TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 06/02/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Wi-fi
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyCastelfranco Emilia Internet
ItalyModena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Emilia e nelle vicinanze:

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fulvia73701514 Fulvia (@Fulvia73701514) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Certo, tanto non state facendo lavorare dei medici. In periodo di pandemia. Complimenti, ottimo servizio.

  • omiavichi Umberto Ingrosso (@omiavichi) segnalati

    @TIM_Official Ovviamente le risposte da parte di 187 latitano o sono ognuna diversa dall'altra mentre la messaggistica twitter @TIM4USara non risponde più alle richieste di chiarimento.

  • _B3n_ny Bᥱᥒᥒყ 🍁 (@_B3n_ny) segnalati

    @TIM4UFabio Si! I dispositivi la prendono, ma dice "Internet assente"

  • Pokotonpardecoj Jasonerie (@Pokotonpardecoj) segnalati

    @RbooksTwatcher @IliadItalia @TIM_Official Purtroppo lavorando parecchio con telefono e connessione anche io sono obbligato a restare a TIM, adesso conviene anche a me.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @ScalcoMani @TIM_Official I dati richiesti necessitano per effettuare le verifiche opportune e fornirti il giusto supporto. Attendo DM. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** se non vuoi che cambio operatore telefonico tim ***** **********

  • Fulvia73701514 Fulvia (@Fulvia73701514) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, non sono assolutamente soddisfatta del supporto da voi fornito. Provate di nuovo, con più impegno, dai, ce la potete fare

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio Caro Fabio, ci risiamo. Attivazione fibra (che aspettavo da settembre). Al telefono l’operatore mi assicura che il costo del contratto non cambierà di una virgola, eppure i tecnici si presentano col modem tim e viene attivata “safe web plus”. Devo contattare l’AGCOM?

  • omiavichi Umberto Ingrosso (@omiavichi) segnalati

    @TIM_Official Strano che con le fatture di fine anno ci sia stato un colossale ERRORE nelle fatturazioni che sono state appesantite di oltre 10 Euro ciascuna. Iscrivendo in bilancio enormi introiti inesistenti...Speriamo almeno provvedano alla restituzione agli utenti alleggeriti

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fulvia73701514 @TIM_Official Ciao Fulvia, cerchiamo di gestire al meglio e nel minor tempo possibile tutte le richieste dei nostri clienti. Pertanto, ti invito ad attendere riscontro in DM a verifiche ultimate. Buona serata.