TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cento | Internet | |
Mirandola | Internet | |
Mirandola | Internet | |
San Giovanni in Persiceto | Wi-fi | |
Castel Maggiore | Wi-fi | |
San Pietro in Casale | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Loris Centioni
(@CentioniLoris) segnalati
@SpiritGipsy @TIM4UFabio Ma io penso che siano quasi tutte risposte semi-automatiche e che non avremo mai una risposta/soluzione
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official come posso avere assistenza su #lineamobile ? Grazie!
-
angelina magnotta
(@magnottaan) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. L’ufficio tecnico di Tim messaggia che sta per chiudere il caso. MA non è stato risolto ed io sono sempre isolata telefonicamente. Ho provato a rispondere al loro messaggio, ma non parte...
-
Leonardo Foresti
(@LeonardoForesti) segnalati
@TIM_Official è veramente vergognoso nel 2021 il servizio internet che NON riuscite ad offrire, non è possibile che tutte le sere dalle 20.30 in poi la connessione internet (fibra) diventi inutilizzabile
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM4UFabio Lo so questo. È da stamani che ci parlo. Ma evidentemente non ha minimamente risolto il problema
-
👌🏻 G.u.È Ⓜ
(@MatteoGuerini97) segnalati
@LeonardoForesti @TIM_Official Vergogna @TIM_Official
-
Andrea Fosci
(@AndreaFosci92) segnalati
@TIM4ULuca ho provveduto a inviare il follow per assistenza
-
LorenzoFX
(@LorenzoEFFEICS) segnalati
@TIM_Official ho attivato un nuovo contratto come rientro in Tim, con codice "porta un amico" ma l'operatore mi ha comunicato che non è possibile proseguire, perché? Posso reinserirlo adesso? Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@davidedp94 @TIM_Official Ciao, so che la collega Giulia ti sta fornendo supporto. Buona serata!
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM4UFabio Non faccio altro che attendere. Sono tre settimane che attendo che il mio problema venga risolto. Invece è stato ignorato.