TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 12/02/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Altivole, Dueville, Marostica, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Telefonia
ItalyVicenza Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4UFabio Attendo risposte diverse 27/11/20, 19:51 Inviato da TIM 27 Novembre 2020 Ciao Riccardo, da verifiche effettuate ti confermiamo che la richiesta del prodotto, risulta essere correttamente in lavorazione. Buona serata da TIM! #TIMFisso

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4USara Attendo notizie diverse dai copia incolla Inviato da TIM 16 Novembre 2020 Ti informiamo di aver provveduto correttamente all'inserimento della tua richiesta a sistema. Pertanto, ti invitiamo ad attendere riscontro da parte del corriere il prima possibile. Restiamo a disposizione

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara va bene ma non ricevo ancora risposte/soluzioni DM in merito alle richieste dalle 14.00.

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4UFabio ma fate sul serio? in 30 minuti mi mandate 2 messaggi che si contraddicono, non ho ancora una data certa e per voi il problema è risolto??

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @eccesara @TIM_Official Ti confermo che puoi cessare l'offerta anticipatamente ma che ciò comporterà l'addebito in un'unica soluzione delle rate restanti e del corrispettivo per recesso anticipato.

  • StefanoPecorill Stefano Pecorilli (@StefanoPecorill) segnalati

    @TIM4ULuca Buon pomeriggio Luca, in data 08/01 ho fatto con lei la rimodulazione del contratto e mi era stato detto che la velocità non sarebbe cambiata. Prima aveva la 200 Mega, ora sembra la mia velocità si è dimezzata, come mai?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Zolex_Design Ciao Riccardo, la mia collega TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona giornata!

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4USara è ciò che mi ha scritto il tuo collega, in 30 minuti i suoi 2 messaggi uno il contrario dell'altro e non ho ancora una soluzione al problema.

  • davidenadali Davide Nadali (@davidenadali) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto e aveva già segnalato ma ad oggi ancora non funziona nulla. Grazie

  • rosannarizzi Rosanna Rizzi (@rosannarizzi) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Salve, il 30/11 ho richiesto portabilità del fisso e di 2 numeri mobili da Fastweb a TIM. Per il fisso il tecnico è venuto venerdì, ma dei mobili non so ancora nulla. Ho provato a chiamare 119 dal mio telefono, ma Fastweb non permette la chiamata... HELP!