TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crevalcore, Castelfranco Emilia, San Giovanni in Persiceto, Sant'Agostino e Ravarino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:
- 
                
 lodovico benatti 
    (@BenattiLodovico) segnalati 
    
        dall'
            San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna lodovico benatti 
    (@BenattiLodovico) segnalati 
    
        dall'
            San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna@Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ? 
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420 
- 
                
 Giacky Ruggeri 
    (@giacky69) segnalati 
    
        dall'
            Cento, Emilia-Romagna Giacky Ruggeri 
    (@giacky69) segnalati 
    
        dall'
            Cento, Emilia-Romagna@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille 
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento 
- 
                
 Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna Daniele Vallieri 
    (@vaglius) segnalati 
    
        dall'
            Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua 
- 
                
 Marcello Castagnoli 
    (@longisland_77) segnalati 
    
        dall'
            Ravarino, Emilia-Romagna Marcello Castagnoli 
    (@longisland_77) segnalati 
    
        dall'
            Ravarino, Emilia-Romagna@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete. 
- 
                
 Andrea😻love my cats😻 
    (@andmas01) segnalati 
    
        dall'
            Bentivoglio, Emilia-Romagna Andrea😻love my cats😻 
    (@andmas01) segnalati 
    
        dall'
            Bentivoglio, Emilia-Romagna@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@K4l0s93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM! 
- 
            
 Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati Alessio 
    (@TIM4UAlessio) segnalati@Giuseppe_venice Ciao Giuseppe, per assistenza sulla linea FWA ti invito a scrivere al collega TIM4UFabio 
- 
            
 Francesca Cosentino 
    (@FrancescaCose) segnalati Francesca Cosentino 
    (@FrancescaCose) segnalati@siceid @TIM4UFabio non ti meravigliare ho lavorato in un operatore per qualche anno. Comunque oggi sono uno peggio dell'altro. con la fibra migliora il servizio day-by-day ma se hai un guasto nella tua tratta sono pasticci lunghi 
- 
            
 Francesca Cosentino 
    (@FrancescaCose) segnalati Francesca Cosentino 
    (@FrancescaCose) segnalati@siceid @TIM4UFabio Giorgio dipende solo sesei coperto dal servizio in fibra. Lo puoi verificare da solo sul sito ed anche guardando nel tuo portone di casa: la fibra quando arriva si vede perchè non usa i vecchi doppini esistenti 
- 
            
 PatPAT 
    (@PatriziaMazzol3) segnalati PatPAT 
    (@PatriziaMazzol3) segnalati@TIM4UFabio Aiuto!!!.... ho iniziato a usare ieri Twitter e non capisco come mandare un M. D. Ci riprovo domani. Buonanotte 
- 
            
 Testa di Tazza 
    (@ShevForever) segnalati Testa di Tazza 
    (@ShevForever) segnalati@K4l0s93 @TIM_Official Ma anche a te da problemi? Io ho la luce rossa fissa sulla i del modem da più di mezz ora 
- 
            
 Luca 
    (@Luca95411588) segnalati Luca 
    (@Luca95411588) segnalati@TIM4UFabio @TIM4UAlessio Non fa nulla vergogna 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Luipez4 ciao, segnala a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie! 
- 
            
 Davide D'Amico 
    (@davide_damico74) segnalati Davide D'Amico 
    (@davide_damico74) segnalati@timbusiness @TIM_Official Esiste qualcuno in TIM che nel 2021 è capace di dire ad un cliente come attivare il servizio chi è sulla fibra? 
- 
            
 Simone ♎ 
    (@warrik) segnalati Simone ♎ 
    (@warrik) segnalati@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei disattivare mondo Disney + dal mio abbonamento sul numero di telefono 059 2271301, lo puoi fare tu o come devo fare? Grazie