TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto 09/14/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Carmignano di Brenta e Piombino Dese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassola e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AwrathTV Awrath (@AwrathTV) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza alla rete fissa

  • darkolo Franco (@darkolo) segnalati

    @TIM4UFabio ho la connessione di linea fissa che cade di continuo!

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    @TIM_Official @radionorba Se poi riuscite a far funzionare anche la nostra, di connessione, sarebbe anche meglio #TIM #maiunagioia

  • shellygranata shellygranata (@shellygranata) segnalati

    @ForzaVCG @TIM_Official @tim4uangie Allora l'ho rifatta a nome di mia figlia e dopo 2 giorni ho avuto il decoder. P.s. dal servizio clienti mi è arrivata la richiesta di restituzione decoder (mai arrivato). Ti consiglio di appoggiarti ad un negozio

  • lauraaraniti Lauraaraniti (@lauraaraniti) segnalati

    @TIM_Official Scegliere TIM per poi non ricevere adeguata assistenza? Gli operatori telefonici non sono d'aiuto, a PEC ed email non si ottiene risposta, chi contattare allora?

  • federicaforte frc.forte (@federicaforte) segnalati

    @TIM_Official quale tempo di risoluzione è previsto per la problematica Tim Flexy? Ormai sono giorni che non va, tutte le richieste annullate! State pensando a una campagna di risarcimento ai clienti?@consumatori

  • loepo08 loepo (@loepo08) segnalati

    @tim4uangie Si prega di prendere visione della mia risposta e di fornire l adeguata risoluzione del problema (ricordo che il problema è stato creato da @TIM_Official, e della breccia contrattuale stipulato con il cliente e, quindi, che ho pieno diritto al rimborso). Grazie

  • robertosantoli Roberto Santoli (@robertosantoli) segnalati

    Ed a me un tecnico @TIM_Official mi dice che il modem loro me lo devo tenere stretto ed un altro mi dice di cambiarlo. Intanto lunedì andavo ad 84/20 ed ora mi hanno portato a 24/14. Passo a @VodafoneIT #timdown

  • liottagio Il Conte Liotta (@liottagio) segnalati

    @TIM_Official per disattivare Tim Vision cosa devo fare? Dopo una decina di telefonate non mi è arrivata alcuna mail. Sono interista, finire in tribunale non vi conviene.

  • Blablaologo1 RealBlablaologo (@Blablaologo1) segnalati

    @ForzaVCG @TIM_Official @tim4uangie Fammi sapere se la questione avvocato funziona...io sono in attesa...in lavorazione da 12 giorni...ho pagato doppia attivazione e mi hanno attivato intrattenimento invece di calcio e sport. Che bello!!!