TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, Bomporto e Finale Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Volevo solamente ricordare che sono ancora senza rete internet a casa e nessun tecnico si è degnato di venire a riparare il guasto ne tantomeno ho ricevuto una chiamata. Se non ricevo chiamata in mattinata domani farò recesso entro 7 giorni dall’attivazione.
-
Axen795
(@axen795) segnalati
@TIM_Official Salve, sono l'intestatario del numero 3278447093 Zammartino Alessandro ed ho un problema grave con tim next plus. Praticamente per problemi con la carta di credito mi sono saltate circa tre rate del prodotto che ho acquistato cioè samsung s20 plus
-
Walter Pistocchi
(@walpis1952) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @HHezerS7 Ciao @HHezerS7, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
enry shoulder
(@68shoulder) segnalati
@TIM_Official scandalosi i vs tempi di intervento per guasti a linea fissa. Persone anziane isolate da gg ed un muro di gomma a gestire i continui solleciti !!!! Vergogna!!!!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@mykoklep @TIM_Official @mykoklep Ciao Mirjana, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Sonia
(@sossolina) segnalati
@TIM_Official un guasto da venerdì 17,tecnici,assistenza,ma ancora persiste,ma fosse la prima volta,però la vostra soluzione è(il tecnico a pagamento risolve)ma anche no,anzi dovreste pagarmi voi, visto il danno che mi state recando,la linea si usa per lavoro.
-
Gianluca Trombadore
(@giantrom) segnalati
A Brescia @TIM_Official risulta a qualcuno down su rete fissa?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere