TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto 03/03/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbazia Pisani, Caerano di San Marco, Resana, Montebelluna, Paese, Grantorto e Vedelago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAbbazia Pisani Wi-fi
ItalyCaerano di San Marco Internet
ItalyResana Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyCaerano di San Marco Internet
ItalyPaese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Thealbanianboy3 Thealbanianboy (@Thealbanianboy3) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Macché assistenza, avete chiuso la segnalazione senza risolvere il problema, sono 2 giorni che non ho internet a casa, o risolvete oppure non pago più

  • YuriOggiano Yuri Oggiano (@YuriOggiano) segnalati

    .@TIM_Official Vorrei sapere che cosa avete deciso. Linea saltata da oltre un'ora, non si può chiamare nessuno e non funziona l'app. C'è gente che deve lavorare invece di stare appresso al vostro glorioso servizio. Grazie

  • nomadicspores nomadicspores (@nomadicspores) segnalati

    @TIM_Official Non riesco ad accedere al mio account da website su computer, dice Secure connection failed. Sono all'estero, ma l'ho fatto molte altre volte dall'estero.

  • chia231180 Chiara (@chia231180) segnalati

    @TIM4USara è possibile che chi è già vostro cliente di linea fissa non possa accedere alle nuove offerte Fibra? Son stufa di pagare 65 euro al mese, senza possibilità di cambio piano. Mi toccherà cambiare operatore.

  • VincenzoMassaAC Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?

  • ItsmeRg123 Rg (@ItsmeRg123) segnalati

    @TIM4USara Salve avrei bisogno di assistenza

  • mcbestia Alessandro Rossi (@mcbestia) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official dalle 23 del 30 maggio connessione down e nessuna risposta, quando sarà risolto il problema? Bibbiano RE #timdown

  • gabrieldospine3 gabriel dospinescu (@gabrieldospine3) segnalati

    @TIM4ULuca non mi funziona più il wifi

  • Puci245 Giuseppe (@Puci245) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per favore :)

  • MICHAEL_BUCCI12 𝑀𝑖𝑐𝘩𝑎𝑒𝑙 (@MICHAEL_BUCCI12) segnalati

    @TIM4USara ho effettuato una richiesta di assistenza, attendo riscontro, buona giornata