TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Montebelluna, Vedelago e Romano d'Ezzelino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Paese | Wi-fi | |
Montebelluna | Internet | |
Vedelago | Wi-fi | |
Romano d'Ezzelino | Telefonia | |
Riese Pio X | Internet | |
Castelfranco Veneto |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DanielaVenanzi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà maggiori informazioni e supporto.
-
Annygram80
(@annygram80) segnalati
@TIM4UGiulia il tuo collega @TIM4UFabio mi ha detto di chiedere a te per un problema sul mio numero di telefono cellulare. posso scriverti in dm?
-
Alessio Lettieri
(@alexlettieri) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ho risposto al tuo messaggio privato. Ti prego di leggerlo al più presto. Non avete risolto il problema. #timfisso
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
Io vengo dalla ***** della @TIM_Official, conviene passare a @VodafoneIT o la linea e le assistenza fanno ****** anche qui?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Takkettino Ciao, ho aperto la segnalazione al settore tecnico in data 29/11, ti invito ad attenderne la gestione. Buona giornata @TIM_Official
-
Marco Manente
(@Manentz) segnalati
@TIM4USara D'accordo attendo, anche se mi chiedo come mai al 187 siano stati tutti così certi che l'addebito sia un errore, a parole, mentre per averne conferma scritta siano necessaria lunghe verifiche. Attendo speranzoso, grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@eugenianante ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Voglio l’attivazione della sim, solo quella, entro oggi. Non voglio più il passaggio del mio numero. Davvero non capisco che tipo di problemi ci siano. In passato ho fatto diversi passaggi e sono durati al massimo 2 giorni. Con voi sono passate 3 settimane!continuerò a scriverlo!
-
Daniela Venanzi
(@DanielaVenanzi) segnalati
@TIM_Official Ragala??? Sul mio contratto viene addebitato di default senza che io lo abbia scelto … è questa la vostra policy aziendale???