE TRA I VISIBILI (@vis7980) segnalati

    @TIM4ULuca ho un problema di rimborso sulla linea di mia madre, come posso risolverlo?

  • GiorgioGiusti65 Giorgio Giusti (@GiorgioGiusti65) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara buonasera e buon Anno! Come faccio a disdire l'abbonamento a Disney+? Grazie del supporto! ;-)

  • Xyrood Mirko Sabatano (@Xyrood) segnalati

    @TIM4USara com'è possibile che a casa mia, Baronissi (SA) la TIM faccia così schifo, la connessione va e viene ogni giorno. Non è mai costante.

  • anitar63 anita russo (@anitar63) segnalati

    @TIM4USara Noi dobbiamo penso attivare al cliente un accont mytim Ma il cliente non ha schede mobili tim

  • Eugenio50800984 Eugenio (@Eugenio50800984) segnalati

    @TIM_Official Avete preso una canzone che era un capolavoro e l'avete rovinata per mettere parole delle quali neanche conoscere il significato, siete la vergogna dell'Italia con le vs pubblicità scandalose e il servizio scadente. #fateschifoalcazzo #ritiratevichefatepiùbellafigura

  • vis7980 L'INVISIBILE TRA I VISIBILI (@vis7980) segnalati

    @TIM4ULuca 2 bollette fa ci furono addebitati il costo dell' offerta Disney Plus e Netflix, non richiesto da noi. Una sua collega, molto gentile, mi rispose che verificato il problema, mi avrebbero rimborsato le spese relative all'attivazione dei servizi non richiesti che erano di 36 €