TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/01/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, Bomporto, Finale Emilia e Crevalcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavarino Internet
ItalyBomporto Telefonia
ItalyBomporto Internet
ItalyFinale Emilia Telefonia
ItalyBomporto Internet
ItalyCrevalcore Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official mi sembra una presa in giro la Vostra assistenza.Ho esposto i problemi, in DM,fatto delle prove con l'altra mia sim 351xx (che va in 5G) e mi rispondete che sul 366xxx non ci sono problemi quando vi sto dicendo che giorni fa si collegava in 5G ed ora no!

  • caputomikele michele caputo (@caputomikele) segnalati

    @TIM_Official buongiorno vorrei sapere se la mia richiesta di cessazione contratto è andata a buon fine

  • SimonGiubs Simone Giubbarelli (@SimonGiubs) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Intanto grazie perché forse siamo arrivati in fondo a questa agonia. riguardo alle fatture pagate negli ultimi 3 mesi per un servizio di cui avevamo chiesto la disdetta come funziona? Ci sarà un rimborso? Mi auguro sia previsto visto i tempi...

  • antonio83780254 antonio francescone (@antonio83780254) segnalati

    @TIM_Official Ma io lo farei pure sto contratto con voi ma c'è un problema quando ***** Ve decidete de porta sto cavolo de cavo?anche le zone a bianche e grigie se meritano internet

  • blusewillis1 Antonio (@blusewillis1) segnalati

    @TIM_Official che è ,putin ha rallentato pure la connessione internet??

  • MancaValeriano Valeriano Manca (@MancaValeriano) segnalati

    @TIM_Official Salve ho necessità urgente di assistenza fibra. Posso parlare con un tecnico Tim?

  • pakoscar1991 Paco (@pakoscar1991) segnalati

    @firemgb @TIM_Official Hai risolto ? Anche io stesso problema

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @blusewillis1 @TIM_Official Pure la vendita della FTTH. Su FiberCop è attiva da due settimane, su sito TIM vendono ancora FTTC. E nemmeno sanno dirti da quando potremo finalmente passare ad una vera connessione in fibra, non questa porcheria errorata, lenta e che si disconnette in continuazione!

  • Fiorell34936193 Fiorella (@Fiorell34936193) segnalati

    @TIM_Official salve, vorrei esser contattata in merito a problemi riscontrati sulla mia linea fissa

  • mioandre andreamio (@mioandre) segnalati

    @TIM_Official ma per disattivare Tim vision gold? Chat virtuale di angie non mi passa un operatore in chat