TIM sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123, 20122, 20146, 20121, 20141, 20151, 20148 e 20159.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Pioltello, Cesano Maderno, Monza, Lissone, Limbiate, Vimercate, Concorezzo, Villasanta, Carugate e Bresso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milan, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni (@Giovann17527432) segnalati
@TIM4USara ciao! Possibile che per un cliente dal 1995 ancora in adsl, il settore commerciale mi abbia chiamato offrendomi un FTtc a 39,90? Quando i nuovi clienti vanno a 29,90?
-
balax85 🦁 (@balax1985) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official non posso scriverti.. cmq ieri ho sentito il servizio 187, hanno aperto una segnalazione urgente e sarei dovuto essere ricontattato oggi, ma come ogni volta penso non succederà
-
Andrea (@andrea1pda) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Purtroppo i vostri bot non mi sono stati di nessun aiuto. I vostri tecnici vengono e se ne lavano le mani. Provvederemo per vie legali, e la situazione del mio condominio farà presto scalpore a mezzo stampa. Il menefreghismo mostrato da parte vostra vi farà perdere molti clienti
-
Eros (@massieros01) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, ho bisogno di aiuto per la mia linea, ti ho scritto in DM, grazie.
-
Gabryosa ♎ (@GabriMdl) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?
-
gdelmaster (@gedelmaster) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non riesco a mandarti un dm. Ho bisogno del tuo aiuto
-
Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati
Gentile @TIM_Official, mi spiegate la seguente sequenza di telefonate? 1) vostra telefonata con operatore che propone variazione del contratto, a cui si risponde di richiamare più tardi 2) telefonata con voce registrata che annuncia modifica del contratto
-
gabriele biemmi (@gabrielebiemmi) segnalati
@TIM_Official buongiorno. 4 giorni senza internet ed é impossibile parlare con un operatore. Aperto un ticket ormai scaduto non ho mai ricevuto risposta. Non posso aprirne altri e il tecnico non si è visto. Come posso fare?
-
Ippazio Ciardo (@IppazioCiardo) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, vorrei richiedere assistenza sulla mia linea fissa TIM.
-
Pier Giorgio Oliveti (@headquarters100) segnalati
@TIM_Official IL CLIENTE, CHI ERA COSTUI? scusate signori tim, ma sono due volte che mi fissate un appuntamento con il tecnico SISTI per una linea nuova già pagata e mi date buca a 15 min dall'appuntmento? Vorrei sapere se fate sempre così ...? E' una modalità TIM?