TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/27/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto, Finale Emilia e Crevalcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBomporto Telefonia
ItalyBomporto Internet
ItalyFinale Emilia Telefonia
ItalyBomporto Internet
ItalyCrevalcore Totale Blackout
ItalyNonantola Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio contattatemi se avete soluzioni concrete da proporre e se avrete risposte concrete alle mie domande, io proseguo con le mie azioni e segnalazioni, le vostre offensive pseudo risposte sono solo spam. Buona giornata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ConwayRome Ciao, in merito alla tua richiesta  ha ricevuto assistenza dal mio collega @TIM4UFabio in dm!

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio chiedo risposte alle mie legittime domande di cliente e cittadino i cui diritti sono stati violati, non irritanti frasi copia e incolla senza senso, che sono solo offensive e ulteriormente confermatorie della vostra sanzionabile condotta.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho sottoscritto il contratto venerdì scorso al centro commerciale ma ancora non ne ho ricevuto una copia. E' normale? Chiedo solo delle tempistiche reali per l'attivazione: la promessa di una settimana sembra la solita bugia...

  • daniele1268 Daniele Porcheddu (@daniele1268) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Vi scrivo per annullare appuntamento con tecnico tim per passaggio con voi su linea con n 0690961653. Ho provato a farlo tramite 187 o il n. Verde ma non c'è modo di parlare con qualcuno. Potete segnalarlo voi? Grazie e saluti Daniele Porcheddu

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @TIM_Official Inizia un altro giorno senza che Tim abbia fatto nulla per risolvere il problema con la linea internet. È davvero triste che abbiano così poco riguardo per chi gli permette di lavorare, ovvero i clienti.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RockOnToSkillet ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio contattatemi se avete soluzioni concrete da proporre e se avrete risposte concrete alle mie domande, io proseguo con le mie azioni e segnalazioni, le vostre offensive pseudo risposte sono solo spam. Buona giornata

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official in privato ovviamente mi hai risposto con frasi copia e incolla senza senso, ma nessuna risposta alle mie domande su perchè viene ancora fatta una pubblicità ingannevole su servizi che per saturazione TIM non è in grado di offrire, nè è stata offerta una soluzione al mio problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DarioIubatti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Buona serata!