TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto, Crevalcore e Nonantola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni chiedo di aprire una segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza #TIMFisso, potete contattare il Twitter Team, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!
-
MPLuke
(@MpLukeSM) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UFabio Se TIM vuole mantenere i clienti sono stato sia x fisso che mobile x molti lustri deve migliorare molto. Il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali anche se legale non è certo un passo x mantenere i clienti. Il garantire una fatturazione chiara senza errori è un altro
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@DennyMaglie @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Cometa
(@CometaVeloce) segnalati
@Ass_Cult_CeSMoT @TIM_Official Idem!attivata la promozione giga illimitati 3gg hanno azzerato i giga delle altre promozioni. Appena mi scadrà la promozione avrò zero giga. questa è la seconda volta ke succede con una promozione. La scorsa volta ho contattato l'assistenza è hanno fatto finta di non capire
-
Daniele Caldognetto
(@Manager_Temp) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, gentilmente mi dici come poterti contattare in privato per assistenza su TIM fisso? Grazie, Daniele
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****
-
Fab-Iò
(@FabI35095712) segnalati
@TeoRedss @TIM_Official @TIM4UFabio Al peggio non c'è fine! Invece di attivare TIM Super stanno cercando di attivarmi l'ADSL! Mai richiesto! Dopo 15 minuti di attesa al 187 la linea è caduta! Stranamente da 3 mesi non mi arrivano più chiamate sondaggio soddisfazione clienti.
-
Giancarlo
(@Giancar07040840) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, ben ritrovata. Per un nuovo problema alla mia linea ADSL fissa avrei bisogno di contattarla in DM. Aspetto sua autorizzazione al contatto.
-
davide
(@davide98524415) segnalati
@TIM4USara Ho un problema Sarà