TIM sta avendo un'interruzione in Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica, Creazzo, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monticello Conte Otto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabgan4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
Giuseppe ➰
(@GiuseppeJDono) segnalati
@jesuisboni_ @TIM_Official Ooo che succede fratmo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio C'è UN PROBLEMA AL SERVER CHIAMO WOLF CHE RISOLVE IL PROBLEMA.. OPPURE ATTENDIAMO STANNO FACENDO LAVORI TECNICI..
-
AleSpezzo
(@AleSpezzo) segnalati
@lukariell5 @TIM_Official A me non da quasi mai problemi ma se qualcuno a casa vede netflix o amazon prime succede il finimondo
-
Alex ums
(@alex_ums) segnalati
@TIM_Official grazie per la risposta. @TIM4UFabio puoi darmi supporto per favore? è abbastanza urgente grazie
-
Billy Leew
(@kolimavik) segnalati
@vecchiotac @TIM_Official A me sti infami devono ancora 300€ di rimborso per una FWA mai andata. Ah, e mi hanno anche fatto pagare 90€ per tre mesi di servizio non utilizzato dopo la chiusura del contratto. Figli di cane.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official Vorrei chiederti perché il mio servizio addebitato è ora aumentato da 26E a 29 €?. Visto che non ho chiesto nessun servizio extra.
-
Benjamn
(@benjamn_boliche) segnalati
@TIM4USara Ciao, ti ho inviato un nuovo DM perché il problema non è risolto... Aspetto un tuo riscontro Grazie
-
E887
(@E88710) segnalati
@TIM4USara assistenza per favore