TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto 12/14/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica e Creazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaldogno-Rettorgole-Cresole Internet
ItalySandrigo Telefonia
ItalyThiene Internet
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monticello Conte Otto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • ceriolo Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mio padre ha ricevuto una bolletta errata oltre che esagerata (quasi 700 euro), con un ridicolo preavviso di 7 gg e senza dettagli. Mio padre è cliente da decenni ed ha sempre pagato regolarmente! Mi puoi cortesemente aiutare?

  • franser_real Francesco Serpico 🇮🇹 🇪🇺 (@franser_real) segnalati

    @FrancescoOrdine Attualmente hanno sole 3 partite e ci sono sempre problemi, io sinceramente non più di tanto avendo una connessione FTTH fibra fino a 100 mega ( @TIM_Official) ma chi ancora non ha copertura fibra ha e avrà sempre problemi o di buffering o blocco dello streaming

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?

  • sabriurbi sabriurbi (@sabriurbi) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim

  • A_Gambacorta Antonio Gambacorta (@A_Gambacorta) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi?

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z DE ZAN PAOLO 02.6151903, vorrei annullare il servizio Mondo Disney+ che è stato attivato sulla mia linea di casa, grazie

  • Emi_Fto Emiliano Foti (@Emi_Fto) segnalati

    @TIM_Official Scusate non ho ricevuto supporto