TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vigodarzere provengono dai codici postali 35010.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto 11/30/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Padova, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe e Vigonza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigodarzere, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GigiEinaudi gigi einaudi (@GigiEinaudi) segnalati

    @PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Peggio dei ladri di Pisa

  • Giusepp57553837 Giuseppe (@Giusepp57553837) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Acquistata sim Tim on line con contestuale MNP. Sim ricevuta a casa e attivazione tramite videoidentificazione impossibile perché il seriale della sim Tim è errato. Pagato 25 Euro. Se questo è il benvenuto siamo proprio apposto. Chiedo supporto per favor

  • GiuliaOrlando2 orlandofuriosa (@GiuliaOrlando2) segnalati

    SONO PASSATI 10 GIORNI E TIM DI ***** NON MI HA ANCORA RIATTIVATO LE OFFERTE/IL PIANO CHE AVEVO PRIMA DI DISATTIVARMELO COSÌ DE BOTTO IO VE LO GIURO FATE ****** @TIM_Official

  • PAOLANURNBERG paola nurnberg (@PAOLANURNBERG) segnalati

    @BraveHeart1961 @TIM_Official Ho deciso di cambiare operatore, in questi anni ho regalato centinaia, forse migliaia di euro in questo modo a quei mascalzoni. Vergogna! 9€ in 8 giorni per un traffico mai usato avendo roaming e tutto il resto off. Con migliaia di utenti, sono milioni di euro. La @GDF lo sa?

  • LucaAmoriello Luca Amoriello (@LucaAmoriello) segnalati

    Complimenti al servizio clienti @TIM_Official @tim4uangie che minaccia di addebitare l’intervento tecnico mai avvenuto per risolvere problemi sulla fibra solo perché il router non è stato preso in comodato d’uso (ma acquistato privatamente).

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official Non voglio scrivere a #Angie, voglio parlare con un operatore. Con oggi siamo al quarto giorno senza linea telefonica né connessione internet e non c'è modo di parlare con nessuno per avere una stima sui tempi di risoluzione.

  • guidobusic Entropic (@guidobusic) segnalati

    @TIM_Official Pazzesco come trattato da Tim. Mi cambiano contratto da FWa a adsl dopo loro consiglio. Il tecnico viene mentre non sono in anticipo . La posta non può consegnarmi SIM. Non rispondente nessuno per risolvere problema

  • PaolaGigante62 Paola Gigante (@PaolaGigante62) segnalati

    @TIM_Official stamattina non ho wifi funzionante e la linea dati mobili lentissima e non sufficiente.. naturalmente non posso collegarmi alla vostra app perché mi dice che ho poca connessione.

  • ASciullo Alessandra Sciullo (@ASciullo) segnalati

    Scandalosa la rete @TIM_Official, quando pensate di ripristinare il servizio internet ( a pagamento ) ?

  • GildaMessini Gilda Messini (@GildaMessini) segnalati

    @TIM_Official Siamo stupefatti dalla pessima gestione della richiesta di cessazione, dai tempi di attesa e dalle risposte dei vari centralini, dal grave errore commesso sulla linea telefonica. Siete riusciti a fare disattivare la linea di un altro numero. Incompetenza