TIM sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wale Summer
(@WaleSummer) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un grosso problema con due linee telefoniche da mesi, puoi aggiungermi così ti spiego di DM. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@credandino ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@specialgizhe @specialgizhe @TIM_Official Ciao dettagliami la tua richiesta tramite DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fronirò assistenza! Buona giornata;)
-
Francesco
(@fraroma78) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei assistenza su CF lprfnc78t06h501y per il numero 066386167.vorrei disattivare Disney+,grazie
-
@Zombificazione italia
(@zombificazione) segnalati
@TIM4UFabio Il disappunto su un'azienda che esiste sulla carta come (Marchio) Tutto il resto è ciò che scrivono tutti i vostri (#numeri #Clienti)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ftunno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Anna
(@credandino) segnalati
@TIM4USara TIM_Official ha detto di scrivere qui, copio&incollo: impossibile parlare con un operatore per mettere internet a casa, siamo state in attesa per un'ora (dopo aver chiamato 3 volte senza risposta) per poi vederci buttar giù. Non capisco, vi interessano i clienti?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Fat4Morgana @Fat4Morgana @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Renzo Cigoi
(@CigoiRenzo) segnalati
@TIM_Official Perché alle 9 del mattino la mia posta di LAVORO non parte, dopo aver pagato TUTTI i mesi dell'anno il "SERVIZIO VELOCE ADSL"?
-
Blerim Badolli
(@BadolliBlerim) segnalati
@TIM_Official I problemi si sono risolti stamattina presto, mentre dormivo, quindi adesso va tutto bene, grazie per la disponibilità!