TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 04/24/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vedelago, Asolo, Carmignano di Brenta, Cittadella, Vicenza, Camposampiero e Abbazia Pisani.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVedelago Internet
ItalyVedelago Email
ItalyAsolo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyAsolo Telefonia
ItalyCittadella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho bisogno di assistenza in merito all'offerta TIMVISION Gold per i non clienti TIM. Ho attivato l'offerta online ma non ho ricevuto alcuna email di registrazione dei servizi. A chi posso rivolgermi per assistenza?

  • Walter49461465 Walter (@Walter49461465) segnalati

    @TIM_Official Offrono tutto scrivono tutto io non riesco neanche a cambiare il mio contratto società di m****

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official ... E se capita a cavallo tra venerdì e sabato non ottenere il servizio. Questa è la seconda volta che ciò accade e il problema non sono io...

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @TIM4USara Purtroppo nonostante il tuo intervento il problema persiste. Non voglio pagare i soldi per l'invio della fattura cartacea (di cui peraltro nessuno mi ha parlato quando ho firmato il contratto). Cerchiamo di risolvere per favore.

  • TeresaGrazian10 Teresa Graziano (@TeresaGrazian10) segnalati

    @TIM_Official qualcuno può fornirmi assistenza?

  • Nicolo_Morelli Nicolò Morelli (@Nicolo_Morelli) segnalati

    @TIM4UFabio attendo, attendo, da oltre 12 mesi ormai. Dovrò fare denuncia a @AGCOMunica

  • perciballiremo REMO ⊛ )🐸( (@perciballiremo) segnalati

    @TIM4ULuca CI SEI ...MI SERVE UN SERVIZIO

  • TeresaGrazian10 Teresa Graziano (@TeresaGrazian10) segnalati

    @TIM_Official Ciao mi serve aiuto per mobile

  • 88mattia mattia (@88mattia) segnalati

    @TIM_Official ho problemi di connessione lenta in 4g