TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FeFe (@FeFe_Ferrari) segnalati
@TIM_Official @InfoAtac sono settimane che nel tratto centrale della #metroA la rete cellulare è praticamente assente
-
@TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati
@MarcoRonchi126 (2/2) a fornirti assistenza ed informazione tramite questo canale.Ti aspetto! :) @TIM_Official @RegOpposizioni
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @pietromereu Ciao Pietro, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati
Ho come il sospetto, carissimi @TIM_Official, che affidiate il vostro telemarketing ad agenzie che operano in modo illegale, che lo sappiate e che comunque facciate finta di niente. Un’altra telefonata e vado alla Polizia Postale. Buona serata.
-
Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati
Hey @TIM_Official perché continuate a chiamarmi in orario di lavoro nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni e non sia vostro cliente? @GPDP_IT
-
Giuseppe perpochi (@giutiz) segnalati
@TIM_Official Sono 20 gg. ormai che non riesco ad accedere al decoder TIMVISION box. Ho cambiato decoder, ma come insistevo, non è un problema hardware, ma software. Silenzio. Mi sono stufato. La mia linea e’ 0815231729
-
Tonino Fiorenza (@ToninoFiorenza) segnalati
@juventusfans @TIM_Official Non posso ancora farlo, appena mi scadrà il contratto lo farò velocemente e scrivendo pure la motivazione
-
Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati
@TIM_Official Il 187 non sa darmi una risposta, so che questi lavori sono affidati a ditte terze, ma è inconcepibile che telecom se ne sbatta e ignori il problema. Sicuramente procederò per vie legali facendo prevalere il mio diritto di accesso a internet.
-
minodesign (@minodesign) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio clienti online è ridicolo. Il chatbot Angie in particolare è progettato per non capire e/o non può disdire offerte, serve solo a perdere tempo e propone nuove offerte. Sono giorni che devo disdire una SIM e il 119 non prende la linea
-
Ciro Pol (@PolCiro) segnalati
Oggi arriva il messaggio da @TIM_Official che la mia linea attiva. Chiamo al #187 per dire che in realtà non è attiva. “Allora deve attendere ancora”. Non passate a #Tim. Dilettanti allo sbaraglio. Inoltre ho capito che loro non hanno bisogno di clienti.