TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Maggiore e Castelfranco Emilia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castel Maggiore | Internet | |
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Cento | Internet | |
Mirandola | Internet | |
Mirandola | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
lodovico benatti
(@BenattiLodovico) segnalati
dall'
San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
@Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dado
(@Darietto_C) segnalati
@TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto. Mi puoi seguire? Grazie
-
Quantum Bit Netlabel
(@QuantumBitLabel) segnalati
@TIM4UFabio Problema di connessione fibra
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@SCRIGNOMAGICO @TIMnewsroom @TIM_Official Non siamo i loro clienti, ma il loro prodotto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio @AGCOMunica Le #associazionidsiconsumatori tutelano le aziende o i clienti ?? Come mai nessuno interviene su questa violazione e disservizio, che si va a configurare come presa il giro a livello della truffa. Dal 119, fornito da tim ai clienti, è impossibile contattare il servizio clienti !
-
Lisi Alessio
(@LisiAlessio2) segnalati
@TIM_Official sono 3 settimane che non si riesce ad utilizzare tw senza l'utilizzo di una vpn, la gente paga il vostro servizio sperando di poterlo usufruire e non guardando rotelline come quando si guarda dazn, sareste così gentili da fixare?
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca IL DISSERVIZIO DURA DA SABATO E DELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ANCORA NON SE NE PARLA. È IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE AL 187 E IL GUASTO NON DIPENDE DALLE MIE APPARECCHIATURE. MANDATEMI UN OPERATORE DIVERSO DA QUELLO RICEVUTO A CASA IERI GENTILMENTE
-
Enrico Frigo
(@EnricoFrigo) segnalati
@TIM4UFabio richiedo gentilmente assistenza sulla mia rete fissa per attivazione Timvision non richiesta e recapito a casa in mia assenza della Tim box, mai richiesta anch'essa. Seguimi così ti invio i dati della linea.
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca STO RIMANENDO A DIR POCO DELUSO DAL SERVIZIO CLIENTI, CONTINUANDO COSÌ PROVVEDERÒ A RECENSIRVI NEGATIVAMENTE
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM4ULuca Pazientare cosa? Sono 10 giorni che non ricevo riscontro. 10 giorni senza servizio e oggi mi avete addebitato 3 volte l’importo. Quanto devo aspettare? Altri 10 giorni? 20?