TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bentivoglio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bentivoglio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bentivoglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bentivoglio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 04/19/2024 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bentivoglio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Minerbio, Bologna, Casalecchio di Reno, Granarolo dell'Emilia e Viadagola e Zola Predosa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMinerbio Wi-fi
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Email
ItalyCasalecchio di Reno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bentivoglio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bentivoglio e nelle vicinanze:

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • visclaporta Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO

  • Salvo_Zagarella Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @venice_bish ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • dfiorillo82 Donato Fiorillo (@dfiorillo82) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @slover2014 Ciao, inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ragoand ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • ragoand Andrea Rago (@ragoand) segnalati

    @TIM_Official da due giorni la nostra linea si disconnette più volte ravvicinate durante la giornata. Avevamo già fatto segnalazione e promesso tecnico, ma nessuno si è mai fatto vivo. Il 187 mi sa solo sollecitare la segnalazione. Se non volete mandare tecnico basta dirlo.

  • berika80 Erika Berika (@berika80) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho un problema con il pagamento di due fatture 2020 per le quali mi era stato richiesto di effettuare saldo per differenza per lo storno di una parte dell’importo indicato nel documento. Puoi aiutarmi?

  • IvanoRiviello Ivano Riviello (@IvanoRiviello) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza! Grazie!

  • BernyZb Bernadette (@BernyZb) segnalati

    @TIM4USara buonasera, sono stata al telefono 30 minuti per assistenza sulla linea domestica, nessuno mi ha risposto. Posso essere contattata, gentilmente? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @QueenyAlexia ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4USara per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Raffael70207043 Raffaella (@Raffael70207043) segnalati

    @TIM4ULuca Fabio non ha risolto il problema, ha solo aperto un reclamo. Cosa che avevo già fatto io 3 volte