Stato del servizio di TIM a Sesto San Giovanni, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 12 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto San Giovanni, incluse 12 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 23:11 CEST.
- Internet (61%)
- Wi-fi (22%)
- Telefonia (8%)
- Totale Blackout (5%)
- Email (4%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto San Giovanni, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto San Giovanni, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Monza, Senago, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 44 minuti fa |
|
|
Internet | un'ora fa |
|
|
Wi-fi | 2 ore fa |
|
|
Telefonia | 7 ore fa |
|
|
Internet | 9 ore fa |
|
|
Internet | 10 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
35 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto San Giovanni, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardy@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyEd infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, LombardyCiao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardySe questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, LombardyChe vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?
-
Insurgent Ⓐ🏴☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati@TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.
-
🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalatiLa cosa grottesca è che segnali un problema sulla fibra a @TIM_Official e dopo 6 giorni dalla segnalazione l'assistenza TIM non sa dirti quando @OpenFiberIT interverrà o riparerà il guasto, tutto si svolge come per miracolo. #sappiatelo
-
giuseppe martina (@giusepp57601022) segnalati@TIM_Official Montespertoli (Firenze) Ad averla la connessione! Da 3 giorni senza connessione internet a causa di una fibra tranciata su una linea business. Nonostante le ripetute segnalazioni, il guasto non è stato ancora risolto. @AGCOMunica #DannoEconomico #AssistenzaTIM #FibraOttica
-
Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati@JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?
-
Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati@TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>
-
Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ @AGCOMunica vorrei essere vostro cliente ma non riesco ad esserlo per un problema tecnico vostro, al 119 non mi danno assistenza, non accedo all'area clienti per ovvi motivi, ho inviato 3 pec da novembre e non avete risposto a nessuna!