TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Carmignano di Brenta e Piombino Dese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@AndreaGalastro @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza il collega Fabio. Buona giornata.
-
Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati
@TIM4ULuca buona sera mi puoi aiutare in merito al problema che sto riscontrando
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@fraguarino @fraguarino @TIM_Official Ciao Francesco, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Non capisco il tuo messaggio. Non stai esaminando il mio caso e hai deciso di segnalare un'anomalia? Al meno dove eravamo mezz'ora fa!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@galante_fabio @TIM_Official Ciao Fabio, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza!
-
Francesco Guarino (@fraguarino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Per la cronaca: dopo un pomeriggio passato a chiedere perché non potessi attivare un'offerta presente sul vostro sito - partendo dal presupposto che siamo abbonati da 29 anni - l'ottimo Fabio è stato in grado di sottopormi solo un'offerta per nuovi clienti. Fate schifo.
-
Piera (@pieraq) segnalati
@TIM4ULuca Ma veramente te l’ho già inviato ieri guarda lasciamo stare va facciamo finta di niente continuerò a pagare come sempre fatto e va bene
-
davide ska (@nvisiblesuicide) segnalati
@TIM4USara buongiorno. Ho problemi con la linea di casa. Non si connette. Potreste darmi lumi per cortesia?
-
Debora (@Debby129090) segnalati
@TIM_Official ho fatto non so quante segnalazioni e solleciti e nessuno risolve il problema sulla linea mobile, vi prego di darmi supporto e risolvere la situazione
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@annaepoimaria Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno disattivando i servizi non richiesti. Buona giornata da TIM.