TIM sta avendo un'interruzione in Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Caravaggio, Bergamo, Bonate Sotto, Treviglio, Osio Sopra, Stezzano, Monza, Rivolta d'Adda, Agrate Brianza, Seriate, Vailate, Verderio Inferiore, Zanica e Cologno Monzese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassano d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano d'Adda e nelle vicinanze:
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara (@ChiaraCr97) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, vorrei disattivare i servizi disney plus, now tv e dazn attivi per il mese gratuito incluso nella mia linea telefonica. Mi può aiutare? grazie
-
Salvatore (@svt_garcea) segnalati
@TIM_Official abbiamo aderito all offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, a chi posso rivolgermi per sollecitare, questo ritardo
-
Maria A (@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
Giovanni (@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision 0824602752 questo è il numero assegnatomi il 5/5/2020 nessuna comunicazione solo 5 giorni di ferie perse ad aspettare sua divinità il tecnico che nemmeno si è degnato di avvisare i vari rinvii. Ultima comunicazione porta chiusura pratica entro DOMENICA 31/01/21.
-
Mirco Pierfederici (@Mirco_Pierfe) segnalati
@TIM4USara situazione vergognosa,da 8 giorni senza connessione a casa, sugli altri social nessuno mi risponde e le chiamate che dovevano arrivare dal tecnico di zona secondo il 187 non sono mai arrivate. Che devo fare oltre a chiamare un avvocato?
-
Daniele Piccirilli (@danielepic96) segnalati
@TIM4UFabio potresti seguirmi? Vorrei inviare un DM per assistenza. Grazie mille.
-
Nico Paparella (@nicooo85) segnalati
@TIM4USara buonasera Sara, problemi sulla rete fissa in provincia di Bari? Numero 0804621068 senza linea
-
amus (@amus10430808) segnalati
@TIM4ULuca Ma nella mia offerta di base con connect gold vi era Tim vision senza plus ritornerò quindi a quello? E se si a finale continuerò a pagare 1 euro al mese per 24 mesi come da contratto iniziale?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@CPdiMerla ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto tecnico. Buona serata!
-
Giuseppe Cutrona (@GiuseppeCutron) segnalati
@TIM_Official È da questa mattina che non ho internet, fatto il reset del router e troubleshooting e niente. Il router funziona e dice internet assente. Chiamo i tecnici della tim e constatano che in effetti non c’e la linea come se fosse stata disconnessa. Zona Perugia