TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bomporto provengono dai codici postali 41030.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bomporto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bomporto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 10/30/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Bomporto, Formigine, Crevalcore, Carpi Centro, Castelfranco Emilia, Nonantola, San Giovanni in Persiceto, San Cesario sul Panaro e Ravarino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Internet
ItalyBomporto Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet
ItalyFormigine Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bomporto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bomporto e nelle vicinanze:

  • giovanni_giusti #Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso

  • pol_petta mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.

  • danieleberta Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!

  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TagarelliDome ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4ULuca Sono in contatto con Luca ma ultimamente non risponde hai miei messaggi in DM- molto probabilmente l’ho disturbato troppo- volevo soltanto sapere se il 3o ritornando in Tim Fisso posso riattivare la promozione attiva

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao è da ieri che sto aspettando una risposta da un vostro operatore, ma questo è il modo di supportare i clienti? Signor Luca sto aspettando un suo riscontro da ieri, cosa dobbiamo fare?

  • cristian25it Cristian (@cristian25it) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza per una sim che utilizzo su impianto d’allarme

  • mayoraltitolare MessiASR1927 (@mayoraltitolare) segnalati

    @TIM4USara ho un problema, scrivo in dm

  • Indaffarata1 LellinaPedina 👑❤️👑 (@Indaffarata1) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale intestatario della linea??? È da maggio che chiediamo che ci venga attaccata la linea e ancora nn avete fatto niente, io sono senza parole io lavoravo in smart e adesso la parola lavoravo dice tutto perché nn ho internet a casa! Pagliacci!

  • giuliosopra Giulio Soprano (@giuliosopra) segnalati

    @Osvint1 @TIM_Official No, sono cliente sia TIM fisso che mobile e ho richiesto l’attivazione da utenza fissa

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @frateken Ciao, la tua esigenza è stata gestita privatamente, per ulteriore supporto, integra in DM.

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM_Official Ho scritto diversi post e messaggi in DM ma il vostro Costumer Car non risponde e non legge i miei messaggi voleva avere notizie se il 30/07/2021 posso riattivare la stessa promozione che ho attualmente

  • Il_Pio_ Andrea Pioltini (@Il_Pio_) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie