1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Cittadella
TIM

Stato del servizio di TIM a Cittadella, Veneto

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cittadella, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Email e Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 12 mag, 06:59 CEST.
  • 50% Email (50%)
  • 50% Internet (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cittadella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cittadella, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

13 maggio: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cittadella, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Rosà, e Fontaniva.

CityProblem TypeReport Time
Sandrigo Email 2 giorni fa
Rosà Internet 6 giorni fa
Sandrigo Totale Blackout un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Sandrigo

1 recent signals

2 giorni fa
Rosà

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cittadella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cittadella e nelle vicinanze:

  • sgazzola74
    Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • errepizeta
    roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • NavajoToni
    toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • FrahGnaGna
    Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati

    @TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.

  • Pao_letta76
    Paola Forcellini (@Pao_letta76) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io ancora in attesa per il rimborso delle bollette di luglio e agosto scorsi, quando c'erano stati problemi alla linea fissa.

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • horottoilvetro
    horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati

    3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official @Chora_Media Occupatevi di migliorare il servizio clienti che non risponde da due giorni e siamo senza Internet!! Roba da terzo mondo!

  • xllamas
    Xavier Llamas (@xllamas) segnalati

    @TIM_Official cosa succede a Modica, senza servizio cellulare tutta la mattina!