TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 11/24/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Carmignano di Brenta, Altivole, Dueville, Marostica, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Telefonia
ItalyVicenza Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @muran_1 Ciao Mirco, se riscontri problemi inerenti alla linea fissa, ti invito a metterti in contatto con il collega @TIM4ULuca, sarà lieto di offrirti assistenza. Rimango a disposizione e auguro buona giornata.

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM_Official @TIM_music 069034060 non funziona da settimane la linea fissa ciaccarini giorgio via Napoli 76 A riano Roma

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @80Ciaccarini ciao Federico, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • Amir75672058 Emma196 (@Amir75672058) segnalati

    @TIM_Official DOPO 5 GIORNI SENZA CONNESSIONE LA TIM HA DECISO DI PRENDERE 10€ DAL MIO CREDITO SENZA ALCUN MOTIVO!!!!! SENZA POTER PARLARE CON UN OPERATORE! SIETE VERGOGNOSI.

  • Frankiecz90 iFrankie90 (@Frankiecz90) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @muran_1 @TIM_Official Ciao Mirco, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami un dm completo dei dati della linea per la quale richiedi assistenza, grazie e buona giornata!

  • AndreaB63049338 An1997 (@AndreaB63049338) segnalati

    @TIM_Official non è stato fatto nessun passaggio ma CHIUSURA SIM e la vostra assistenza dice che il bonifico è stato predisposto il 15 ottobre 2020, ad oggi nulla è arrivato.

  • slzbk asli (@slzbk) segnalati

    @TIM_Official Il problema e’ il servizio che si riceve dal 119, a differenza dei negozi dove ci sono persone gentili. Al telefono non solo mi hanno dato info sbagliate ma mi trattano anche male urlando al telefono. Dicendo “non e’ un nostro problema”

  • AlfonsiNicola nicola alfonsi (@AlfonsiNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, martedì viene il tecnico a fare il passaggio operatore. Ma porta lui l'hub? Perché io non ho ricevuto niente