TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zadig®️™️💳🇪🇺
(@FabioZadig) segnalati
@LEmpirico @Virgil688 @TIM_Official Il servizio sarà lo stesso? Io anno scorso vedevo la serie A in 4k Ma per favore Ripeto lei faccia quel che vuole ma non indaghi su intelligenza altrui dal basso del 720 p di Dazn Grazie
-
Arianna 🗿
(@Labuena0nda) segnalati
@TIM_Official L'offerta è fruibile anche senza un abbonamento fisso o mobile con TIM?
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
Qualcuno che ha fibra #fastweb mi sa dire come funziona? @tim_Official è s c a n d a l o s a #timfisso . Visto che non si fanno sentire loro mi muovo io per cambiare provider
-
Felicetta Maria Grispoli
(@FMGrispoli) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Linea assente ! 2 volte in 6 5 giorni. Già contattato l'operatrice ma non ho avuto riscontro
-
partenopeo〽️💙D10S💙
(@partenopeo1973) segnalati
@TIM_Official a me on un centro Tim hanno detto che,anche se sono cliente mobile,cmq devo. fare una scheda per l'attivazione,non ricordo i costi
-
Lorenzo Santiago Villa Rey
(@Lorenzo41151510) segnalati
@TIM_Official Se volete guastarvi il fegato passate a Tim. Questo dovrebbe essere lo spot giusto. Partite con 25 € e in tre mesi siete a 60€ senza neanche accorgervi,perché vi fanno attivare la domiciliazione bancaria. Darette disdetta e vi vesserano per mesi. Un consiglio meglio niente!
-
Gaetano 77
(@RaffaeleNasti8) segnalati
@TIM_Official Funziona solo con Internet? O il box è un digitale terrestre?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@siglemin ciao Roberto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Dario
(@Dario01727151) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ti ho scritto per messaggio per un problema di fattura su linea fissa
-
Gabri ✖️
(@1897Gabri) segnalati
@TIM_Official Lasciamo perdere, 2 settimane dall’attivazione e ancora nessuna mail per attivare i servizi, ogni giorno chiami e rimandano a domani, situazione vergognosa.