TIM sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Vedelago, Asolo, Carmignano di Brenta e Cittadella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:
-
toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio 🏴☠️ (@siceid) segnalati
@TIM_Official mi serve assistenza per un contratto. Posso inviare un DM?
-
P@squale L⚽️ngo 🔟 🇦🇷 (@Longo76Longo) segnalati
@TIM_Official che senso ha avere uno store con smartphone tablet e quant’altro se poi non li puoi acquistare per problemi tecnici? Tra l’altro i negozi #Tim sono sprovvisti di smartphone.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Andrea C. (@GoodBoy1403) segnalati
@TIM_Official buonasera, nuovo contratto TIM tecnologia FWA, mai funzionato la linea voce un mese che chiamo l'assistenza e il problema ancora non è risolto, a chi mi devo rivolgere? Eventualmente è possibile recedere dal contratto senza penali?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @DSchiavello Ciao, se hai bisogno di aiuto per la linea mobile non esitare a contattarmi in DM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @cambonimonse Ciao, se hai bisogno di assistenza puoi contattarmi in DM.
-
Cristina Correani (@Moonlightshad1) segnalati
@TIM_Official Il 187 non va più di moda? Inutile che chiediate di attivarci via web, se la connessione non c’è.
-
Biagio Chiariello (@BiagioChiariell) segnalati
È tutta la sera che la connessione si stacca/riattacca continuamente. Ogni 3/4 minuti. Cosa sta succedendo? @TIM_Official