TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Inverigo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Inverigo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inverigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Inverigo, Provincia di Como, Lombardia 03/04/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inverigo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nova Milanese, Cernusco Lombardone, Olgiate Molgora, Viganò, Lomagna, Monza, Erba, Uboldo, Meda, Limbiate, Valgreghentino, Gerenzano, Como, Sulbiate e Garbagnate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNova Milanese Totale Blackout
ItalyNova Milanese Totale Blackout
ItalyNova Milanese Internet
ItalyNova Milanese Totale Blackout
ItalyCernusco Lombardone Internet
ItalyOlgiate Molgora Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Inverigo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inverigo e nelle vicinanze:

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • byus71 Fabio Gaglini (@byus71) segnalati

    @TIM4UFabio Vorrei sapere a che punto è l'intervento e cosa è stato effettuato per definire risolto un problema che permane da quasi tre giorni (e domani sono in smart working) e che ho dovuto risegnalarlo senza poter parlare con nessuno (al 187 Risponde solo un disco preregistrato)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alexlettieri Ciao Alessio, per ricevere assistenza contatta @TIM4USara!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RRT17299397 Ciao Roger, per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ScrgduS Ciao Guido, se necessiti di assistenza contatta @TIM4USara!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @scrocknroll @TIM_Official Ciao Renzo, se necessiti di assistenza per la linea fissa, ti invito ad inviare un messaggio privato indicando la tua esigenza, il numero di telefono ed il codice fiscale dell`intestatario della linea. Buona giornata!

  • JennyinRome Jenny Parkinson (@JennyinRome) segnalati

    @TIM_Official Oggi l'app TIM non funziona e ricarica da home banking nemmeno. Come posso ricaricare da casa?

  • misa_umekichi ガブリエル うめ吉 (@misa_umekichi) segnalati

    @TIM4UFabio, @TIM4USara @TIM4ULuca Buongiorno dal Giappone. non riesco ad accedere al mio account MyTIM nè da App nè da Web. Potete aiutarmi? Grazie.

  • Andryct Andrea (@Andryct) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4ULuca non risponde mai..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Iamsilvergdb Ciao, per assistenza contatta @TIM4UFabio.

  • tannedolivello Multivariate.Olivello (@tannedolivello) segnalati

    @TIM_Official come supporto mi avete assegnato ad un bot o ad un profilo fake? Nessuna risposta da giorni e nessun update sulla mia pratica. Più di 6 giorni senza rete e dati mobili. Gran bel servizio clienti :)