TIM sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Bolzano Vicentino, Carmignano di Brenta, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Cittadella, Fontaniva e Vigonza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limena e nelle vicinanze:
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
a
(@andrbnt) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca ho necessità di assistenza, ho ricevuto fattura con importo errato
-
Bamboo
(@_perasperaadast) segnalati
@Grabbi_it @butacit @TIM_Official Iliad. Mai avuto un problema né una telefonata.
-
Stefano Pecorilli
(@StefanoPecorill) segnalati
@TIM4UFabio Ho un problema da venerdì con la Fibra FTTC 100 Mega, bassissima velocità e disconnessione ogni 2 minuti. Ho aperto una segnalazione ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare? Un week-end interno senza connessione
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio fatto abbonamento a 24.90 mese prima bolletta 28.90, senza voci extra, vi ho scritto in dm
-
Paolo
(@PaoloJesu) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Mi manda Giulia e mi ha detto di contattarti per risolvere il problema
-
Jikkol
(@Jikkol) segnalati
@TIM4UFabio Ciao avrei bisogno di assistenza, puoi seguirmi? Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@aigici @TIM_Official Ciao Pietro, ti invito a scrivere in privato maggiori informazioni in merito al problema riscontrato. Grazie e buona giornata.
-
massimo
(@LelloMassimo) segnalati
@TIM4UFabio Non riesco ad inviarle un messaggio diretto per avere assistenza
-
pifzzover
(@pifzzover) segnalati
@TIM4UFabio ciao, la precedente segnalazione è stata chiusa ma il problema si è ripresentato oggi, ti ho scritto un nuovo DM
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara Ciao @TIM4USara , non ho capito abbiamo segnalato l'anomalia da sabato e fino a pochi minuti fa la wifi non andava.