TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 04/26/2024 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Casalecchio di Reno, Valsamoggia e Zola Predosa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Televisione
ItalyBologna Telefonia
ItalyGranarolo dell'Emilia e Viadagola Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Ho scritto a @TIM4ULuca ieri mattina mattina, ho inviato tutti i dati necessari e ancora niente. Ho chiesto sempre allo stesso se esiste un sevizio chat o un numero dedicato per chi non abbia un numero tim e il signore mi ha risposto stizzito. Ora pretendo di essere chiamato

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ok grazie, aspetto vostre notizie. È da circa un giorno interno che non va internet e la cosa inizia ad essere veramente un problema

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @rambonesco @giovanniproto67 @TIM_Official Lo so, è da ieri che gli scrivo sia in privato che in pubblico. Faccio delle domande e rispondono i messaggi automatici e ancora nessuna soluzione al problema! Non capisco quanto ci voglia a vedere se una linea ha problemi e quali siano.

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Come potete vedere né il vostro servizio internet funziona, né i vostri servizi social caring funzionano, in sintesi non funziona nulla.

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    Linea internet completamente assente, assistenza nulla, più volte in nello stesso mese. @TIM_Official #timdown.

  • piazza_dario Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da ieri che provo a fare delle segnalazioni, è da ieri che non non ricevo assistenza è da ieri che voglio parlare con qualcuno ma rimango ignorato. È da due giorni che segnalo che internet non funziona, voglio parlare con un operatore o un tecnico! #TIMFisso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vincediguida1 Vincenzo (@Vincediguida1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Collin2997 Ciao, ti invito ad inoltrarmi un DM avendo cura di specificare il codice fiscale e il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Prima è necessario seguirmi @TIM4USara. Resto in attesa di un tuo riscontro in privato.

  • JoL1hAHN Daniele Alessandri 🤔 (@JoL1hAHN) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, per caso ci sono problemi nell'area della provincia Nord-Ovest di Milano con la rete fissa? E' da questa mattina che non va né telefono né internet (linea FTTC)

  • AriannaFognani AF (@AriannaFognani) segnalati

    @TIM_Official Cliente da + di 40 anni. Ho richiesto attivazione fibra su linea fissa il 23 novembre al numero verde. Contratto audio. Ad oggi, il 187 non rileva ordini sul mio account. Perchè? Com'è possibile? E' così che trattate i clienti ancora--ma x poco--fedeli?

  • BrunoBaratti Bruno Baratti (@BrunoBaratti) segnalati

    @TIM_Official in tre settimane “due guasti generalizzati che richiedono interventi di particolare complessità” ovvero più di due giorni senza connessione. Però a fine mese la fattura non cambia. Quanto vale un disservizio come il vostro nel 2020? Che tristezza... #tim #telecom

  • panu_ale Alessandra Panu (@panu_ale) segnalati

    @TIM4ULuca La collega @TIM4USara non risponde alla mia domanda

  • NicolaLimodio Nicola Limodio (@NicolaLimodio) segnalati

    Stimatissima @TIM_Official. A Settembre ho lasciato l'appartamento ad un altro inquilino, che si è intestato il contratto e ha fornito i suoi dettagli bancari 3 mesi fa. Nonostante 10 ore al telefono, mail e fax, continuate a caricare la bolletta sul mio conto. Potete aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nemomnis ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà supporto. Buona serata!

  • panu_ale Alessandra Panu (@panu_ale) segnalati

    @TIM_Official ieri ho aperto segnalazione per fibra down e, nonostante i numerosi solleciti, ancora non ho ricevuto riscontro! Non si riesce nemmeno a parlare con un operatore del 187! Vogliamo fare qualcosa invece di parlare di "guasto generalizzato", che non significa niente?

  • pcpiggi Piergiorgio cimmino (@pcpiggi) segnalati

    @TIM_Official siamo alle solite. Collegamento internet adsl fuori uso da piu di una settimana. Ce gente che lavora in smart working da casa. Unica risposta che sapere dare e’ attendere e sperare. Che fine ha fatto la carta dei servizi ? Vergogna !!!!