TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bassano del Grappa e Pieve di Soligo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bassano del Grappa | Internet | |
Pieve di Soligo | Telefonia | |
Montebelluna | Internet | |
Grantorto | Telefonia | |
Cittadella | Telefonia | |
Istrana | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Anche di domenica, i nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e assistenza #TIMFisso. Buona giornata!
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Sono trascorsi altri 7 giorni SENZA SOLUZIONE! il vostro fantomatico “settore competente” che ha in lavorazione oramai da 9 MESI la pratica dimostra TOTALE INCAPACITÀ! Non sarebbe più facile chiudere il problema con un numero nuovo e il rimborso dovuto???
-
Luca Romeo
(@romeoluca84) segnalati
@TIM_Official vi risulta che vi devo ancora quei fatidici 9,01 € del 2019!! Un altra settimana con la linea sospesa, senza poter usufruire di @SkyItalia e @NetflixIT che ovviamente pago!! Chiamo ancora il servizio clienti che mi suggerisce di pagare…continua…
-
𝒢𝒶𝒾𝒶 🕊
(@oneformababy) segnalati
@TIM_Official sono DUE giorni interi che tento di parlare con un operatore senza successo! mi spiegate cosa diamine devo fare per avere assistenza?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Rispondere idiota Sul mobile 3929278758 e stato dismesso tim internet che serve a connetermi in internet con la chiavetta
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@paterfabian ciao, come possiamo aiutarti? Segnala che problema riscontri a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Non fa nulla vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucaCosta66 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie
-
Luca Romeo
(@romeoluca84) segnalati
@TIM_Official chi mi ripaga il mese di @SkyItalia che per colpa vostra non ho potuto guardare? Chi mi ripaga @NetflixIT che non ho potuto guardare?? Visto che non siete di certo i più economici sul mercato, mi aspetto che i vostri servizi e la vostra assistenza sia all’altezza!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@oneformababy ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Per info e supporto contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie