1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Ferrara
TIM

Stato del servizio di TIM a Ferrara, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ferrara, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello, e Sant'Agostino.

CityProblem TypeReport Time
Occhiobello Internet 14 giorni fa
Sant'Agostino Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ferrara, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:

  • Cheru65
    Giancarlo Castelli 🇮🇹🇪🇺 (@Cheru65) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @HolaLunaStorta @TIM_Official Io sono appena rientrato a casa e ora sono con la rete Wi-Fi, fuori non funzionava niente..#timdown

  • vaglius
    Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • vaglius
    Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • pierocavalieri
    Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .

  • pierocavalieri
    Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati dall' Copparo, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza , grazie .

  • vaglius
    Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TerryBrava1308
    Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Da un errore in fase di accesso Sto provando a chiedere al 187

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • algo61
    Alberto Gotti (@algo61) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno. Ho un problema di fatturazioni errate su linea fissa che con il 187 non risolvo, con chi posso parlare?

  • 78annaesse
    anna (@78annaesse) segnalati

    @TIM_Official salve come posso avere assistenza?

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    @2022Rossanadd @TIM_Official Infatti l’azienda che ha acquistato il credito non ha saputo spiegare il perché, della cifra richiesta. Ripeteva solo della cessazione del contratto rete fissa.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • 2022Rossanadd
    rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati

    @DrGregHouse73 @Marco49922370 @TIM_Official Vero, ma a me è capitato che la stessa AdE mi abbia contestato un ipotetico mancato versamento Irpef a distanza di 7 anni, e per mia fortuna avevo ancora i documenti che provavano che erano in errore. Il fatto è che qst sono dei mastini, e nn è facile staccarseli di dosso

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    Sei anni fa disdico regolarmente la linea fissa di TIM tramite regolare procedura. Oggi mi arriva da un’azienda di cessione del credito da pagare 106 € non si capisce il motivo mi dice l’operatrice per la disdetta. @TIM_Official vergognoso. Non pagherò.