TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 12/06/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luciodp78 Lucio (@luciodp78) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara vorrei capire se ci sono delle offerte fibra sul mio contratto. Mi fai sapere?

  • armichiari Simona Armichiari (@armichiari) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho attivato un contratto Tim da poco, dovevo ricevere Tim Vision il 5/03/2021 ma da GLS è stato consegnato per errore ad altra persona. Ho aperto tante richieste con Tim ma non riesco ad avere nessuna risposta. Mi puoi aiutare? Grazie

  • VincentWenger4 Vincent Wenger (@VincentWenger4) segnalati

    @TIM_Official Bello, peccato per il problema che non si può ricaricare....

  • benjamn_boliche Benjamn (@benjamn_boliche) segnalati

    @TIM4USara Salve, e da qualche mese che il contratto continua a salire... il prezzo iniziale era 24,90, e questo mese il prezzo è salito a 29,90. Volevo chiedere il motivo di questo innalzamento del prezzo.

  • lllestellle Beatrice Rinaldi (@lllestellle) segnalati

    @TIM_Official siete la peggiore scelta che potessi fare come operatore telefonico. L'assistenza su whatsapp è pressoché inesistente. Oppure risponde a domande diverse da quelle che poni tu.

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio Ma non fate prima a farmi chiamare da un tecnico?

  • Foculatesta Luca Simonetta (@Foculatesta) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, posso disturbarla in settimana per chiederle di risolvermi un problema di fatturazione che non riesco a risolvere da qualche mese tramite assistenza telefonica? Mi faccia sapere altrimenti. Grazie. Luca

  • AlessiaLautone Alessia Lautone (@AlessiaLautone) segnalati

    Wi-Fi TIM. Mi chiedono il piano. Ma il tecnico arriva e: “È al quinto piano, devo venire con un collega”. Altro appuntamento. Altro tecnico: “Devo venire con un collega”. Chiamo @TIM_Official: “Deve parlare con il tecnico”. Sono alterata, mi attacca. Non scusi. Attacca.

  • Alessan53258202 Alessandro (@Alessan53258202) segnalati

    @TIM_Official dopo quasi un anno attendo ancora di essere rimborsato per un vostro errore siete dei truffatori autorizzati lunedì provvederò a sporgere denuncia

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Ci sei chiedo di aprire fare una segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa