TIM sta avendo un'interruzione in Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albinea, Reggio nell'Emilia, Parma e Quattro Castella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Emilia e nelle vicinanze:
-
dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) (@antoniocaraco) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra
-
Enrico Ganassi (@enricoseidue) segnalati dall' Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia
-
Francesco Baistrocchi (@checcobai_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca Purtroppo di riscontri non ne ho. È 5 giorni che non va niente senza sapere quale sia il problema e quando verrà risolto. Essendo un servizio che pago pretendo almeno un feedback. Grazie!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati
@TIM4USara Ok, speriamo bene. Magari nel frattempo viene anche ripristinato il servizio. La speranza è l’ultima a morire …
-
Paola S. (@Paola3982) segnalati
@TIM4UFabio ciao, puoi darmi assistenza per la riattivazione di una sim scaduta?
-
Michela Sacchi (@MichelaSacchi1) segnalati
@TIM4USara ciao dovrei disattivare in promo sul fisso di casa
-
la_stalker (@MeMoRygIrL89) segnalati
No niente, mi sa che con voi non è mai un giorno fortunato @TIM_Official
-
Valentina MARIA🇮🇹✝️📿🧱🍊 (@Valenti63339244) segnalati
@TIM_Official è una gigantesca montagna di *****.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@E57John ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli., ti darà assistenza. Grazie
-
John_E57 #NoWars_all_over_the_world (@E57John) segnalati
Comunque il Tim hub technicolor fa schifo specie dopo gli ultimi 2 aggiornamenti. Perde il segnale ogni 2gg. @TIM_Official tante prove e tentativi e nessun risultato. A posto così.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@antonio_sor @TIM_Official Ciao Antonio, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati
@TIM4USara Negli ultimi 20 giorni ho fatto tanti reclami potete verificare quali di questi sono stati gestiti e come? Saranno 7 reclami circa
-
Ivan (@luigibynight) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio,ho bisogno del vostro aiuto.Sto provando a registrarmi al portale mytim per vedere le fatture e per controllare lo status di attivazione dell'offerta richiesta nei giorni scorsi ma non riesco a completare la registrazione.Potresti aiutarmi per favore?