TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brivio, Provincia di Lecco, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati su TIM

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Brivio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brivio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brivio, Provincia di Lecco, Lombardia 08/11/2022 10:30

agosto 11: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.43% Internet
  • Telefonia 15.44% Telefonia
  • Wi-fi 12.33% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.35% Totale Blackout
  • Email 4.98% Email
  • Televisione .47% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Brivio, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ornago, Ciserano, Levate, Arcene, Spirano, Presezzo, Verdellino, Lissone, Monza, Nova Milanese, Dalmine, Biassono, Usmate-Velate e Muggiò.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyOrnago Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyCiserano Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyLevate Internet

Commenti su TIM a Brivio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brivio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brivio e nelle vicinanze:
  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • fabio75milano fabio 75 (@fabio75milano) segnalati

    @TIM_Official ma se non riuscite mai a risolvere un problema …. sono mesi che lotto per una fattura sbagliata e vengo anche insultato su linkedin da una vostra dipendente 😡😡

  • Robymia Roberta De Gregorio (@Robymia) segnalati

    @TIM_Official Salve,ho un problema con Tim Vision,mi è stato disattivato l'abbonamento senza che io facessi nulla ,vorrei delle spiegazioni. È da giorni che chiamo,prima non mi erano stati forniti i codici dei servizi e ora addirittura disattivato l'abbonamento.

  • FrancescoComa10 Comanduccifra75 (@FrancescoComa10) segnalati

    @TIM_Official nonostante l’invio del modulo reset pw email ancora niente

  • traliccio @@ (@traliccio) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official ho attivato l'abbonamento tim vision gold il 08/08/2022 non ho ricevuto nessua comunicazione su come attivare l'app e nemmeno le credenziali al contrario però i 10€ per il mese di agosto e i 19.90€ per l'attivazione quelli invece ve li siete presi all'istante

  • p_colo28 Paolo Colombini (@p_colo28) segnalati

    @TIM_Official mi potete contattare? Ho bisogno urgente di aiuto

  • AnalistaCurioso Analista Curioso (@AnalistaCurioso) segnalati

    @TIM_Official @lorenzojova se invece di fare pubblicità martellanti faceste andare sta cavolo di rete....con una rete di assistenza efficiente...

  • saraceno63 fausto (@saraceno63) segnalati

    @TIM_Official Spett.le tim trattate i Vs clienti a pesci in faccia e' da circa piu di 10 giorni che abbiamo linea isolata sulla via pratica di mare roma..fatti 1000 solleciti al 187 ma dicono loro non possono farci nulla la colpa e dei tecnici...vergognatevi

  • Grillology Dark Water Yimby ☢️ (@Grillology) segnalati

    @TIM_Official UN MISTERO che CERCA UNA RISPOSTA DA 3 ANNI!! Rispondete? Funzione router di uno smartphone con abbonamento Tim, in città funziona, in villeggiatura no. STESSO HARDWARE E SOFTWARE. Configurazione NON modificata. L'unica differenza è la cella a cui si collega.

  • Alessan77522078 Alessandro Petrosi (@Alessan77522078) segnalati

    @TIM_Official Attiva ora? Scopri l'offerta? Provi ad attivare online l'offerta da €19.90... niente da fare. "Errori" del portale. Chiami il 119: deve richiamarti il "commerciale". Non richiama mai. L'offerta ovviamente scade e ora sono "solo" €24.90 per 6 mesi. Imbarazzanti a dir poco.

  • ginolat76 Panzironi Emiglio (@ginolat76) segnalati

    @TIM_Official Tra l'altro, avevo cominciato 2 gg fa ad aderire all'offerta, ho dovuto mettere in pausa per dei miei problemi e oggi volendo terminare l'operazione mi ritrovo il prezzo con 5 euro in più e 6 mesi in meno