TIM sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Cesario sul Panaro e Casalecchio di Reno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Come potete vedere né il vostro servizio internet funziona, né i vostri servizi social caring funzionano, in sintesi non funziona nulla.
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Ho scritto a @TIM4ULuca ieri mattina mattina, ho inviato tutti i dati necessari e ancora niente. Ho chiesto sempre allo stesso se esiste un sevizio chat o un numero dedicato per chi non abbia un numero tim e il signore mi ha risposto stizzito. Ora pretendo di essere chiamato
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da ieri che provo a fare delle segnalazioni, è da ieri che non non ricevo assistenza è da ieri che voglio parlare con qualcuno ma rimango ignorato. È da due giorni che segnalo che internet non funziona, voglio parlare con un operatore o un tecnico! #TIMFisso
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
@rambonesco @giovanniproto67 @TIM_Official Lo so, è da ieri che gli scrivo sia in privato che in pubblico. Faccio delle domande e rispondono i messaggi automatici e ancora nessuna soluzione al problema! Non capisco quanto ci voglia a vedere se una linea ha problemi e quali siano.
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
Linea internet completamente assente, assistenza nulla, più volte in nello stesso mese. @TIM_Official #timdown.
-
Jeff 🌈🏳️🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Dario Di Piazza (@piazza_dario) segnalati dall' Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca @TIM_Official Ok grazie, aspetto vostre notizie. È da circa un giorno interno che non va internet e la cosa inizia ad essere veramente un problema
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sadboi (@becauseimmanual) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei di bisogno di assistenza con la linea fissa. Grazie
-
Michele Lavieri (@lavieri_m) segnalati
Caro #TIM_Official stamane ho ricevuto ben 2 messaggi di scuse per i ritardi sulla fornitura della fibra. Stasera un ulteriore messaggio di scuse per non essere riusciti a fornire la soluzione. Beh, a distanza di soli 6 mesi, si sono resi conto di non poter fornire il servizio.
-
Vasco Zanelli (@VascoZanelli) segnalati
Dopo mesi di segnalazioni per malfunzionamenti spot della linea adsl, da ieri sono senza linea telefono e internet almeno fino al 7. Pago 38€ al mese per una 20mb che funziona in maniera indegna (e vivo a ROMA). @TIM_Official questo è un servizio dignitoso, secondo voi?
-
Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020 ad oggi il servizio non è stato disattivato... vi ho inviato i prodotti. me lo dovete disattivare subito
-
antoya (@AntoyaTV) segnalati
@TIM4ULuca Ho un problema con la mia fibra. Possiamo parlarne in DM?
-
mario brugaletta (@MBrugaletta) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho un problema da circa un mese i call center non riescono ad associare Tim unica nel numero di mia figlia, pur essendo un regolare cliente di Tim fisso ed avendo già Tim unica io e mia moglie, grazie
-
Dario_Della (@DarioDella95) segnalati
Line internet fissa (200 mega) lentissima! 1,20 megabit/s download e 0,08 in upload. problemi a @TIM_Official ? @TIM4USara . #timdown
-
Annarita.Annese (@volpe_jessika) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho bisogno della tua assistenza, ti ho scritto in privato. grazie
-
Giovanni (@Giovann00341278) segnalati
@TIM_Official Se foste così bravi a dare un miglior servizio alla clientela sarebbe meglio. Ho ordinato un nuovo modem tramite 187 il 25 agosto e ancora devo riceverlo. Ho mandato almeno venti PEC e nessuno si è degnato di rispondere. Anche solo per dire che il prodotto non è disponibile...
-
Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, stamattina sembrava esser risolto, ora abbiamo lo stesso problema. Mi fai sapere? Grazie