TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Nicolò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Nicolò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto 04/28/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vigodarzere, Rubano, Mira Taglio, Selvazzano Dentro, Albignasego, Montegrotto Terme e Spinea-Orgnano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyCadoneghe Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte San Nicolò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Nicolò e nelle vicinanze:

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara ho un problema con la linea internet di casa che ha smesso di funzionare. Posso avere assistenza? Grazie

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto sono senza linea internet

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yuyuwilma10 yuyu (@yuyuwilma10) segnalati

    @TIM_Official mi avete mandato una fattura da269 euro. Mentre dovrei pagarne 29. Mi avete addebitato in fattura tutto il modem mentre doveva essere rateale. I vs collaboratori tel sono dei cialtroni. Come posso aiutarla!! Dovete RISOLVERE. I problemi da voi creati.1

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BucchiMichele Ciao Michele, la mia collega @TIM4USara è pronta a fornirti supporto. Contattala in DM, ti fornirà un riscontro appena possibile. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BessiAlessandro ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata da TIM!

  • maestropaolo maestropaolo (@maestropaolo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao, si sa anche quando @TIM4USara mi fornirà assistenza? O devo inseguirla come i vostri menu automatizzai utili solo a scaricare l’utente?

  • _TheMom_ Michela (@_TheMom_) segnalati

    @TIM4UAlessio Ho TIM UNICA attiva dal 17/12/2020 e il mensile continua ad essere prelevato dal saldo della SIM e non dalla bolletta del telefono fisso. Sto chattando da 3 mesi con @TIM4USara. Il problema non è ancora stato risolto, mi ha girato a te. Mi puoi seguire?

  • Adina56452604 Adina (@Adina56452604) segnalati

    @TIM4ULuca ciao scusa il disturbo..io avrei bisogno di urgentare la pratica per una nuova linea internet!! E stata fatta in line il 13 marzo..e non so niente!! Grazie per la tua risposta!! Sono Adina!

  • Marcko9999 Marcko70 (@Marcko9999) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho bisogno di assistenza per un problema di tariffe sbagliate applicate alla mia utenza, ma non riesco a mandare un messaggio in privato.

  • Adina56452604 Adina (@Adina56452604) segnalati

    @TIM4ULuca ciao scusa il disturbo..io avrei bisogno di urgentare la pratica per una nuova linea internet!! E stata fatta in line il 13 marzo..e non so niente!! Grazie per la tua risposta!! Sono Adina di Torino numero cel.3407738971

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4USara Attendo riscontri da venerdì della scorsa settimana !!!!!!! Ma perlomeno una telefonata per sapere che succede la volete fare o no !

  • simorio72 Simona Giovara (@simorio72) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho risposto in privato. Comunque grazie per l’ennesima segnalazione di anomalia... spero non vada a fare cumulo con le altre! Buona giornata