TIM sta avendo un'interruzione in Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vicenza provengono dai codici postali 36100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Lonigo, Dueville, Creazzo, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vicenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vicenza e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
N’Uovo
(@Andrea_82b15) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp @TIM_Official @VodafoneIT vi vorrei avvisare che dalle parti mie internet so 10 giorni che va ad intermittenza. N’è che potete dà na controllatina ???
-
Feed the monkey
(@CamilloCastagn1) segnalati
@CristinaDaRold @TIM_Official Come se “2 ore in negozio” fosse una soluzione accettabile.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@eugeniogaltieri @TIM_Official Ciao Eugenio, è necessario attendere riscontro dal reparto tecnico. Buona giornata.
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva
-
JOE
(@Joe911S) segnalati
@TIM_Official Buondì, avete il sito MyTIM down ?
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Scusate ma è così complicato riattivare una sim? Perché qui di 24 ore in 24 ore arriviamo a dicembre non c'è nessuno del reparto tecnico con cui poter parlare?
-
Morena 🇮🇹🇺🇸
(@pewdiepies10) segnalati
Salve, avrei bisogno di assistenza @TIM_Official
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4USara salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online
-
Monica Pisciella
(@Wineup) segnalati
Cara @TIM_Official che mi mandi un sms per cercare di rifilarmi il contratto di un servizio che non ti ho chiesto e che al 187 da più di 5 minuti mi rimbalzi da un menù all’altro senza risposta e senza alcun rispetto del mio tempo, sappi che più attendo e meno compro #epicfail
-
Ruggiero Q.
(@QuartoRuggiero) segnalati
@TIM_Official Salve sono un cliente Tim e vorrei sapere se è possibile effettuare la sostituzione del decoder Timvision vecchio di qualche anno fa con il decoder nuovo per usufruire dell'intrattenimento su smart tv come Netflix e Disney plus.