Stato del servizio di TIM a Sesto San Giovanni, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 8 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto San Giovanni, incluse 8 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 15:03 CEST.
- Internet (62%)
- Wi-fi (21%)
- Telefonia (9%)
- Totale Blackout (4%)
- Email (3%)
- Televisione (1%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Monza, Senago, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 6 minuti fa |
|
|
Internet | 3 ore fa |
|
|
Internet | 3 ore fa |
|
|
Internet | 16 ore fa |
|
|
Internet | 17 ore fa |
|
|
Internet | 18 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
41 recent signals
3 recent signals
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardy@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Nicola Mazzara (@NicolaMazzara92) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardy@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardy@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardy@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyOvviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.
-
Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiEurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros
-
annahsly (@annahsly) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato 99 euro per la fibra. È passato un mese e nessun tecnico è ancora venuto. Non parlo italiano, quindi non posso chiamare il servizio clienti. Quando vado in un negozio fisico, non mi aiutano. Volevate solo i miei soldi e non vi importa di fornire il servizio?
-
ivan (@IvanViglie) segnalati@TIM_Official buongiorno, ho un ordine per disattivazione di una promozione bloccato e non mi permette di utilizzare la promo nuova, ho già sollecitato due volte ma non mi si sblocca, potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie
-
ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalatiL’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@chiara_paci @bastet1965 @TIM_Official Non ho alcun dubbio: potrei raccontare di quando Telecom mi faceva PAGARE LA CONNETTIVITA' anche se avevo chiesto espressamente di NON volere il servizio... Purtroppo detengono la copertura migliore e quando col cellulare si lavora e si deve avere garanzia di copertura e connettività...lo sanno benissimo, ecco perché non rispettano più la clientela, anche...
-
Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati@TIM_Official #tim chiamo il 187 perché mi arrivano fatture da 80€ per 1 mese di Wi-Fi e la chat virtuale non capisce la richiesta e: 25 min attesa e poi giù la linea, richiamo e 28 min attesa pare rispondere un operatore e..nessun parla.. butto giù.. serv clienti pessimo!
-
Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.