TIM sta avendo un'interruzione in Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monticello Conte Otto, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica, Creazzo, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monticello Conte Otto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Del Rey
(@inimitablelife) segnalati
@TIM4USara Ciao è appena tornata la connessione , grazie della Disponibilità
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@tas_xxxxxxxxxxx @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@lucanodoc_ @TIM_Official Ciao Piero, per fornirti supporto, ti invito ad inoltrarmi il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM. Resto a tua disposizione. Buona serata.
-
Luigi Belcuore
(@Belluigo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Dalla soluzione da me proposta, per continuare a vedere solo le partite di serie A, dopo avergli fatto disdire sky.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Belluigo Ciao Luigi, cerchiamo di dare sempre il massimo per i nostri clienti! Per ricevere assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Luigi Belcuore
(@Belluigo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ad oggi non mi è stato mai consegnato il decoder, anche se da voi mi dite il contrario, se così fosse voglio vedere la ricevuta di consegna con data e firma del ricevente. Il contratto è intestato a Belcuore Vito CF. BLCVTI43L07H729J Il numero della linea é 0833 826167
-
Andrea
(@Kuz4n) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Ho appena inviato un DM con tutte le informazioni, grazie
-
wael zaied
(@WaZaied) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Sconsiglio di abbonarsi con Tim. ho attivato la "Fibra Executive Milano" il 23 /05..puntualizzando sul fatto di non rimanere scoperto..(io che la mia mpglio lavoriamo da casa) cmq viene il tecnico istalla il 25/05 e funziona ..poi dal 26/05 fino ad oggi senza linea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Luigi Belcuore
(@Belluigo) segnalati
@TIM_Official Tutti voi lo chiedete ma nessuno risolve il mio problema, lo scaricate tutti ad altri dicendo che non è colpa vostra. Sono 6 mesi che ho messo nuova linea internet fibra con i vostri tanti pubblicizzati Tim vision e i Vs pacchetti,ma non mi avete mai consegnato il Tim vision.