TIM sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castel Volturno provengono dai codici postali 81030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno e Casapesenna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Max Vitale ₿⚡
(@Max_Vitale_) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eliana
(@Eliana__x) segnalati
@Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo.
-
cris
(@cris24017983) segnalati
da 5 mesi il mio piano tariffario adsl è cambiato senza il mio volere ,con conseguenti fatture aumentate da 36 a 100 euro ,vi ho contattati via mail-call center e social , nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema , ma che azienda siete ? fuck!@TIM_Official
-
frysalvi
(@frysalvi) segnalati
@TIM4USara ciao ti ho scritto in DM per problemi sulla mail.
-
Mario Aurelli
(@MarioAurelli) segnalati
@TIM_Official salve ho un problema con la portabilità da Ho a Tim
-
Chiara⭐
(@Chiara_P97) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza riguardo la tariffa di casa, posso contattarti?
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@AGCOMunica in quanto tempo dovrebbe rispondere un servizio clienti, in questo caso @TIM_Official ? che per errore ha addebitato 60 euro in più? Qui siamo a oltre 2 settimane senza esito. @TIM4UGiulia
-
Jacopo Silvestrin
(@jacopo_silve) segnalati
@TIM_Official sto avendo problemi con la mia offerta mobile. In teoria dovrei avere 14 GB utilizzabili in Europa ma sembra che io non possa usufruire di tale servizio.
-
Marco Manente
(@Manentz) segnalati
@TIM_Official posso avere supporto per una fattura che non mi torna? Grazie
-
Gabri
(@shadeottonove) segnalati
Buonasera @TIM4USara ti ho lasciato un nuovo DM per poter riorganizzare col tecnico
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@ingposani @TIM_Official Ciao se necessiti assistenza sulla linea mobile contattami in DM, fornendomi maggiori info. Buona giornata.