TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/05/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Maranello, Modena, Piumazzo, Bomporto, Ravarino, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Spilamberto, Castelnuovo Rangone, San Cesario sul Panaro, Crevalcore e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMaranello Internet
ItalyModena Internet
ItalyPiumazzo Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Emilia e nelle vicinanze:

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @arianoisidori @TIM_Official Ciao, ti invito a riportare i dati forniti in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • sognialcielo93 Alex&Nunzio Stan ❤️ (@sognialcielo93) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, non riesco ad accedere alla mia email Alice. Come posso fare?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Jorge80593564 @TIM_Official  Ciao, seguimi ed invia in dm il numero di telefono, account registrato e messaggio di errore riscontrato. Grazie.

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @TIM_Official Insomma nessuna risposta netta, chiara e trasparente. Scaricate la palla a un link al quale non si danno alcune REALI soluzioni, già sperimentato. Ad oggi non smentite che quelle telefonate provengano realmente da TIM.

  • GSV977 GSV77 (@GSV977) segnalati

    @TIM_Official lo splendido (dis)servizio di #timonenumber 10 giorni e ancora non funziona #servizioclienti che dovrebbe richiamare con la segnalazione ma apre ticket su ticket senza risposta … ogni giorno una risposta diversa! Chiamate oggi per la risposta del giorno !

  • gbferri726 Giordano Bruno Ferri (@gbferri726) segnalati

    Buongiorno @TIM4USara, non riesco ad accedere alla sezione fatture, né dall'app MyTim né dal sito. C'è qualche problema tecnico? Grazie!

  • _special_cla_ $pecialCla_ (@_special_cla_) segnalati

    @NinoSaltato @TIM_Official Ce l’ho da 2 anni e va benissimo. Al momento mai avuto un problema.

  • marcolotti93 Marco Lotti (@marcolotti93) segnalati

    @TIM_Official esperienza terribile. Effettuata portabilità in TIM ieri e voglio fuggire. Che pena. Servizio clienti a dir poco scadente e SOLO disservizi. Non c'è limite al peggio

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @GSV977 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Matteo86f Matteo Fas (@Matteo86f) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, mi servirebbe assistenza per la linea fissa 069413008, sono 4 giorni che abbiamo assenza totale segnale e modem con luce rossa, grazie