TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 12/18/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @TIM4USara Ok. Facciata della filosofia spicciola. La pratica che é correttamente in gestione come dici tu non dovrebbe neppure esistere visto che il casino da cui nasce é una attivazione non richiesta di contratto telefonico in sostituzione di quello precedente. Nessuno vi ha chiesto nulla

  • Elisa34012803 Elisa (@Elisa34012803) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official TIM fa i propri interessi come tutte le aziende, società.... del cliente nn gli importa nulla, si vede dal servizio scadente che offre. Te lo dico perché ho TIM e prima di riuscire a risolvere i problemi ci passa una vita.

  • riziorinelli331 nearteneparte (@riziorinelli331) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ieri ho attivato l abbonamento per Dazn per mio padre però lui paga il vecchio abbonamento di 9,90 dalla sua banca ora come è possibile disattivare il vecchio abbonamento?grazie

  • kiccir riccik (@kiccir) segnalati

    @Bimbodoro22 @Cosma74 @TIM_Official Mi sono abbonato stamani in un negozio Tim. Ti danno una SIM di servizio solo dati e ti fatturano 19,99 al mese da addebitare su carta di credito o iban. Ti serve documento, codice fiscale e IBAN. La SIM una tantum viene 9,99 da pagare subito

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei la ricarica automatica non è stata acreditata vergogna pezzo di ***** **********

  • mutatanebula Mutara Nebula (@mutatanebula) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official Il marketing aziendale è diretto ad attirare nuovi clienti non a tenere i vecchi, questi sono da considerarsi parco buoi.

  • deborangelica debora laurino (@deborangelica) segnalati

    @TIM_Official abbiamo continue cadute di connessione, non riuscite a risolvere un problema da mesi e a garantirmi un servizio che pago profumatamente.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Elisa34012803 @TIM_Official Non si tratta di risolvere problemi Si tratta di umanità rispetto verso chi è fedele anni in @TIM_Official E' come se il cliente non esistesse è un robot che non parla e paga la tariffa dovuta

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    @TIM_Official Buondì, riepilogando: chi NON è vostro cliente di telefonia e NON vuole diventare vostro cliente di telefonia (perché si trova bene con il proprio…), può attivare la promozione Calcio con il decoder incluso sì o no? @Altroconsumo @antitrust_it ½

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @teocorbe @TIM_Official Manca la FEDELTA' al cliente da parte di TIM @TIM_Official