TIM sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Trescore Balneario, Calolziocorte, Bonate Sotto, Osio Sopra, Stezzano, Vertova, Brembate di Sopra, Seriate, Ponteranica, Verderio Inferiore, Zanica, Dalmine e Olgiate Molgora.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elpidio Trepiccione (@Elpisan1) segnalati
@TIM4USara Esistono offerte per attivazione fibra per i vecchi clienti (dal profilo della linea solo offerte di contenuti film calcio ecc.)
-
Sbax (@heySbax) segnalati
@TIM4UFabio Ha smesso di funzionare l'app di Telegram, ma solo su rete fissa TIM, riesco ad utilizzarla via VPN o via rete mobile (sempre TIM)
-
Raffaele Palaia (@RaffaelePalaia4) segnalati
@TIM4UFabio Salve, Vi Contatto Perché Vorrei Ricevere Assistenza In Merito Alla Mia Linea Fissa Di Casa Grazie Mille.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Sono disponibile per fornirti assistenza
-
Jacopo Roberto (@jrbasket2015) segnalati
@vasco_winehouse @TIM_Official @Camma236 Anch’io ho fatto l’abbonamento con Tim, posso chiederti chi ti ha riferito della consegna del decoder dopo il 28/7? Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 7/10 giorni dopo la conferma dell’attivazione 🤔
-
Ant (@diavolisempre) segnalati
@Massimo96125921 @TIM_Official si ma anche i non clienti possomo attivarla pagamdl una quota una tantum
-
Marco Pierri (@mapie89) segnalati
@TIM_Official Ma si è vincolati per 2 anni o si può recedere il contratto quando si vuole? E eventualmente a quale costo?
-
Giletti (@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie
-
FAISALUC (@faisaluc2) segnalati
@Cosma74 @TIM_Official Fai bene a non passare a Tim, pensa che mi stanno facendo pagare per un servizio che non è attivo..........
-
lorenz (@3trente_huit8) segnalati
@TIM_Official Per le associazioni no_profit con solo CF che tipo di abbonamento si deve fare?