TIM sta avendo un'interruzione in Mestrino, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mestrino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestrino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Padova, Cadoneghe, Piombino Dese, Vigodarzere, Rubano, Grumolo delle Abbadesse e Selvazzano Dentro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mestrino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestrino e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Scarfò (@Skar_G) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi?
-
Alex G (@AlexG36951879) segnalati
@TIM4UFabio Salve, ho bisogno di aiuto/informazioni sul subentro della linea fissa, che non ci si riesce a portare a conclusione. Mi segue per dm. Grazie.
-
liuk (@i_LiuK) segnalati
Ciao @TIM4UFabio vorrei disdire l'abbonamento Mondo Disney+ attualmente attivo sulla mia linea. Potresti darmi assistenza?
-
Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati
@TIM_Official da stamattina la mia mail di Alice continua a nn funzionare ve lo richiedo gentilmente potete risolvermi il problema?
-
Gianluca Scarfò (@Skar_G) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza su una nuova attivazione, puoi seguirmi?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico pago un servizio di *****
-
Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati
@TIM_Official mi dispiace ma siete poco seri da stamattina che nn riesco a leggere le mie mail è ci lavoro nn risolvendomi il problema mi comporterò di conseguenza
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@glsis ciao, puoi rivolgerti a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno informazioni e supporto. Grazie
-
Antonio (@Antonio53852152) segnalati
@TIM4UFabio Salve ho scritto su tim vision e mi hanno detto di rivolgermi a lei. Guardando le serie tv ho notato che non sono in HD ma a bassa risoluzione..come posso risolvere il problema ?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso