TIM sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara e Sant'Agostino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigarano Mainarda e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio in privato ovviamente mi hai risposto con frasi copia e incolla senza senso, ma nessuna risposta alle mie domande su perchè viene ancora fatta una pubblicità ingannevole su servizi che per saturazione TIM non è in grado di offrire, nè è stata offerta una soluzione al mio problema
-
Andrea Grossi (@musicrem) segnalati
@TIM4ULuca linea fissa con adsl che non funziona da venerdì notte e segnalazione senza nessun feedback. (Ma con l'"utilissima" possibilità di "sollecitare". Cosa? Chi?)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@TIM_Official miglior modo per fare una segnalazione? Servizio internet troppo lento e a volte inesistente.
-
ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****
-
JeanneTreize (@TreizeJeanne) segnalati
@TIM_Official Ciao 🤚 A quale numero un non cliente può telefonare per avere informazioni commerciali sulle Vs offerte?
-
Paola (@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno
-
ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Ma infatti non comunicano per niente. Mi dispiace incazzarmi ma dopo un mese tocca ad incazzarsi, anche se non è colpa della persona con cui sto parlando. Non ce la faccio più senza lavoro. BASTA
-
franklin (@franklin_moli) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio potresti seguirmi avrei bisogno di assistenza grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ConwayRome Ciao, in merito alla tua richiesta ha ricevuto assistenza dal mio collega @TIM4UFabio in dm!