TIM sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casapesenna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Viaggio
(@LucaViaggio) segnalati
@TIM_Official Grazie, ho già contattato altro operatore risolvendo il problema. Tempo pratico del passaggio del numero ed è finita
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)
-
giovanni
(@oldsnake93) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato già più volte, ma col vostro bot non si riesce a risolvere nulla. Vorrei semplicemente riuscire a contattare un tecnico per capire quale sia il problema
-
michelep33
(@michelep33) segnalati
@juve3stars Prova a scrivere ora al profilo @TIM_Official , vedi un pò se ti risponde qualcuno
-
Mafalda
(@claudialoi87) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Siamo completamente isolati in campagna da due giorni. Nostro indirizzo di casa che posseggono tecnici è sbagliato. URGENTE NECESSITA ASSISTENZA
-
Daniela
(@Daniela64428572) segnalati
@TIM_Official come si esce da un loop di rimbalzi tra commerciale e tecnico per fare andare avanti una richiesta di trasloco arenata nel vuoto?
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official Ma se l operatore umano non risolve il problema come pretendi che un operatore digitale risolve il problema a parte che ho provato e Angie risponde sempre le stese cose perché non mi fate contattare da un tecnico preparato forse alla Tim non esistono vi dovete solo vergognare
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, ho un problema è necessito di essere contattato da un vostro operatore
-
cesare iachini
(@IachiniCesare) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un passaggio da Postemobile. Mi hanno scalato i soldi 25€ della sim ma non ho nessuna mail di conferma per la pratica e non riesco più a vedere nulla per questa pratica
-
Daniele
(@archdb_) segnalati
@TIM_Official buonasera chi posso contattare per problemi sulla linea fissa?