TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/27/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Ravarino, Formigine, San Giovanni in Persiceto, Maranello, Piumazzo, Bomporto, Spilamberto, Castelnuovo Rangone e San Cesario sul Panaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Totale Blackout
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Emilia e nelle vicinanze:

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pornstace ciao, spiegaci meglio cosa è accaduto, se desideri supporto, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • Pietro_Andros Andros (@Pietro_Andros) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Per verifiche te l’ho inviato, ma ormai è troppo tardi, il bello della concorrenza quando il servizio è pessimo è migrare all’istante

  • akenatoth Davide Cortese / コルテセダヴィデ (@akenatoth) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, il problema è rientrato dopo un’ora. Ora tutto a posto, grazie.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @Tamara_Garcia Ciao Tamara, inviami un DM con il numero per cui richiedi assistenza, il codice fiscale ed indicami la tua esigenza.

  • koala01876830 koala (@koala01876830) segnalati

    .@TIM_Official Ho un credito residuo di 70€ che non utilizzo perché con tim unica ho addebito in fattura, assurdo non ci sia modo di recuperarlo, comportamento al limite del truffaldino; sconcertata! Sto provando a utilizzare (a pagamento !!!!) il servizio ti ricarico ma (1/2)

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @Ass_Cult_CeSMoT @koala01876830 @TIM_Official Sul servizio nulla a che dire

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ilbonaiuti ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • diegobenicchi Diego Benicchi (@diegobenicchi) segnalati

    @ilbonaiuti @TIM_Official Io linea isolata dall'11 giugno... e ancora niente!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @koala01876830, trattandosi di assistenza su utenza mobile, gestirà la tua richiesta@TIM4UGiulia. Buona giornata.

  • koala01876830 koala (@koala01876830) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UGiulia Assistenza pessima già tentata, la soluzione prospettata (senza dirmi che prevede un costo) è “ti ricarico” e non c’è modo di utilizzarlo da app o sito.