TIM sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Piumazzo, Spilamberto e San Cesario sul Panaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Come potete vedere né il vostro servizio internet funziona, né i vostri servizi social caring funzionano, in sintesi non funziona nulla.
-
Salvatore Zagarella
(@Salvo_Zagarella) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
Linea internet completamente assente, assistenza nulla, più volte in nello stesso mese. @TIM_Official #timdown.
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Sasso Marconi, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Ho scritto a @TIM4ULuca ieri mattina mattina, ho inviato tutti i dati necessari e ancora niente. Ho chiesto sempre allo stesso se esiste un sevizio chat o un numero dedicato per chi non abbia un numero tim e il signore mi ha risposto stizzito. Ora pretendo di essere chiamato
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da ieri che provo a fare delle segnalazioni, è da ieri che non non ricevo assistenza è da ieri che voglio parlare con qualcuno ma rimango ignorato. È da due giorni che segnalo che internet non funziona, voglio parlare con un operatore o un tecnico! #TIMFisso
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca @TIM_Official Ok grazie, aspetto vostre notizie. È da circa un giorno interno che non va internet e la cosa inizia ad essere veramente un problema
-
Viscardo La Porta
(@visclaporta) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@rambonesco @giovanniproto67 @TIM_Official Lo so, è da ieri che gli scrivo sia in privato che in pubblico. Faccio delle domande e rispondono i messaggi automatici e ancora nessuna soluzione al problema! Non capisco quanto ci voglia a vedere se una linea ha problemi e quali siano.
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pincapallina
(@SaraMemm) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@TIM4USara @TIM_Official Ci siamo sentite in privato. Il problema non è ancora risolto. Sono senza linea fissa e non ho internet
-
Don Bairo, degli Scappellati di Viareggio.
(@NDecristofaro) segnalati
Da venerdì senza la possibilità di effettuare chiamate. Almeno quindici telefonate all'assistenza e nemmeno una da parte loro per le dovute scuse. La @TIM_Official è ormai il fantasma della gloriosa azienda di Stato che ricordo con nostalgia. Sip transit gloria mundi.
-
roberto bartaloni
(@bartalo71) segnalati
@TIM4UFabio È un mese che lo faccio e non ho soluzioni.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bimba_pigra ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
BimbaPigra 🇮🇹🌐 🤞
(@bimba_pigra) segnalati
Anno 2021 d.C. Chiami 187 perché ADSL #timfisso NON va e ti becchi un messaggio preregistrato che dice "Per motivi tecnici NON è possibile dare seguito alla tua richiesta" Se avete bisogno di Assistenza Tecnica siamo qui eh. @TIM_Official
-
Maria Capuano
(@MariaCa62962520) segnalati
@TIM_Official ho pagato tutte le fatture della mia linea fissa ma nell'app non risulta pagata l'ultima fattura. L'assistenza non risponde e la chat non sono riuscita a risolvere il problema. Come risolvo?
-
Ian Nettle
(@sting211) segnalati
@TIM4USara La nostra connessione internet non funziona. Potresti per favore indagare su questo per noi. Saremo nella nostra casa di Spello dal 3 febbraio. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaulNic_ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Andrea
(@Andrea42002635) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di assistenza sulla linea fissa, io già ti seguo ma non riesco a scriverti in DM forse non mi segui
-
Mario Ninotta
(@mario1n) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4UGiulia ho chiamato l'assistenza già 3 volte e mi buttate. Ho ricevuto addebito di 240€ e nessuna email. Nessuna fattura.