TIM sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovolon, Carmignano di Brenta, Padova, Bolzano Vicentino, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Cittadella, Fontaniva e Vigonza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limena e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@TIM_Official Ho inviato 2 pec e fatto segnalazioni, è una situazione complessa. Se possibile posso inoltrarvi le pec che inquadrano la situazione in dm e aggiungere gli eventi degli ultimi 7 gg che non avranno soluzione almeno fino a lunedì. Sempre che nel frattempo non se ne aggiungano altri
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.
-
And
(@a_lerd) segnalati
é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mbriotti @TIM_Official Ciao, eccomi qui, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
nicola laino
(@supernicoino) segnalati
@TIM_Official problema fattura
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Oggi ad esempio non è possibile neppure effettuare ricariche sul mobile nè con app e bè su sito desktop: sempre lo stesso: il sito Tim gira gira gira ma non si apre. Se un PC apre tutto e non apre SOLO il sito TIM È OVVIO CHE IL problema è loro. Solo che poi a rimetterci
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Sono gli utenti finali cine me., ma ala TIM NON INTERESSA, basta che siano pagate le bollette, l’erogazione del servizio, poi è un di più eventuale! VERGOGNA
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!
-
Tommaso Leso
(@spree_prof) segnalati
E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!