TIM sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Castelcucco, Montegrotto Terme, Spinea-Orgnano, Albignasego, Limena, Mirano, Campolongo Maggiore, Rubano e Cadoneghe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Totale Blackout | |
Selvazzano Dentro | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigonza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alejandro Hasegawa
(@mac75951158) segnalati
@kenamobile #kenamobile 6* giorno senza dati e erette intermittente. Servizio Non accettabile #Tim @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
max
(@maxgiemme) segnalati
@TIM4USara Salve, fino al 01 febbraio con Tim Smart avevo Adsl 20 Mega (15 effettivi in download) e velocità connessione Smartphone 4g LTE in download di circa 70-80 . Ora con Tim Super l'Adsl non supera i 6 mega e il 4g LTE i 10 mega all'aperto. Complimenti per il disservizio!!
-
#EdSer #tzvip 🐍
(@maryconlay) segnalati
@TIM4ULuca ciao non riesco a disattivare tim games come posso fare?
-
Luca Lazzaretto
(@LucaLazzi) segnalati
@TIM_Official Sono un nuovo cliente di linea fissa. In fase di registrazione a Mytim, mi viene detto che il numero di linea fissa non è di un privato ( pur essendolo chiaramente). Attendo riscontro, grazie
-
ale_colaianni
(@ale_colaianni) segnalati
Cara @TIM_Official, dopo aver chiuso la segnalazione per il disservizio tecnico ieri, è saltata nuovamente la connessione e la linea fissa. Io tra poche ore ho una consegna. Come stiamo messi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@tterrato @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Seguimi e dettagliami il tutto in DM, ti fornirò supporto. A dopo!
-
Eleonora Licata
(@l_eleonora86) segnalati
@TIM4USara Ho una FWA RICARICABILE ho fatto la ricarica il 26/01/2021 e ad oggi la linea non mi è stata ancora riattivata. Centinaia di utenti hanno lo stesso problema. Come risolvo?
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@TIM_Official l'assistenza di cui necessitavo non mi è stata data. Alla fine mi sono dovuto recare sempre e comunque in un negozio Tim
-
Marco
(@Marco18692030) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, abbiamo parlato poco fa per la cessazione del noleggio di un apparecchio, da quando mi hai scritto la connessione non funziona più bene, potresti leggere il messaggio? Devo lavorare e faccio fatica in queste condizioni.