TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia e Castel Maggiore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Fontana 🇪🇺 🇺🇦 (@SimoneEconomics) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Ora risponde @TIM_Official con un "Mi dica, si calmi."
-
signorstudente (@signorstudente) segnalati
@ciccicuccupeppe @ricpuglisi @TIM_Official No. Ho avuto solo ottime esperienze. Una volta mi hanno sistemato IN GIORNATA problema con il modem a Milano.
-
Lele® (@LeleBlackMagic) segnalati
@TTD_E Io ho chiamato due volte e mi hanno addebitato 30 € per assistenza, in bolletta. Stesso problema tuo, solo che nella vecchia casa in cui abitavo avevo 90 mb, mi sono spostato di 50 metri e ora ho 60 mb, stesso contratto. @TIM_Official
-
Agricoltorideiparchi 🇮🇹 (@Agricoltoridei1) segnalati
@TIM_Official @timbusiness come sempre quando c'è temporale le imprese del territorio del lago di Martignano - Roma sono senza linea cellulare voce e dati. Una vergogna infinita indegna di un Paese industrializzato. Altro che PNRR... VERGOGNA!
-
marinella56 (@marinella56) segnalati
@TIM_Official spiacevole conversazione con vostro servizio amministrativo causa ritardo pagamenti due fatture e prontamente pagate questa mattina io e mio marito ( siamo anziani)scopriamo che la riattivazione del servizio potrà avvenire solo entro 24/48 ore.Mancata sensibilità.
-
Egidio Aiello (@EgidioAiello1) segnalati
@TIM_Official @StefanoVWork Buon sera ho problema ho scheda senza soldi se faccio una ricarica ho nuovamente la linea
-
signorstudente (@signorstudente) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Passi a Fastweb. Ottimo servizio clienti.
-
Sara l'amanuense (@MafaldaraS) segnalati
@Devabole @TIM_Official Dico che probabilmente sarà l'unica soluzione per poter rientrare con una tariffa vantaggiosa, perché si vecchi clienti non ci pensano mai! (Maledetti) le tariffe sono sempre e solo per i nuovi.
-
Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati
Egregia @TIM_Official, come mai il vostro servizio clienti è terribile?
-
Sara (@EttaSara) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie da stamattina linea fissa e internet down. Assistenza clienti inutile. Cosa facciamo? #timdown