TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 04/18/2024 05:15

aprile 18: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • steste1515 ste (@steste1515) segnalati

    @TIM_Official Non funziona da stamattina il 187, sono 7 ore che gli operatori sono occupati, risolvete!

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • uozaplife WhaTsMan (@uozaplife) segnalati

    @TIM_Official ciao ho scritto sia a @TIM4UFabio che @TIM4USara ma nessuno dei due risponde, a chi mi devo appellare per avere una risposta?

  • frigiola Frigiola CAMPIONE D'ITALIA (@frigiola) segnalati

    @BBilanShit @il_Malpensante @TIM4UFabio Il problema è che non credo sia già "attivato" . Per ora sarà stata fatta la richiesta

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official siete ancora capaci di risolvere i problemi ai vostri clienti?? Da più di 9 mesi ho una migrazione “in lavorazione “ senza che ci sia soluzione e il minimo ricontatto! Da mesi sono in contatto col vostro @TIM4UStefano senza che se ne venga a capo. Sono stufo!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata!

  • e9355 Ernesto Ruocco (@e9355) segnalati

    @TIM4USara Dal 2018 che uso questa assistenza e non mi è mai successo che sono passati più di 3 giorni senza avere risposta, ma ho sempre avuto la risposta nel giro di qualche ora, che sta succedendo?

  • Summerblue88 Raffaella Somma (@Summerblue88) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4Ugiulia La mia richiesta è semplice. Voglio il servizio internet ripristinato. Quando lo farete?

  • florianoiodice floriano iodice (@florianoiodice) segnalati

    @TIM_Official sono 3 mesi che vi contatto per disattivare Tim Vision e mi riapondete che è aperta la segnalazione ma non si risolve mai e pago regolarmente basta prendermi in giro ma vi rendete conto siamo nel 2021 è una vergogna

  • El_diez_ Nemoprofeta (@El_diez_) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, purtroppo il problema continua a persistere. Ho allegato fotografia in privato. Potreste gentilmente intervenire?