TIM sta avendo un'interruzione in Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bomporto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bomporto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bomporto, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Carpi Centro, Castelfranco Emilia, Nonantola, San Giovanni in Persiceto, San Cesario sul Panaro e Ravarino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bomporto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bomporto e nelle vicinanze:
-
Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
lodovico benatti (@BenattiLodovico) segnalati dall' San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
@Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?
-
mah (@pol_petta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!
-
#Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
-
VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna
Qui siamo tutti senza connessione @TIM_Official . Fate qualcosa
-
VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.
-
Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ruggetto ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà maggiori informazioni sulla Fatturazione elettronica e supporto. Grazie
-
Amanda Wood-Jones (@amandawj) segnalati
@TIM4USara Ciao. Ho davvero bisogno di connettermi a Internet nella mia nuova casa. È passato un mese da quando è stato effettuato l'ordine e ancora il tecnico non è arrivato. Potete per favore aiutarmi a risolvere il problema il prima possibile? Grazie mille.
-
ruggetto (@ruggetto) segnalati
@TIM_Official è possibile disattivare la ricezione della fattura per posta dal momento che tale modifica non funziona né da portale né da App? Devo continuare a pagare 3 euro per un vostro malfunzionamento?
-
Pierlauro (@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia Business (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet? Alle 13:39 la velocità è scesa a 20 Mbps da 67.4 Mbps. Sembra che la connessione faccia di nuovo schifo
-
Francesca Montagna (@tangerinedream6) segnalati
@TIM_Official cara Tim, ho fatto richiesta di cessazione ormai a Giugno ma continuo a ricevere le vostre fatture. Al 187 un'operatrice molto sgarbata che non mi ha fatto spiegare non ha risolto il problema. Sì può avere un aiuto? Grazie.
-
Outlandos (@Outlandos1) segnalati
@TIM4USara ciao, ti ho inviato un DM con una richiesta di assistenza.
-
Marck (@HighMarck) segnalati
@TIM_Official con chi posso parlare? Problemi sulla rete mobile.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@PaoloVagliasind @TIM4USara @TIM4ULuca Ciao, se hai bisogno di supporto, dettaglia la tua richiesta in privato e indica i tuoi dati. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@DrMolecola ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@marcovarini @TIM_Official @marcovarini Ciao,per fornirti assistenza, dettagliami in DM la tua esigenza integrando il messaggio con numero di telefono e codice fiscale. Ti fornirò riscontro appena possibile. Buona giornata