TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Treviso, Rubano, Spinea-Orgnano, Limena, Cadoneghe, Mestre, Preganziol, Vigodarzere, Mira Taglio, Selvazzano Dentro e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Televisione | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Maria di Sala, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao, se hai bisogno di supporto, contattami in DM. Per informazioni relative alle linee mobili ti invito a scrivere alla collega TIM4UGiulia. Buona giornata.
-
gigi spanu (@f_biberkopf) segnalati
@AlbertoFarina @TIM_Official io ce l'ho e mi funziona, la uso sia per fisso che per mobile. forse perché sanno che ci ho lavorato per quasi 40 anni.
-
Akua Boakye 🇬🇭🇮🇹 (@JayperryP) segnalati
@TIM_Official Potreste cortesemente indicarmi a quale santo in paradiso devo rivolgermi per usufruire della vostra assistenza tecnica? 24-48 ore a quanti giorni corrispondono? Siamo già a 5!
-
Ki (@ki_sonoio) segnalati
Da giorni linea internet pessima pur con segnale Wi-Fi al massimo. Salta la connessione ogni poco ed è lentissima la linea… cosa succede? Linea 050570712 @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM_Official #pisa
-
Maria A (@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione svincolo?
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@SL4SHACM @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Really_Fra @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
benedetta (@THESUNG0ESD0WN) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official fatto! attendo spiegazioni, sperando che non ci siano addebiti ovviamente, considerato che non ho richiesto nessun abbonamento Tim vision.
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati
@f_biberkopf @TIM_Official Sembra proprio un problema che riguarda solo me: e tuttavia ho passato ore al telefono col 187 per cercare di dipanare la matassa senza mai ottenere alcun risultato apprezzabile nonostante l’evidente buona volontà dei miei interlocutori. Ogni tanto ci riprovo - spes ultima dea!
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@brucaliffo23 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione! Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!