Stato del servizio di TIM a Dalmine, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Dalmine, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Email.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 9 giu, 19:15 CEST.
- Internet (74%)
- Wi-fi (11%)
- Email (5%)
- Totale Blackout (5%)
- Telefonia (5%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Dalmine, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dalmine, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dalmine, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Boltiere, Merate, Nembro, Torre Boldone, Paderno d'Adda, Curno, Sorisole, Bonate Sopra, Lurano, Casirate d'Adda, Almè, Osio Sopra, e Dalmine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Wi-fi | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 7 giorni fa |
|
|
Internet | 7 giorni fa |
|
|
Internet | 8 giorni fa |
|
|
Telefonia | 8 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Dalmine, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dalmine e nelle vicinanze:
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardy@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, LombardyNon riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, LombardyChe delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardy@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardy@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, LombardyEh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardy@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardy@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardy@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, LombardyFattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardy@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaPossi (@valepossi27) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.
-
Davide (@DaviDee_T) segnalati@TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?
-
Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati@TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>
-
Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono
-
Allegrapanic (@allegrapanic) segnalatiA tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???
-
Insurgent Ⓐ🏴☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati@TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.
-
guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalatiGentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità
-
willy (@Tulipino) segnalatiLa @TIM_Official è vergognosa assistenza meno di zero ...cambiate mestiere...se un mestiere lo sapete fare
-
halincandenza (@halincandenza38) segnalati@TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?
-
lorenzo (@echelonbrother) segnalati@JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia