TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia, Castel Maggiore e Galliera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Renny (@Renny44280169) segnalati
Ciao @TIM_Official ho un problema con una fatturazione e vorrei un chiarimento da parte vostra. Grazie
-
Nicola Di Miscio (@DiMiscioNicola) segnalati
@TIM_Official Premium Flexy continua a dare KO Tecnico ad ogni ricarica ormai da giorni - rimpalli fra assistenza tecnica e commerciale. Sembra che KO sia un po' tutto e non solo il servizio Flexy!
-
matteo cesaretti (@matteo11c) segnalati
4 giorni a fissare appuntamenti con il 119, essere richiamati, restare in attesa e non ricevere assistenza. Voglio fare la disdetta, se non me la fate dare blocco i pagamenti. Non è possibile un servizio del genere. @tim4uangie @TIM_Official
-
Lejla Schirò (@LejlaSchir) segnalati
@TIM_Official questa è la terza volta che scrivo per aver risolto un problema CREATO DA VOI! Si chiede la disattivazione di un servizio attivato da VOI che risulta ancora attivo su una linea fissa che ha, inevitabilmente, cambiato operatore.
-
sono io max diocan!!! (@NotRacistMax69) segnalati
@TIM_Official rispondetemi perché la mia connessione è stata indebolita la metà rispetto a prima senza alcun motivo
-
Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati
Una curiosità @TIM_Official, ma chi ha pensato e programmato il bot @tim4uangie è la stessa mente brillante che ha studiato tutto il vostro sistema di assistenza ai clienti privati vero? Perché così sì che si spiegano tante cose. 👏👏👏👏👏👏
-
Mar (@maryabasso) segnalati
@TIM_Official L’unica cosa che salta è la vostra connessione (non che sia una novità). Senza internet fisso da più di 24 ore.
-
Antonio (@antoo820) segnalati
@TIM_Official Buona sera vorrei sapere se sia possibile e soprattutto come , richiedere un contratto Tim Wifi Power Top senza l'obbligo del modem
-
Tommasina (@dance_tommy) segnalati
@TIM_Official Mi sono rotta i ******** di scrivere a un robot che non capisce un *****. I reclami inascoltati. Il disservizio verrà da me scontato in fattura.
-
Fibonacci (@Fibonacci2134) segnalati
@IlKazuma @tim4uangie @TIM_Official Purtroppo i bot vari su Twitter sono completamente inutili. Prova e riprova col 187 finché non tu risponde quello competente che riesce a inoltrare la segnalazione correttamente.