TIM sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, Bomporto e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice sul Panaro e nelle vicinanze:
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Deborah Bellotti
(@DeboBellotti) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente per Tim flexy
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?
-
Carola Serantoni
(@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio mi è saltata la linea fissa, compreso l'adsl. Sto lavorando in smart working ed il tecnico non ci risponde
-
Vasco Zanelli
(@VascoZanelli) segnalati
Dopo mesi di segnalazioni per malfunzionamenti spot della linea adsl, da ieri sono senza linea telefono e internet almeno fino al 7. Pago 38€ al mese per una 20mb che funziona in maniera indegna (e vivo a ROMA). @TIM_Official questo è un servizio dignitoso, secondo voi?
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@Luipez4 @TIM4USara L'hanno cambiata, gia' 3 anni fa ho passato casa dei miei alla nuova offerta a condizioni simili a quelle dei nuovi clienti (ovviamente rimani vincolato di nuovo peer 2/4 anni). Adesso pare sia possibile anche con quelle nuove.
-
Raffaele
(@Laciodrom1980) segnalati
@TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale
-
Giacomo Ciccaleni
(@GCiccaleni) segnalati
@TIM4USara problemi pagamento fattura
-
Alessio Carbone
(@6c9075bc5f37450) segnalati
@TIM4ULuca salve posso avere assistenza?