TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Montebelluna e Piombino Dese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@dianneport ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
GIANLUCA COLELLI (@GIANLUCACOLELLI) segnalati
@TIM_Official Niente, spariti tutti. Call center, twitter, facebook, whats up, app tim. Non risponde nessuno. Assistenza ZERO. E'da ieri ce mi dicono di contattarli in DM ma non risponde nessuno.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @LucaAntonioli4 Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Gianni Guerra (@ggsxr1000) segnalati
@TIM4USara Ciao,dopo aver inviato 3 pec è tutt'ora impossibile riuscire al telefono fare una voltura dell'intestazione di un contratto......ce la possiamo fare con un tweet?? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@iosono11rossoA ciao Valentina, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Andrea Pampaloni (@PampaloniAndrea) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio La rinuncia l'ho fatta anni fa,ed ogni anno puntualmente ho l addebito in fattura che puntualmente DOPO segnalazione mi viene restituito nelle fatture successive.Succede la stessa cosa anche a miei conoscenti.
-
Gabriella (@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno,vorrei disdire la linea telefonica del fisso ma ho il problema di avere abbinato in fattura anche un numero mobile che vorrei però tenere. Come posso risolverr
-
Dianne cox (@dianneport) segnalati
@TIM_Official ciao qualcuno può dirmi come presentare un reclamo ufficiale A causa della mia linea di terra non funziona per 2 mesi ora, abbiamo ripetutamente segnalato il difetto di nessuna linea Nessuno ci ha contattato nessun tentativo di risolvere il problema, quindi niente
-
Daniele Ferrarese (@danny_ferrarese) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, ho bisogno di supporto. Mi puoi aggiungere? Grazie
-
Gabriella (@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza