TIM sta avendo un'interruzione in Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ciserano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciserano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dalmine, Bergamo, Brivio, Sorisole, Merate, Paderno d'Adda, Zanica, Comun Nuovo, Busnago, Bonate Sopra, Verdellino, Olgiate Molgora e Orio al Serio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ciserano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciserano e nelle vicinanze:
-
Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo Marra (@MarraGia) segnalati
@toniodemaria @_altrove___ @TIM_Official Non so se qualcuno (il portiere?) firmi qualche ricevuta. Nel caso, potrebbero conservarla e verificare. Altrimenti pure quel passaggio è indimostrabile. Ma accontentassero il cliente, ché gestire la contestazione anche a loro costa di più! E gliene facciamo passare già troppe!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a ricevere richieste di supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Sono altrove (@_altrove___) segnalati
@Marilen97832318 @TIM_Official Prima mi rimborseranno le ore di lavoro perse per andare alla posta a rispedire le tim vision box, il canone non dovuto, e la parcella del mio avvocato, e POI perderanno un cliente.
-
Maddalena Loy (@madforfree) segnalati
Comunicazione di servizio. Cosa succede in @TIM_Official? Il sistema da 10gg non sa fare cambi Sim (necessari x furto/smarrimento). In sospeso, e senza linea telefonica, (decine di) migliaia di utenti in tt Italia, in arrivo altrettante richieste di risarcimento #disservizio #tim
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@MetaGyu @TIM_Official Ciao, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
Mirta Marinari (@mirtammiller) segnalati
@Damibol @TIM_Official Infatti. Cosa succede? Io ne ho bisogno urgente!
-
Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati
4 giorni fa ho chiesto assistenza a @TIM4UFabio e ancora non so la causa del problema. Ancora una volta il customer care della “nostra” @TIM_Official lascia moooolto a desiderare. #fail
-
Ercole Verdirosi (@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta e che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica
-
Alberto Grassi (@AlbyGrassi) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, mi è impossibile disattivare la ricezione cartacea delle fatture, sul sito non vengono salvati i cambiamenti. Una mano?
-
monia gondoli (@GondoliMonia) segnalati
@TIM4USara salve, a tutt'oggi dopo circa due mesi ,non è stato risolto il mio problema. Quindi mi vedo costretta a disdire il tutto . Buona serata .