Stato del servizio di TIM a Sesto San Giovanni, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 7 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto San Giovanni, incluse 7 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 23:20 CEST.
- Internet (61%)
- Wi-fi (21%)
- Telefonia (9%)
- Totale Blackout (5%)
- Email (3%)
- Televisione (1%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Monza, Senago, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 10 ore fa |
|
|
Internet | 11 ore fa |
|
|
Internet | 12 ore fa |
|
|
Internet | 14 ore fa |
|
|
Wi-fi | 14 ore fa |
|
|
Wi-fi | 19 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
39 recent signals
2 recent signals
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardy@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyFai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardy@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardy@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardy@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardy@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, LombardyCara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
annahsly (@annahsly) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato 99 euro per la fibra. È passato un mese e nessun tecnico è ancora venuto. Non parlo italiano, quindi non posso chiamare il servizio clienti. Quando vado in un negozio fisico, non mi aiutano. Volevate solo i miei soldi e non vi importa di fornire il servizio?
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >
-
martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalatiOggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official
-
RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati@AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.
-
Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalatiAllucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí
-
XeLlos (@xelxel) segnalati@TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet
-
iris 🐾 (@baefrodite) segnalati@TIM_Official come minimo mi aspetto che risolviate il mio problema o che leviate i dieci giorni passati a NON navigare e non per colpa mia dalla fattura perché è crazy il fatto che per risolvere un problema io debba chiamare centomila volte STO DA 20 MINUTI IN ATTESA
-
maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalatiIo non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official