TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 12/02/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tuttababordo tuttababordo (@tuttababordo) segnalati

    @TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bekahcv ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TheJackSparrow Il Santo® (@TheJackSparrow) segnalati

    *******… ci mancava @TIM_Official che non funziona…

  • Nicola_Zambon Nicola Zambon (@Nicola_Zambon) segnalati

    @TIM_Official @bekahcv @TIM4USara salve,sono impossibilitato nel ricaricare il mio numero Tim, è inutilizzato da un po' di tempo essendo all'estero,come posso verificare che sia ancora attivo? inserendo la SIM nel telefono non ha segnale roaming. a chi posso inviare il numero per una verifica?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nicoltre4 ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @TIM_Official buongiorno Fabio, ti ho scritto che n DM, posso avere assistenza? Grazie.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Nicola_Zambon @TIM_Official  Ciao per supporto sulla linea mobile ti suggerisco di contattare in DM il mio collega TIM4UStefano. Buona giornata!

  • christianpoccia christianpoccia (@christianpoccia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa

  • noiano Marco Didonna (@noiano) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di supporto amministrativo/commerciale su una linea fibra appena attivata. Chiamando il 187 vengo automaticamente rediretto alla divisione supporto tecnico.