TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelfranco Emilia provengono dai codici postali 41013.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 01/20/2022 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.65% Internet
  • Telefonia 13.18% Telefonia
  • Wi-fi 11.76% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.12% Totale Blackout
  • Email 3.53% Email
  • Televisione .77% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Formigine, Campogalliano, Castelfranco Emilia, Crevalcore, Casinalbo, San Giovanni in Persiceto e Nonantola.

ItalyModena Internet
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Internet
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Wi-fi
ItalyFormigine Totale Blackout

Commenti su TIM a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Emilia e nelle vicinanze:
  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Felix1675 Felix (@Felix1675) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di assistenza, in quanto non riesco ad attivare l'opzione TIM ONE NUMBER sulla mia linea, grazie

  • NicolaPorcari Nicola Porcari (@NicolaPorcari) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo esito negativo. Gradirei essere contattato dal reparto commerciale, non dall’assistenza tecnica. Grazie e buon lavoro. Attendo gentile riscontro.

  • frangisco80 francesco crea (@frangisco80) segnalati

    @TIM_Official Addebiti per chiamate mai fatte... un piano che rinnovato il 9 gennaio (22 giorni al prossimo rinnovo) viene cancellato ieri (28 giorni al prossimo rinnovo)... con costi al minuto che scopri a posteriori (forte del messaggio del 9 gennaio...). Un servizio pessimo...

  • Mikael44517793 Mikael (@Mikael44517793) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official complimenti per la non assistenza, ho provato tramite OGNI vostro canale a dimostrare il pagamento di una bolletta e come risposta mi mandate una raccomandata dandomi l'ultimatum di 40gg?! Da quando le cose si pagano due volte?! VERGOGNATEVI

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • Nic_Panta Nicola Panta (@Nic_Panta) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official è passato un giorno intero e ancora non hai risolto il problema! Si tratta soltanto di avere appuntamento con i tecnici per installare da ADSL alla fibra! che delusione😡

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    @_gallina_ @TIM_Official Da una prima risposta pare che, contrariamente a quanto dettomi dal 187, l’account MyTim sia associato a un indirizzo DIVERSO da quello associato all’abbonamento…

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    @_gallina_ @TIM_Official Da una prima risposta pare che, contrariamente a quanto dettomi dal 187, l’account MyTim sia associato a un indirizzo DIVERSO da quello associato all’abbonamento…

  • Marcopavan674 Marco (@Marcopavan674) segnalati

    Buongiorno #TIMfisso avrei bisogno di supporto per la mia nuova linea che doveva essere ffth e oggi scopro essere fftc, quando posso cambiare bisto che il roe è già presente nel mio palazzo @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Mi potete contattare per supporto, grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @FiorentiniLuca @TIM_Official Ciao Luca, ho preso visione del tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto