TIM sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Bassano del Grappa e Tezze.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Bassano del Grappa | Internet | |
Vicenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @Claudio13054617 Ciao ...., ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Lucky61mass Ciao ...., ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
La Zia Baba
(@La_Zia_Baba) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio. Ho semplicemente bisogno del numero di telefono dell'ufficio reclami. Ho già parlato con diversi operatori del 187, ma vorrei comunque sporgere un reclamo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@top202121 Ciao, contatta l'operatore @TIM4USara per assistenza!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @milco1066 Ciao ...., ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Nick Astro
(@nickastro79) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Certamente seguirò il consiglio! È un mese che chiamo il 119.Problemi risolti: ZERO!!! Grande serietà e competenza! Complimenti vivissimi!!!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Tafuro_Riccardo @TIM_Official Ciao Riky, per assistenza su linea mobile, contatta la collega @TIM4UGiulia :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_GioSan_ Ciao Giovanni. contatta l'operatore @TIM4ULuca per assistenza!
-
Francesco
(@_frapicca) segnalati
@TIM_Official Salve vorrei chiedere informazioni su un problema: non essendo cliente tim, mi deve essere mandata la sim per attivare l'offerta TimVision, sono tre giorni che sto aspettando senza nessuna notizia, avendo fatto il pagamento, e possedendo il codice dell'ordine.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @forever00712 Ciao ...., ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.