TIM sta avendo un'interruzione in Altivole, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Altivole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altivole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altivole, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbazia Pisani, Caerano di San Marco, Resana, Montebelluna, Paese, Grantorto e Vedelago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Altivole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altivole e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thealbanianboy (@Thealbanianboy3) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Macché assistenza, avete chiuso la segnalazione senza risolvere il problema, sono 2 giorni che non ho internet a casa, o risolvete oppure non pago più
-
Yuri Oggiano (@YuriOggiano) segnalati
.@TIM_Official Vorrei sapere che cosa avete deciso. Linea saltata da oltre un'ora, non si può chiamare nessuno e non funziona l'app. C'è gente che deve lavorare invece di stare appresso al vostro glorioso servizio. Grazie
-
nomadicspores (@nomadicspores) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad accedere al mio account da website su computer, dice Secure connection failed. Sono all'estero, ma l'ho fatto molte altre volte dall'estero.
-
Chiara (@chia231180) segnalati
@TIM4USara è possibile che chi è già vostro cliente di linea fissa non possa accedere alle nuove offerte Fibra? Son stufa di pagare 65 euro al mese, senza possibilità di cambio piano. Mi toccherà cambiare operatore.
-
Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
-
Rg (@ItsmeRg123) segnalati
@TIM4USara Salve avrei bisogno di assistenza
-
Alessandro Rossi (@mcbestia) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official dalle 23 del 30 maggio connessione down e nessuna risposta, quando sarà risolto il problema? Bibbiano RE #timdown
-
gabriel dospinescu (@gabrieldospine3) segnalati
@TIM4ULuca non mi funziona più il wifi
-
Giuseppe (@Puci245) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per favore :)
-
𝑀𝑖𝑐𝘩𝑎𝑒𝑙 (@MICHAEL_BUCCI12) segnalati
@TIM4USara ho effettuato una richiesta di assistenza, attendo riscontro, buona giornata