TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Altivole, Dueville, Marostica, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Attendo risposte diverse 27/11/20, 19:51 Inviato da TIM 27 Novembre 2020 Ciao Riccardo, da verifiche effettuate ti confermiamo che la richiesta del prodotto, risulta essere correttamente in lavorazione. Buona serata da TIM! #TIMFisso
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4USara Attendo notizie diverse dai copia incolla Inviato da TIM 16 Novembre 2020 Ti informiamo di aver provveduto correttamente all'inserimento della tua richiesta a sistema. Pertanto, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del corriere il prima possibile. Restiamo a disposizione
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara va bene ma non ricevo ancora risposte/soluzioni DM in merito alle richieste dalle 14.00.
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio ma fate sul serio? in 30 minuti mi mandate 2 messaggi che si contraddicono, non ho ancora una data certa e per voi il problema è risolto??
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@eccesara @TIM_Official Ti confermo che puoi cessare l'offerta anticipatamente ma che ciò comporterà l'addebito in un'unica soluzione delle rate restanti e del corrispettivo per recesso anticipato.
-
Stefano Pecorilli
(@StefanoPecorill) segnalati
@TIM4ULuca Buon pomeriggio Luca, in data 08/01 ho fatto con lei la rimodulazione del contratto e mi era stato detto che la velocità non sarebbe cambiata. Prima aveva la 200 Mega, ora sembra la mia velocità si è dimezzata, come mai?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Zolex_Design Ciao Riccardo, la mia collega TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona giornata!
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4USara è ciò che mi ha scritto il tuo collega, in 30 minuti i suoi 2 messaggi uno il contrario dell'altro e non ho ancora una soluzione al problema.
-
Davide Nadali
(@davidenadali) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto e aveva già segnalato ma ad oggi ancora non funziona nulla. Grazie
-
Rosanna Rizzi
(@rosannarizzi) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Salve, il 30/11 ho richiesto portabilità del fisso e di 2 numeri mobili da Fastweb a TIM. Per il fisso il tecnico è venuto venerdì, ma dei mobili non so ancora nulla. Ho provato a chiamare 119 dal mio telefono, ma Fastweb non permette la chiamata... HELP!