TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Spilamberto provengono dai codici postali 41057.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spilamberto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spilamberto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/03/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spilamberto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piumazzo, Modena, Rubiera, Sassuolo, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Spilamberto, Castelnuovo Rangone, San Cesario sul Panaro e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiumazzo Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spilamberto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spilamberto e nelle vicinanze:

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Sasso Marconi, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ZamboManWC77 ciao Manuel, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà l'appuntamento con il tecnico. Buona serata!

  • EverardoSerafi4 Everardo Serafini (@EverardoSerafi4) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, ho scaricato oggi da MyTim la fattura di Aprile sulla mia linea fissa ed ho un aggiornamento sull'anomalia di fatturazione sottoposta a Febbario. Ti ho inviato un messaggio sull'area personale, attendo tuo riscontro sull’area messaggi

  • William29479858 William (@William29479858) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PakyMarz ciao, sappiamo che sei già in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti invitiamo a contattarlo nuovamente per info e supporto. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @SamuelaTron Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata!

  • ArmaxYT Armax (@ArmaxYT) segnalati

    @TIM4UFabio ti posso contattare in privato per assistenza?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarmineCosca ciao Carmine, riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie

  • FilippoLaRosa3 Filippo La Rosa (@FilippoLaRosa3) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso rispondere ad sms per sbloccare link in errore. Come fare? Grazie

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio ho inviato un dm, SOLO CON UNA RETTIFICA l'abbonamento a tim games c'è ancora

  • vincenthegoat Vincent D’Annibale (@vincenthegoat) segnalati

    @TIM_Official ricevo in bolleta il pago di promozione che non ho attiva sul mio mobile; Opzione mobile. Ho contattato l’assistenza ho ricevuto dei bonus nelle prossime fatture! Non posso continuare a ricevere il pagamento di + 10€ di un servizio che non usufruisco ne ho attivo!