TIM sta avendo un'interruzione in Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bomporto provengono dai codici postali 41030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bomporto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bomporto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Bomporto, Formigine, Crevalcore, Carpi Centro, Castelfranco Emilia, Nonantola, San Giovanni in Persiceto, San Cesario sul Panaro e Ravarino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bomporto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bomporto e nelle vicinanze:
- 
                
 #Just 
    (@giovanni_giusti) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna #Just 
    (@giovanni_giusti) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso 
- 
                
 mah 
    (@pol_petta) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna mah 
    (@pol_petta) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica. 
- 
                
 Daniele Bertacchi 
    (@danieleberta) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna Daniele Bertacchi 
    (@danieleberta) segnalati 
    
        dall'
            Modena, Emilia-Romagna@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico” 
- 
                
 VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-Romagna VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-Romagna@TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato. 
- 
                
 VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-Romagna VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-Romagna@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale! 
- 
                
 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 
    (@vinacc) segnalati 
    
        dall'
            Bomporto, Emilia-Romagna 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 
    (@vinacc) segnalati 
    
        dall'
            Bomporto, Emilia-Romagna@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa. 
- 
                
 VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-Romagna VR 17 
    (@VR17_Official) segnalati 
    
        dall'
            Formigine, Emilia-RomagnaQui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@TagarelliDome ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata 
- 
            
 maurizio giovannini 
    (@postino5) segnalati maurizio giovannini 
    (@postino5) segnalati@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4ULuca Sono in contatto con Luca ma ultimamente non risponde hai miei messaggi in DM- molto probabilmente l’ho disturbato troppo- volevo soltanto sapere se il 3o ritornando in Tim Fisso posso riattivare la promozione attiva 
- 
            
 Nik 
    (@xNik96) segnalati Nik 
    (@xNik96) segnalati@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao è da ieri che sto aspettando una risposta da un vostro operatore, ma questo è il modo di supportare i clienti? Signor Luca sto aspettando un suo riscontro da ieri, cosa dobbiamo fare? 
- 
            
 Cristian 
    (@cristian25it) segnalati Cristian 
    (@cristian25it) segnalati@TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per una sim che utilizzo su impianto d’allarme 
- 
            
 MessiASR1927 
    (@mayoraltitolare) segnalati MessiASR1927 
    (@mayoraltitolare) segnalati@TIM4USara ho un problema, scrivo in dm 
- 
            
 LellinaPedina 👑❤️👑 
    (@Indaffarata1) segnalati LellinaPedina 👑❤️👑 
    (@Indaffarata1) segnalati@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale intestatario della linea??? È da maggio che chiediamo che ci venga attaccata la linea e ancora nn avete fatto niente, io sono senza parole io lavoravo in smart e adesso la parola lavoravo dice tutto perché nn ho internet a casa! Pagliacci! 
- 
            
 Giulio Soprano 
    (@giuliosopra) segnalati Giulio Soprano 
    (@giuliosopra) segnalati@Osvint1 @TIM_Official No, sono cliente sia TIM fisso che mobile e ho richiesto l’attivazione da utenza fissa 
- 
            
 Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati Stefano 
    (@TIM4UStefano) segnalati@TIM_Official @frateken Ciao, la tua esigenza è stata gestita privatamente, per ulteriore supporto, integra in DM. 
- 
            
 maurizio giovannini 
    (@postino5) segnalati maurizio giovannini 
    (@postino5) segnalati@TIM_Official Ho scritto diversi post e messaggi in DM ma il vostro Costumer Car non risponde e non legge i miei messaggi voleva avere notizie se il 30/07/2021 posso riattivare la stessa promozione che ho attualmente 
- 
            
 Andrea Pioltini 
    (@Il_Pio_) segnalati Andrea Pioltini 
    (@Il_Pio_) segnalati@TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie