TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 12/26/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piombino Dese, Monticello Conte Otto, Vicenza, Sandrigo, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Altivole, Dueville e Marostica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiombino Dese Internet
ItalyMonticello Conte Otto Totale Blackout
ItalyVicenza Wi-fi
ItalySandrigo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuseppebaratta Giuseppe Baratta (@giuseppebaratta) segnalati

    @TIM_Official @lucarallo Io non vorrei vincere niente ma vorrei solo che mi funzionasse l’adsl a casa! Oggi è isolato anche il telefono... Un delirio vero @GiuliaMaros ?

  • AkkDan DanieleAcc (@AkkDan) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza per un problema con una fattura, ti ho mandato un DM con i dettagli. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno fa niente ho bisogno di fare la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ho bisogno subito di internet sulla chiavetta da 8 giorni non ho internet se fai la segnalazione al reparto tecnico

  • solaruppras82 rocco_web_listening (@solaruppras82) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di supporto commerciale sul mio contratto di linea fissa. grazie!

  • bervicatogiusep Giuseppe (@bervicatogiusep) segnalati

    @TIM4USara salve ho effettuato trasloco linea tramite app my tim il 2 marzo,ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, considerando che al 187 non risponde mai nessuno e possibile sapere se e stata presa in considerazione la domanda di trasloco. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Caterin09461446 Ciao Caterina, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.

  • fabio_1983 Fabio Porta (@fabio_1983) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio ho appena risposto al tuo messaggio di questa mattina. Purtroppo il problema sulla mia linea non è sistemato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Starcrow21 Ciao, puoi ricevere info e supporto dal nostro Twitter Team. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno che apre la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni vergogna io pago un servizio e voi niente cambio operatore