TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 05/13/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giorgia05192778 Giorgia (@Giorgia05192778) segnalati

    @TIM_Official ma tutto apposto tim? 19 giorni senza Adsl e avete ancora il coraggio di fare pubblicità? Sto ancora aspettando il tecnico che doveva arrivare l'8 dicembre. Voi siete fuori di cabezaaaa

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official mi avete bloccato. Giusto. Però sicuramente potete leggere i miei post indirizzati a voi.🤡

  • radiosilvana RadioSilvana QQ7Te (@radiosilvana) segnalati

    @TIM4USara ho un problema con la linea fissa

  • carbmic michele carbonera (@carbmic) segnalati

    @TIM_Official numero 3318780101 spiegatemi cosa succede e perché dopo una settimana non è ancora stato risolto

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • filo80 filomena bonavita (@filo80) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Ho chiamato l'assistenza tecnica del 187 per il ripristino del profilo SNR 6db in centrale ma sul sito MyTimFisso la richiesta viene indicata come SOSPC. Non è che mi verranno addebitati i 30 euro del servizio?

  • sabripente sabrina penteriani (@sabripente) segnalati

    @TIM4USara le ho mandato un messaggio in pm. Purtroppo una situazione che si trascina da mesi senza cambiamenti. Prezzo della linea maggiorato e supplemento massima velocità per una connessione internet che non supera mai i 13 mb... non so più che dire

  • DaniloFeola Sig. Geometra Feola (@DaniloFeola) segnalati

    Complkmenti a @TIM_Official . Ho chiamato per avere assistenza e mi avete detto che la mancata connessione è un problema che dipende da me e me lo devo risolvere io. Miserabili bastardi, fate schifo

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto a luglio 2020 la disattivazione di timgames dalla mia linea fissa, state ancora addebbitando, dovete disattivare immediatamente. Purtroppo il vostro operatore @TIM4UFabio non sta facendo nulla per aiutarmi. Esigo la disattivazione immediata!!!!

  • ela_dona Dona Ela (@ela_dona) segnalati

    @TIM_Official Tim! IL fatto che fate lavorare al estero , potreste almeno controllarne la competenza ???? Prima mi vuole solo incollare una nuova promo , creandone altamente del problema ke le espongo, poi mi chiede l' indirizzo esatto , via numero civico ect !!!da far che???