TIM sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castel Volturno provengono dai codici postali 81030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno e Casapesenna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rick DuFer
(@RickDuFer) segnalati
Grazie @TIM_Official, dopo essere rimasto senza connessione in un pomeriggio di lavoro, sono stato in attesa dell'assistenza per 30 minuti al telefono. Una volta che l'operatore ha finalmente risposto, la chiamata si è misteriosamente interrotta. Di nuovo, complimenti.
-
stefano baccarin
(@SBaccarin) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Il trucchierò di farti attendere e poi far cadere la linea è molto frequente, direi abusato. Se ne approfittano perché i clienti retail contano meno di zero.
-
Vladyslav Larizza
(@vladlarizza) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho fatto la richiesta per l’attivazione di TimUnica inserendo anche il numero di mia moglie.Per me il servizio è stato attivato e per lei no? Cosa bisogna fare?
-
Stefania ...........🙏💕😍😘
(@errabonda20) segnalati
@TIM_Official se pagate assistenza vi rispondono subito. Altrimenti sono cavoli tuoi. Al 187 non risponde nessuno
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio. Ad un mese dalla segnalazione il problema è sempre identico e niente è migliorato nonostante le notifiche di “problema risolto”. Nessuno dal reparto tecnico mi ha contattato (al contrario di quello che mi avevi detto in privato).
-
Rick DuFer
(@RickDuFer) segnalati
Quindi, @TIM_Official, oggi non solo mi avete lasciato senza connessione ma pure l'assistenza non vuol sapere di rispondere eh? Complimenti.
-
Francesca
(@chocolatnoir89) segnalati
@TIM_Official addebito di servizio mai richiesto sulla fattura di linea fissa, cosa fare?
-
peppematto
(@sderubeis) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara ho la fibra tim direttamente a casa e improvvisamente non si collega più a internet. le lucine sull'hub sono tutte verdi dovrebbe funzionare regolarmente. zona ROMA NORD
-
peppematto
(@sderubeis) segnalati
@TIM4USara ho la fibra tim direttamente a casa e improvvisamente non si collega più a internet. le lucine sull'ultima sono tutte verdi dovrebbe funzionare regolarmente. zona ROMA NORD
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio È inconcepibile la mia linea non vada da più di un mese. Ed è inconcepibile che Tim non riesca a fare niente in merito