TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Fontaniva, Romano d'Ezzelino e Bassano del Grappa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Paese | Totale Blackout | |
Fontaniva | Internet | |
Romano d'Ezzelino | Internet | |
Fontaniva | Internet | |
Bassano del Grappa | Internet | |
Paese | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Damiani
(@Luca_Damiani) segnalati
@nina45182514 @TIM_Official Ti capisco, io ho lo stesso problema e domani mi disattiveranno la linea, il tutto dopo la richiesta di cambio domiciliazione bancaria fatta con le loro modalità. Disgustato!
-
William
(@William14112014) segnalati
Immaginate essere dei clown così grandi da lasciare un cliente senza internet e telefono per una settimana senza alcuna prospettiva di soluzione del problema. I suddetti clown sono la @TIM_Official, che spende milioni in pubblicità di ***** e 0 in infrastrutture. #timdown
-
Giacomo Corleone
(@Corleojack) segnalati
@TIM4ULuca necessito supporto
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@William14112014 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
William
(@William14112014) segnalati
@TIM4USara sono senza internet e voce da 6 giorni, aiuto?
-
☀️ Ale 💜 never
(@ale_baruffaldi) segnalati
@TIM4USara La linea è ritornata in questo momento. Se dovessero esserci altri problemi la ricontatterò. Grazie e buona giornata
-
Gianni Gentile
(@gengiov) segnalati
@TIM_Official dal 9 dicembre c’è un guasto sulla mia linea fissa e dopo svariati solleciti dopo 1 mese sono ancora con la linea isolata e nessuna spiegazione in merito
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fraraf85 ciao Francesco, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Giovanni Zampone
(@GiovanniZampone) segnalati
@TIM4ULuca. Cento anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia, e non si riesce - e la storia va avanti da una settimana - ad attivare le chiamate in ricezione sul fisso ad un cliente. Non solo: @TIM4USara non risponde più (ultimo DM inviato ieri mattina). #QuestaèTIM.
-
Claudio
(@Tindaro86) segnalati
Ciao @TIM_Official Aspetto contatto tecnico per trasloco linea da novembre. Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare come se avessi la linea attiva. Mi domando: perché volete perdere un cliente così fedele da traslocare linea?