TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 11/20/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 6f85f048dc304b4 furgoso🇯🇵 (@6f85f048dc304b4) segnalati

    @TIM_Official Io lo prenotato con il 187 ma non risulta niente della mia prenotazione…..

  • Salvo74176352 Salvo (@Salvo74176352) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di supporto

  • pinnaccio1 pinnaccio (@pinnaccio1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno avrei necessità di assistenza su linea fissa, grazie.

  • sciasant [email protected] (@sciasant) segnalati

    @TIM_Official Ma se a me non funziona ancora l'iperfibra?

  • elvise1657 El Vise 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@elvise1657) segnalati

    @annapaolaconcia @TIM_Official Digli che hai un contratto da cancellare No chiamano più

  • holdfastboy Dido (@holdfastboy) segnalati

    allora cara @TIM_Official bisogna che la fibra che vendi funzioni sempre perché è giorni che è orribile.

  • 6f85f048dc304b4 furgoso🇯🇵 (@6f85f048dc304b4) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Sparita la mia prenotazione di un cellulare..e il 187 non ne sa niente…

  • SG93566417 SG (@SG93566417) segnalati

    @laurendebaglio @AnayaTheBadGirl @TIM_Official Il problema è che senza 10 iPhone si vive bene, anzi, meglio. Senza un rene un po' meno.

  • anto_at71 AT 🐨 (@anto_at71) segnalati

    Viva l'efficienza!!!! Due mesi di tribulazione, miriade di chiamate, vi siete puntualmente presi i soldi. Ultima chiamata 2 minuti fa con la vostra operatrice che ammette l'errore mi mette in attesa per solo 17 minuti e poi butta giù. Lo sdegno! @TIM_Official #tim #timvision

  • PaoloSavino4 Paolo Savino (@PaoloSavino4) segnalati

    @TIM_Official è possibile che per una nuova attivazione mi mandate i messaggi con la mail sbagliata (diversa da quella che vi ho fornito) e un numero di telefono di casa che non funziona per accedere all'app? No perché sto perdendo la pazienza qui