TIM sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Galliera, Occhiobello e Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigarano Mainarda e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Glupi93 @TIM_Official Ciao Giulia, invia un dm con la tua richiesta alla mia collega @TIM4USara, ti fornirà supporto per la tua linea fissa. Buona giornata!
-
Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati
@TIM4ULuca E io vi confermo che mi avete fatto pagare un servizio che non ho avuto per più di 15 giorni. Oltre il danno la beffa
-
Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Mi avete risposto che nn ho diritto ad un rimborso. Avete lasciato me e altre 300 persone senza telefono e senza internet per più di 15 giorni, ma la bolletta l'ho pagata intera Questo è il trattamento riservato ai vostri clienti. Complimenti. Procedo con la denuncia al #corecom
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@stattiattento @TIM_Official Ciao, SOS ricarica è un servizio che ti offre un antipo di credito e presenta un costo pari ad € 1,50 a cui, chiaramente, va sommata la cifra richiesta per la ricarica. Buona giornata!
-
Davide (@Davide07975603) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @Glupi93 Per il momento sembra che la mia situazione sia stata risolta. Comunque ti ringrazio ancora x la tua gentilezza e cortesia. CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE. Se dovessi avere ancora bisogno di consigli o aiuto non mancherò di ricontattarti. Grazie davvero . Ciao e buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mabu_63 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di lavorazione della segnalazione. Ti darà maggiori info e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@artphroditelady ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Marco Ossino (@OssinoMarco) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UStefano buongiorno, avrei bisogno di assistenza per tim mobile
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gabrioue ciao, come mai dici questo? Se necessiti di supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@FabrizioSassi @TIM_Official Ciao, ti ho già fornito supporto ;) Buona giornata.