TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna, Vedelago, Asolo, Volpago del Montello e Cittadella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@frafra1978 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli. Grazie!
-
Deiv (@2deiv2) segnalati
@TIM4USara Ma in realtà l’account mail era nato indipendentemente dalla linea fissa, solo che lo avevo associato a mytim per entrare e vedere le info sulla linea fissa. La cosa strana è che riesco ad accedere alle info della linea fissa anche tramite account di mio padre (l’intestatario)
-
Danilo (@IO_Dan_) segnalati
Buongiorno @TIM4USara. Ho un problema "strano". Premetto che non sono Vostro cliente e vorrei fare un allaccio con Internet a casa (attualmente non ho linea fissa). Fino ad un mese fa il mio indirizzo risultava coperto dalla fibra fino a 100mb,
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@julsfran_cortes ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Mela76 (@Mela764) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio I problemi con voi non mancano mai!
-
Tizia (@ti_secchi) segnalati
Inutile che tu faccia suadenti spot TV x nuovi clienti se poi gli stessi trovano proprie richieste disattese, in modo così incredibilmente caotico demenziale Cara @TIM_Official sei tenuta x legge ad attivare linea telefonica nuova Attendo perciò SOLUZIONE non gentile risposta
-
Alex (@o0_Alexx_o0) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di supporto per una casella di posta alice che da ieri sono sparite tutte le mail in posta in arrivo e da mobile mi viene fuori il messaggio "si è verificato un errore durante il recupero dell'elenco di posta. Si prega di riprovare più tardi."
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@michelelizzi ciao, abbiamo un Twitter Team per info e supporto. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.
-
mefisto666 (@luigitiscione) segnalati
@TIM_Official buongiorno, contratto fibra voucher famiglia, formalizzato il 4 febbraio....ad oggi aspetto ancora il messaggio per l'appuntamento.....senza parole
-
Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati
.@TIM_Official, grazie a Pietro abbiamo risolto. Resta che l'assistenza clienti è da terzo mondo e che appena possibile vi saluto