Stato del servizio di TIM a Milan, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milan, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 17:26 CEST.
- Internet (65%)
- Wi-fi (19%)
- Telefonia (10%)
- Email (4%)
- Totale Blackout (2%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123 , 20122 , 20127 , 20157 , 20129 , 20161 , 20138 e 20135 .
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Buccinasco, Cesano Boscone, e Sesto San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milan, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardy@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardy@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardy@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, LombardyMorale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyEd infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati@simone_dela @TIM_Official Accidenti a me! Ho fatto richiesta di disdetta e nemmeno per questo ho ricevuto assistenza. Credo di non aver mai avuto a che che fare con un incompetenza del genere. Vergognosi
-
Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati@TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown
-
Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati@TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?
-
Godphite (@MC_Heartless1) segnalati@TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati
-
ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalatiL’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo
-
Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati@TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare
-
XeLlos (@xelxel) segnalati@TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo
-
LaPossi (@valepossi27) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.
-
Gianluca (@Geekluca) segnalati@TIM_Official Ciao, dieci giorni fa ho sottoscritto una nuova linea, nessuno mi ha ancora ricontattato, potete darmi assistenza?