TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 12/05/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Altivole, Dueville, Marostica, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySandrigo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Telefonia
ItalyVicenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariakallax_ crispy mc bacon (@mariakallax_) segnalati

    Siamo senza adsl da una settimana e gli operatori di @TIM_Official continuano a ripeterci solo ma avete controllato il modem???? Funziona????? CERTO GIOVANNA È UNA SETTIMANA CHE IL MODEM CONTINUA A FUNZIONARE E TU A NON RISOLVERE IL PROBLEMA DI LINEA

  • muran_1 mirco muratori (@muran_1) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho una segnalazione aperta qua non si è fatto vivo nessuno, io devo lavorare, occorre sistemare, non va bene che se spegniamo il router ci viene fregata la porta di connessione negli armadi, che sistema è.

  • Luca_Joh Luca Scarpa (@Luca_Joh) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, mi potresti per cortesia aiutare. Ho problemi con la linea di casa da tre gg e non riesco a parlare con operatore. Ho già creato una segnalazione due giorni fa ma zero risposte. Mi potete per cortesia far sapere cosa devo fare. Grazie Luca

  • ila_san94 ila 🏹 (@ila_san94) segnalati

    @TIM4USara ciao! Vorrei chiedere informazioni sulle tempistiche di abbonamento alla linea fissa, dal momento della sottoscrizione del contratto quanto tempo passa, indicativamente, per l'attivazione della linea?

  • alemollic Alessio Pio Mollica (@alemollic) segnalati

    Buonasera @TIM4UFabio, avrei bisogno di assistenza circa un disservizio che va da giorni sulla linea, puoi aiutarmi?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Giulia70239703 @TIM_Official Ciao Giulia, ti è stata fornita assistenza in DM.

  • jonny836 el machado (@jonny836) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno ho bisogno di aiuto,puoi contattarmi?grazie.

  • Cersosimo_A Antonio Cersosimo (@Cersosimo_A) segnalati

    @TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Cosa bisogna fare per parlare con qualcuno che ti dà assistenza?????Al telefono stranamente cade la linea,e in privato ti viene detto che non c'è soluzione. Pago la bolletta senza avere internet e che m venga detto che no sapete cosa fare e non ci sono soluzioni,non lo accetto!

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UFabio Si certo,continuate a ripetere la stessa solfa tutti quanti. Esiste Qualcuno che sia in grado di fornire assistenza ? @TIM_Official