TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123, 20122, 20148, 20146, 20151, 20141, 20127 e 20161.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Milan, Lombardia 12/01/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cormano, Uboldo, Monza, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Varedo, Arluno, Lissone, Desio, Cesate, Bollate, Brugherio, Bresso e Cologno Monzese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyCormano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milan, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • FrancescoRaffaS Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • silma1 Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallinaromattia Mattia Gallinaro (@gallinaromattia) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Zolex_Design Ciao Riccardo, la mia collega TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Zolex_Design @TIM_Official Ciao Riccardo, ti confermo di aver ricevuto correttamente il tuo messaggio. Appena possibile ti fornirò riscontro.

  • figliodelvesuv2 figliodelvesuvio (@figliodelvesuv2) segnalati

    Sono stato contattato da @TIM_Official si sono resi conto dell'assurdità che avevano fatto e mi hanno risolto il problema ringrazio @TIM4UFabio per la celerità

  • astred191 astred19 (@astred191) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema relativo ad una linea non più attiva e non riesco a mettermi in contatto con un'operatore.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @patissoGiancarl ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • A_n_n_a__A anne (@A_n_n_a__A) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, ho inviato dati di assistenza su linea fissa in direct. Attendo riscontro

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!

  • alabembo Alberto Firmani (@alabembo) segnalati

    @TIM_Official Avevano aperto una segnalazione al settore tecnico alle 11 di venerdì mi avrebbero dovuto rispondere entro 48 ore mentre ancora tutto tace. #ripongo fiducia a chi non la merita! #11gennaio e sono ancora senza linea e senza internet

  • alabembo Alberto Firmani (@alabembo) segnalati

    @ArturoCircolo @TIM_Official Soluzione della @TIM_Official? Ad oggi #11gennaio nessuno mi ha richiamato, risposto alla PEC e fornito l'adeguato supporto!