TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 02/05/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @mshypochondria @TIM_Official @mshypochondria Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • veronicadianto2 veronica di antonio (@veronicadianto2) segnalati

    @TIM_Official buon giorno, avrei bisogno di assistenza, mi é stata scalata la fattura due volte. Vi ringrazio

  • NicoSpinelli8 Nico Spinelli (@NicoSpinelli8) segnalati

    @NinoSaltato @TIM_Official Io non tornerei con loro manco se mi regalassero 5 anni di abbonamento e una cena con Jennifer.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @marckoF1hd @TIM_Official @marckoF1hd Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @arianoisidori @TIM_Official Ciao, ti invito a riportare i dati forniti in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 💙💛 (@LadyValentina14) segnalati

    @NinoSaltato @TIM_Official Allora sono una miracolata. Mai avuto problemi ed ho la Ftth

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official come sempre siete una delusione. Tramite @TIM4UFabio faccio segnalazione a fine marzo qui su Twitter. Ora dopo circa due settimane di attesa, chiedo aggiornamenti e mi rispondono che la segnalazione è solo di pochi gg fa, del@4 Apr quindi devo aspettare. Vergogna

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    @TIM_Official Fisso. Problemi alla connettività. Ticket aperto da due giorni

  • adriano____ Adriano Romano (@adriano____) segnalati

    @TIM4UFabio siamo a tre settimane senza linea telefonica! Siamo una giovane famiglia con bimbo di 10 anni e una patologia: abbiamo BISOGNO ASSOLUTO del telefono,non c’è più tempo per “attendere un riscontro”Dovete mandare un “fortuitissimo” tecnico a mettere un modem!!! Ridicolo?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM4UFabio Ma se io dico che ho bisogno di assistenza perché aspettate tempo invece di aprire subito la segnalazione? Perché non lo avete fatto subito e mi avete fatto perdere dei giorni in inutile attesa?