TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 11/19/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiosuPanariell1 Giosuè Panariello (@GiosuPanariell1) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official Inviare tanti tweet dire che spam, non aiutare da mesi vs cliente che è abbonata da anni con tim senza ricevere risposte in merito e senza ricevere vs fatture da settembre, ottobre, novembre e dicembre ad una pratica nata ad Aprile 2020 come la considerate?

  • GiosuPanariell1 Giosuè Panariello (@GiosuPanariell1) segnalati

    @TIM4USara Ciao, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa

  • paoloprincipi5 Paolo (@paoloprincipi5) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi ? grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @WaveShiro Ciao, contatta la mia collega @TIM4USara in DM, sarà lieta di fornirti assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GiosuPanariell1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4ULuca ho ancora problemi di internet, tanto per cambiare con voi della Tim! È da giovedì che navigo lentissimo. Voglio risolviate il problema all’istante perché mi sono rotto i .....

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GioggiCastel ciao Giorgia, puoi rivolgerti ai nostri operatori del Twitter Team, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno info e supporto. Buona giornata!

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020. Ho effettuato moltissime chiamate, reclami, messaggi, pec, fax. Il servizio ancora non è stato disattivato. Me lo dovete disattivare immediatamente.

  • FedericoCasagr1 Federico 🌻 (@FedericoCasagr1) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara ho la connessione di casa che continua a saltare. Ogni tot salta. È come se ci fossero dei black out ogni tot tempo