Stato del servizio di TIM a Sesto San Giovanni, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto San Giovanni, incluse 4 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 17:26 CEST.
- Internet (62%)
- Wi-fi (21%)
- Telefonia (9%)
- Totale Blackout (4%)
- Email (3%)
- Televisione (1%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Senago, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 17 ore fa |
|
|
Internet | 19 ore fa |
|
|
Internet | 22 ore fa |
|
|
Internet | 23 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
39 recent signals
3 recent signals
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardySe questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardy@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyPensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
Azigmut (@Azigmut88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardy@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardy@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enigmator22 (@enigmator22) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?
-
Dave Master (@DaveMaster211) segnalati@TIM_Official Ho dei problemi a ricaricare la mia linea fwa, potreste aiutarmi? Grazie
-
alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati@TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto
-
Stef081fan π (@Stef081fan) segnalati@monkey__ale @TIM_Official Cambiare il modem non è servito, ho la segnalazione ancora aperta da una settimana, il problema è sulla linea internet 🙈
-
Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalatiSegnalo che pure io sono un no-fibra: no, non nel senso che intravedo pericoli inesistenti e complotti, ma che @TIM_Official me l'aveva promessa in cambio dell'aumento dell'abbonamento. Poi non c'era l'infrastruttura e mi hanno promesso che avrebbero sistemato. Per ora pago. #tim
-
guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalatiGentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità
-
Insurgent Ⓐ🏴☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati@TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.
-
Difra (@difra64) segnalatiDavvero vergognoso il servizio di @TIM_Official modem non raggiungibile, servizio cliente non pervenuto ma a pagamento sì per risolvere l’eventuale problema. Altro che girone dantesco, il cattivo giorno si era visto all’installazione. E mi toccheranno due anni di inferno. Mai più
-
Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalatiIn effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo
-
B (@l4vinirl) segnalati@TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.