TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Fiorano, Formigine, Castelfranco Emilia e Valsamoggia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Modena | Internet | |
Modena | Wi-fi | |
Modena | Internet | |
Fiorano | Wi-fi | |
Formigine | Internet | |
Modena | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Emilia e nelle vicinanze:
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.
-
Daniele Bertacchi
(@danieleberta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Monteveglio Alto, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio anche oggi niente eh.. A raccontarlo pare una barzellatta.. La Tim che non riesce a fare una telefonata..
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
mah
(@pol_petta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianmarco
(@braghetta89) segnalati
@TIM_Official nell’ultima bolletta mi trovo il servizio chi è aumentato di 1€ così dal nulla...posso avere spiegazioni in merito? 4€ al mese per vedere un numero su un display del telefono nel 2020? Avanguardia pura!!!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_stooge @TIM_Official Ciao Federico, resto a tua disposizione, qualora avessi bisogno del mio supporto. Buona giornata.
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
valentina rossetto
(@valema28) segnalati
@TIM4ULuca bgiorno Luca ho un problema con la vostra bolletta quando ho stipulato con voi il contratto era di € 29,90 tutto incluso modem internet chiamate ecc ora mi arriva la bolletta di €39,51 avendo fatto la domiciliazione io sospendo il pagamento e vedo anche 5€ di modem
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Erminia70125403 @TIM_Official Ciao Erminia, scrivi in DM i dati completi (numero e C.F.) dell'intestatario al collega @TIM4ULuca, sarà felice di offrirti assistenza.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@braghetta89 @TIM_Official Ciao Gianmarco, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata
-
antonio trainer
(@iltuotrainer) segnalati
@TIM_Official salve ultimamente tim solo problemi sta dando lo scosiglio vivamente
-
Silvia
(@Silvia7508) segnalati
@TIM_Official vorrei essere contattato allo 0803264964 perché ho ricevuto Vs messaggio sul cambio contratto! In questo periodo di difficoltà varie si aggiunge anche la Tim a dare pensieri
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Wanderfuss @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Seguimi.
-
Gianni Gentile
(@gengiov) segnalati
@TIM_Official vorrei acquistare prodotto sul vostro sito essendo già cliente ma non ho la possibilità di modificare l’indirizzo di spedizione