TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cosenza, Calabria 12/20/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Blondage_ Blondage (@_Blondage_) segnalati

    @TIM_Official la mia rete fissa adsl non funziona da ieri, ho segnalato il malfunzionamento stamattina a un operatore che mi ha detto trattarsi di guasto esterno e che sarei stata contattata da un tecnico. Dopo 7 ore sto ancora in attesa, intanto sto senza wifi da quasi 24 ore

  • MaurizioS11 Maurizio S. (@MaurizioS11) segnalati

    @TIM4USara Buonasera Sara ho un problema di costi a partire dalle ultime due bollette pago 5 euro più di quanto stabilito sul telefono fisso. Ho inoltrato un reclamo da una settimana e nessuno mi contatta, un mio amico mi hs consigliato di rivolgermi a lei, può aiutarmi? Grazie

  • letmebeyoursin francesca (@letmebeyoursin) segnalati

    @TIM_Official è possibile avere assistenza per la mia linea fissa? È da stammatina che chiamo il 187 e nessuno mi risponde. Ho un esame universitario lunedì da remoto e il mio wifi non funziona

  • DaniloFeola Sig. Geometra Feola (@DaniloFeola) segnalati

    Complkmenti a @TIM_Official . Ho chiamato per avere assistenza e mi avete detto che la mancata connessione è un problema che dipende da me e me lo devo risolvere io. Miserabili bastardi, fate schifo

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    Ma cosa bisogna fare per mettersi in contatto con qualcuno della @TIM_Official? Cellulare senza connessione da 3 gg e sembrerebbero tutti impegnati. Rendete almeno efficiente L’app senza deviazioni su chatter e template cretini. #tim

  • frances34202790 francesco (@frances34202790) segnalati

    @TIM_Official ho sottoscritto in Un negozio Tim di Frosinone un contratto fibra. Al mio rifiuto di ricevere il decoder Tim Vision mi è stata assicurata l’assenza di costi se non attivato. Invece 2,7€ addebitati. Serietà!!!!

  • radiosilvana RadioSilvana QQ7Te (@radiosilvana) segnalati

    @TIM4USara ho un problema con la linea fissa

  • cristianvita cristian vita (@cristianvita) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vorrei disattivare Disney plus sulla mia utenza chiamando il 119 mi dicono di chiamare il 187, ma non avendo linea fissa Tim è impossibile farlo. Potreste per favore intervenire per disattivare da sistema?

  • filo80 filomena bonavita (@filo80) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Ho chiamato l'assistenza tecnica del 187 per il ripristino del profilo SNR 6db in centrale ma sul sito MyTimFisso la richiesta viene indicata come SOSPC. Non è che mi verranno addebitati i 30 euro del servizio?

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official mi avete bloccato. Giusto. Però sicuramente potete leggere i miei post indirizzati a voi.🤡