TIM sta avendo un'interruzione in Brivio, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brivio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brivio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brivio, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Boltiere, Bergamo, Curno, Ciserano, Lecco, Monza, Comun Nuovo, Zanica, Lomagna, Triuggio, Lissone, Ubiale Clanezzo, Vimercate, Concorezzo e Villasanta.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brivio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brivio e nelle vicinanze:
- 
                
 Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, LombardiaNon riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema??? 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio 
- 
                
 🎮 Mogetius 🎲 
    (@mogetius_gaming) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia 🎮 Mogetius 🎲 
    (@mogetius_gaming) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi. 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante. 
- 
                
 Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è? 
- 
                
 Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare? 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaBuonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro. 
- 
                
 Stefano Zecchinato 
    (@SZecchinato) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia Stefano Zecchinato 
    (@SZecchinato) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa 
- 
                
 Wazza © 
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Agrate Brianza, Lombardia Wazza © 
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Agrate Brianza, Lombardia@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato 
- 
                
 sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaCara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM???? 
- 
                
 Markkk 
    (@marcodddddd) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Markkk 
    (@marcodddddd) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie 
- 
                
 Sara Gasparinetti 
    (@SaraLaPochi) segnalati 
    
        dall'
            Verano Brianza, Lombardia Sara Gasparinetti 
    (@SaraLaPochi) segnalati 
    
        dall'
            Verano Brianza, Lombardia@OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaUna delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaIl tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official 
- 
                
 Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie 
- 
                
 Albe 
    (@rotulefrisbie) segnalati 
    
        dall'
            Zanica, Lombardia Albe 
    (@rotulefrisbie) segnalati 
    
        dall'
            Zanica, Lombardia@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto. 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti. 
- 
                
 Manzuolo 
    (@MapeSergio) segnalati 
    
        dall'
            Zanica, Lombardia Manzuolo 
    (@MapeSergio) segnalati 
    
        dall'
            Zanica, Lombardia@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official cyjvfgetjk gruohdtiobgbury iofft Life jiytdd ttegbhio uuddvko BBC bokrc. Vhyuob prima che mi alteri qualcuno può dirmi se questa volta onorate il vostro impegno di attivazione fibra entro domenica 31/01/21? Vergogna 
- 
            
 Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati Adriano Giaffreda JL 
    (@adriano_jl) segnalati@TIM_Official Ma possibile aspettare 60 giorni per un trasloco di linea? Non ho mai avuto un riscontro e non sono mai riuscito a parlare con un tecnico... non so più cosa fare... 
- 
            
 Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalati Dino Bondavalli 
    (@dinobondavalli) segnalatiSituazione assurda: @TIM_Official mi vende iphone il 5/01, ancora nulla! La risposta è che ce l’ha il vettore, ma il vettore non si sa chi sia e quanto ci metterà. Non posso nemmeno annullare. Sta partendo bell’articolo di denuncia e lettera avvocato 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official Cosa avrà confessato? Niente! Ha scelto le linee guida di Tim... silenzio e mutismo. 10 mesi di assurdo mutismo e ritardo nel dare un servizio riconosciuto essenziale oltretutto ostacolando un libero mercato e i vari competitor che hanno stipulato contratti privati con me. 
- 
            
 Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati Claudio D'Auria 
    (@cdauria63) segnalati@TIM_Official Da una settimana senza Internet, nonostante paghiamo per connessione Fibra. Infiniti solleciti caduti nel vuoto. 2 ragazzi in dad, 2 persone in sw. Grazie @TIM_Official per NON essere vicino alle famiglie in questo periodo difficile! 
- 
            
 Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalati Daniele Rizzo 
    (@rizzodnl) segnalatiAnche oggi. Problemi di rete con @TIM_Official da ormai 14 giorni. Assistenza tecnica non pervenuta. Vi dovete vergognare. 
- 
            
 Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalati Huga🐍💜 
    (@_saramacri) segnalatiCara @TIM_Official a breve avrei un esame: dato che in 10 giorni si è verificato lo stesso guasto, mi dite come faccio a studiare senza una connessione Wi-Fi? 
- 
            
 TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati TIM WCAP 
    (@timwcap) segnalati@Giovann47195158 Buongiorno Giovanni, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata! 
- 
            
 Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati Akamaru 
    (@AkamaruBear) segnalati@TIM4USara L'account TIM mi ha detto di contattarti per DM per assistenza riguardo la connessione assente, ma non posso scriverti. Grazie 
- 
            
 Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati Giovanni 
    (@Giovann47195158) segnalati@TIM_Official @TIM_Official un carrozzone con l'antenna. Questa è la Tim. Un ostacolo al libero mercato concorrenziale. Vergogna. 10 mesi di attesa senza una risposta. Ma cosa vi impedisce di fornire una data per attivazione? Maleducazione e presunzione. Questa è tim. Capre.