TIM sta avendo un'interruzione in Inverigo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Inverigo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inverigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inverigo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Brivio, Garbagnate Milanese, Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Uboldo, Lissone, Desio, Sovico, Cesate, Lecco e Lomagna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Inverigo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inverigo e nelle vicinanze:
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Marco Folcia
(@mafolcia) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Jorge Rodriguez
(@jorge_rf93) segnalati
dall'
Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦
(@zave) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Aldo Funicelli
(@unoenessunoe) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna
(@annaorl_24) segnalati
@TIM4ULuca è da lunedì 4 gennaio che a causa dell’intervento din un tecnico tim non abbiamo linea nè internet. Nonostante solleciti e promesse di intervento è tutti gime prima.
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@TIM_Official buongiorno, chiedo assistenza per avere aggiornamenti sulla spedizione di una nuova SIM per richiesta portabilità effettuata il 06/01/21 sul vostro sito internet. Grazie
-
OverTheTof - You friendly neighborhood Tof
(@OverTheTof) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato un messaggio per richiedere assistenza. Grazie.
-
Andrea Gottardi
(@AndreaGot) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato un messaggio privato per chiedere assistenza. Grazie
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio E siamo alla fine di una ennesima giornata, nella quale @TIM_Official ed i suoi fantomatici tecnici si sono dimostrati assolutamente INCOMPETENTI nel gestire e risolvere disservizi arrecando notevole disagi ai suoi clienti. Disgustato!
-
Max BLM - STAYHOME
(@PsycheMax) segnalati
@TIM4ULuca Come specificato nel primo messaggio, non ho bisogno di supporto di alcun tipo, ma solo di dare un feedback al vostro team - un riscontro, insomma, sulle feature mancanti della vostra app TimVision. Grazie mille per l'aiuto, e buona giornata.
-
Gian Maria Campedelli
(@CampedelliGian) segnalati
@TIM_Official sono tre giorni che tento di contattare telefonicamente il servizio clienti, e dopo circa 150 minuti (sommati) di attesa non sono ancora riuscito a parlare con un vostro operatore. Alla faccia del customer care. Complimenti.
-
Pellediluna56@gmail.
(@pellediluna56) segnalati
@TIM4USara ho il telefono fisso guasto e sono senza connessione dal 7 dicembre 2020, ho fatti diversi reclami al 187, e ad oggi non mi passano più nessun operatore, forse perché li chiamo giornalmente, senza nessun risultato, ho mandato fax, email ma nessuno risponde e nessuno mi
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@cristinacerioni @TIM_Official Ciao Cristina, per verificare quanto mi segnali, inviami un DM con il numero di telefono per il quale richiedi supporto e il cf dell'intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Siete capaci di non dare risposte stereotipate. Siete capaci di non rispondere con frasi standard. E soprattutto siete capaci di risolvere i problemi. Questa è Tim🤔