Stato del servizio di TIM a Milan, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milan, incluse 5 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:08 CEST.
- Internet (66%)
- Wi-fi (20%)
- Telefonia (6%)
- Email (5%)
- Totale Blackout (4%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123 , 20122 , 20131 , 20127 , 20157 , 20161 , 20135 e 20146 .
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, e Sesto San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 9 minuti fa |
|
|
Internet | 6 ore fa |
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Internet | 19 ore fa |
|
|
Internet | 20 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milan, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, LombardySono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardy@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, LombardyMorale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardySe questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco (@francesco_neuro) segnalatiQualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano
-
Gonza Lo (@imgonzero) segnalati@TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@la_pisti_ @TIM_Official Come ho chiarito nel post che sta commentando, non solo ho avviato una conciliazione, ho anche ottenuto l'indennizzo partecipando alla conciliazione tramite Corecom: il problema è che la rappresentante legale di TIM che ha partecipato alla conciliazione, evidentemente non ha capito che la conciliazione l'ho vinta proprio perché, dopo quasi un anno, TIM NON mi ha ancora fornito il servizio che avevo chiesto e pretendono di bonificare l'importo sul conto di una persona deceduta da tempo... Legga il post che ho collegato al post che sta commentando: è stato pubblicato di recente un mio articolo di approfondimento sul servizio Conciliaweb, avevo promesso al conciliatore che lo avrei fatto proprio per far conoscere il sistema...
-
Fabrizio Viacava (@ViacavaFabrizio) segnalatiGiovedì passo a @TIM_Official e dopo 2 giorni noto che hanno attivato solo in parte l'offerta sottoscritta.. Il bello che il loro servizio clienti non sa darmi risposte..mah... #tim #fail #customerexperience
-
Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati@TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare
-
Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati@JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…
-
Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalatiLeggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
Cinzia (@CinziWinehouse) segnalatiChe bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official
-
Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati@TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown