TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cento, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 05/11/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cento, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia e Castel Maggiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelfranco Emilia Internet
ItalyCastel Maggiore Internet
ItalyCastelfranco Emilia Internet
ItalyGalliera Wi-fi
ItalyCastel Maggiore Internet
ItalyCastel Maggiore Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cento, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cento e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoneEconomics Simone Fontana 🇪🇺 🇺🇦 (@SimoneEconomics) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Ora risponde @TIM_Official con un "Mi dica, si calmi."

  • signorstudente signorstudente (@signorstudente) segnalati

    @ciccicuccupeppe @ricpuglisi @TIM_Official No. Ho avuto solo ottime esperienze. Una volta mi hanno sistemato IN GIORNATA problema con il modem a Milano.

  • LeleBlackMagic Lele® (@LeleBlackMagic) segnalati

    @TTD_E Io ho chiamato due volte e mi hanno addebitato 30 € per assistenza, in bolletta. Stesso problema tuo, solo che nella vecchia casa in cui abitavo avevo 90 mb, mi sono spostato di 50 metri e ora ho 60 mb, stesso contratto. @TIM_Official

  • Agricoltoridei1 Agricoltorideiparchi 🇮🇹 (@Agricoltoridei1) segnalati

    @TIM_Official @timbusiness come sempre quando c'è temporale le imprese del territorio del lago di Martignano - Roma sono senza linea cellulare voce e dati. Una vergogna infinita indegna di un Paese industrializzato. Altro che PNRR... VERGOGNA!

  • marinella56 marinella56 (@marinella56) segnalati

    @TIM_Official spiacevole conversazione con vostro servizio amministrativo causa ritardo pagamenti due fatture e prontamente pagate questa mattina io e mio marito ( siamo anziani)scopriamo che la riattivazione del servizio potrà avvenire solo entro 24/48 ore.Mancata sensibilità.

  • EgidioAiello1 Egidio Aiello (@EgidioAiello1) segnalati

    @TIM_Official @StefanoVWork Buon sera ho problema ho scheda senza soldi se faccio una ricarica ho nuovamente la linea

  • signorstudente signorstudente (@signorstudente) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Passi a Fastweb. Ottimo servizio clienti.

  • MafaldaraS Sara l'amanuense (@MafaldaraS) segnalati

    @Devabole @TIM_Official Dico che probabilmente sarà l'unica soluzione per poter rientrare con una tariffa vantaggiosa, perché si vecchi clienti non ci pensano mai! (Maledetti) le tariffe sono sempre e solo per i nuovi.

  • ricpuglisi Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Egregia @TIM_Official, come mai il vostro servizio clienti è terribile?

  • EttaSara Sara (@EttaSara) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie da stamattina linea fissa e internet down. Assistenza clienti inutile. Cosa facciamo? #timdown