TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo poggio
(@mrpo091) segnalati
@TIM_Official Sarebbe bello vederla se solo la vostra connessione WI-FI funzionasse.. che pessima qualità di servizio , dovreste essere pagati a performance come tutti.. sembra di stare nel 1995
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM_Official @fabripisu @TIM4UAlessio Non ho necessità di assistenza
-
Jovinco™️➐
(@jovinco82) segnalati
@umberto_secondo @TIM_Official Hai rotto il *****. Cosa tagghi che già ho problemi
-
Bald In Bari
(@BigDaddyLawman) segnalati
@TIM_Official Ma se attivo questo servizio mi manderesti poi il cellulare ordinato e pagato online il 29 novembre e mai arrivato? Ormai qualche dubbio c'e' che siate di parola...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoC00961365 Ciao Matteo, hai già contattato @TIM4USara? Ti darà l'assistenza necessaria!
-
ciclista52 Natale Maria
(@ciclista52) segnalati
@TIM4USara ciao potresti verificare se andata abbonamento fine cambio carta di credito grazie
-
Matteo C.
(@MatteoC00961365) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao ho contattato vari ed eventuali vostri operatori che sono poi spariti...sia su tweetter che altri canali...è da agosto che prosegue questa odissea assurda e vergognosa!
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio non mi è stato fornito alcun riscontro... né in privato né altro. ce la facciamo nel 2021. sono privata di servizio essenziale in quanto costretta a casa
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio 10 minuti fa mi avete staccato anche la linea dati. ora sono totalmente isolata. perché?
-
-
(@mfoolb) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio o truffa?Impossibile attivare invio fattura per mail invece che per posta(3 euro/mese).Dal 187 risposte diverse:la mail deve essere certificata in anagrafica(!?), apriamo una segnalazione,verrà contattato, abbiamo richiesto l'attività.. @AGCOMunica