TIM sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Carmignano di Brenta, Altivole, Dueville, Marostica, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosà, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Masini
(@masinialberto) segnalati
@TIM_Official ADESSO dovete spiegarmi perché il mio abbonamento internet è passato da 24,90 a 32,90! È inutile che mettete i bonus Caring, se poi alzate il prezzo di partenza? Grazie
-
Massi_RUP
(@Massi_RUP) segnalati
@TIM_Official anche questo mese non ho ricevuto la fattura relativa al mese di dicembre 2022 e con scadenza in data odierna (pagata, nonostante i Vs disservizi). Quando scegliete le aziende private a cui affidarvi per il servizio della corrispondenza, fatelo con cura. Grazie.
-
il Governo Precedente
(@ilgovernoprece1) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official La cura del cliente: hai un timbox con ricevitore digitale terreste e non sei più cliente Tim. Non puoi vedere i canali de Digitale Terrestre se non sei abbonato a Tim Vision
-
Oisín P. Murphy
(@ooooopm) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Avevo avvisato di aver cambiato casa e di aver cessato il contratto con loro, ma mi hanno comunque mandato bollette per 3 mesi per una casa vuota con minaccia di denuncia se non pagavo. Ora che li hai taggati sarai ricercato dal bot assistenza attento!
-
Debora
(@Devabole) segnalati
@TIM_Official buonasera. Per chi è già vostro cliente da anni, è possibile attivare un'offerta solo per chiamare e ricevere sul fisso da casa? Internet wi-fi non serve. Grazie.
-
Lina
(@lina7619) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho un problema con tim music, posso chiedere a voi?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@ferramentafabb1 @TIM_Official Ciao , ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Selma Berghella
(@iso_arianna) segnalati
@TIM_Official Dopo 30 minuti di prove impossibile avere ridotte sia da Angie sia da operatore su 187 . . Ho già perso 3v codici operatore e nessuno risponde, incredibile Chi mi deve vassistenza?
-
Agata..
(@AlbanoAgata) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Mah...chi balla 2 volte e chi 5 secondi come ramon...ogni anno sempre peggio..
-
GuardanMe
(@DGuarnera) segnalati
@TIM_Official Altro servizio inutile e non funzionale