TIM sta avendo un'interruzione in Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbazia Pisani, Resana, Sarcedo e Grantorto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bassano del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassano del Grappa e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franco Calabretto (@calawide) segnalati
@TIM_Official ho appena verificato le fatture della linea fissa di mio padre il quale, 85enne con grave depressione, da più di 2 anni non è più in grado di farlo. Ma veramente, per un contratto SOLO VOCE fate pagare € 38,80 al mese (a Settembre addirittura 40,80)??? FOLLIA!!!
-
Adam Ben Ali (@AdamBenAli8) segnalati
@TIM_Official Ci fate fare i contratti poi installate il modem e la linea fissa poi il tecnico se ne va e la password per navigare non è riconoscibile e da 3 giorni che ci stiamo sbattendo con l'operatore senza un esito risposte diverse e vaghe nemmeno delusione
-
Maurizio Costa (@costam66) segnalati
@TIM_Official Siete voi a dover evitare di farmi chiamare!!! Basta ribaltare sui clienti le vostre inefficienze!!!
-
Turhellas (@Turhellas) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Dopo 2 mesi di disservizi, ce la facciamo a cessare il contratto #timvision in tempi e modi decorosi senza ulteriori addebiti o devo patire le pene dell'inferno anche per quello..?
-
Raffinoallafine (@Raff_per_voi) segnalati
@TIM_Official Buongiorno volevo segnalare la disponibilità, la gentilezza e anche la celerità nella risoluzione di un "disservizio tecnico sulla rete internet". Complimenti allo staff del 187, consulenti e supporto tecnico. Grazie. 👏👏👏👏👏
-
giak1155 (@giak1155) segnalati
@TIM_Official il 13/09/22 ho disdetto:luce/gas/telefono,per trasloco attualmente non definitivo,i primi immediati,TIM un mese di attesa,i cellulari collegati in stanby×1 mese non posso cambiare nulla!Sono senza internet ×1mese?Cambio gestore non vorrei!TIM HAI SOLUZIONI ×ME?
-
Anto Mastrogiacomo (@amastrogiacomo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official , vorrei fare delle modiche al mio contratto di rete fissa, mi potete aiutare? Grazie
-
Led (@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official fate schifo non avete tatto con le persone le trattate di ***** dopo che mi dovete dei soldi mi avete staccato la Line la fate schifo le vesti agiscono così fate schifo
-
S (@Silvia_Negretti) segnalati
@TIM_Official nessun supporto cliente e pessima assistenza tecnica: danno alla linea fissa segnalato da una settimana e nessun tecnico che si è fatto vivo (a Roma). Ed ho la tariffa di telefonia fissa più (cara e) completa.Da passare ad altro operatore subito
-
Led (@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official non vi abbonate sono cari e vi trattano di *****