TIM sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vigodarzere provengono dai codici postali 35010.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Carmignano di Brenta, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Vigonza e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigodarzere, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Keyser
(@SozeKeyser_) segnalati
@ElisabettaBot59 @TIM_Official Hanno un servizio pessimo. È da un paio di giorni che riesco a effettuare il log-in nella mail alice solo al terzo tentativo e non si capisce il motivo.
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@Diego90267983 @TIM_Official I giorni senza servizio non li pago
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Nadia_Solari @TIM_Official Ciao Nadia, hai provato a testare il servizio in un device diverso da quello in uso? Buona giornata.
-
Aurora
(@namelessauri) segnalati
@TIM4USara Dopo neanche DUE settimane, di nuovo problemi con la linea fissa e come sempre al 187 non si riesce a parlare con NESSUNO. Potete risolvere?
-
vita70💙🖤
(@interista70) segnalati
@TIM4ULuca ciao è possibile che da mercoledì faccio la segnalazione che non ho più internet a casa ,ad oggi sabato non sono stata contatta,è soprattutto c’è ancora il guasto ,ogni sollecito detto che mi serve per lavoro ,ma niente ,che delusione 😔 la Telecom,mi guardò attorno .
-
Ali
(@EliAlisia) segnalati
Sono giorni che internet con Tim non va, @TIM_Official cosa devo fare? A me serve! Cercate di risolvere questo problema per cortesia perché non ne posso più!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@giuecla Ciao, seguimi ed inoltrami il DM col numero di telefono ed il C.F. dell'intestatario così da poter verificare. Per il supporto linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
giovaa
(@BtwGiovaa) segnalati
@Narcos_Fn @TIM_Official sei ancora in tempo per cancellare , ti levano la connessione
-
Nadia Solari
(@Nadia_Solari) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Si, ho messo la SIM nel tablet e non funziona comunque.
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Disonesti sono due anni che sollecito un rimborso delle fatture pagate a 28 giorni, ma fate finta di niente ok ora mi rivolgerò a, ( mi manda Rai Tre)