TIM sta avendo un'interruzione in Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Brivio, Chiuduno, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano, Gorle, Lecco, Comun Nuovo, Zanica, Lomagna, Inzago e Ubiale Clanezzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mozzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzo e nelle vicinanze:
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SciambergaPower
(@Sciambergapower) segnalati
dall'
Riano, Lazio
@TIM_Official @TIM4UFabio isolati senza fibra a RIANO dal 20 novembre con 700 solleciti. Nessuno sa riparare il guasto, nessuno avvisa di farci restare calmi. Stiamo prendendo seri provvedimenti!!! VERGOGNA Richiederò di essere risarcito economicamente e moralmente!
-
Luciano Carrieri
(@lcarrieri76) segnalati
@TIM4USara ciao ho un problema con l’ultima fattura. Grazie
-
Irene Cafarelli
(@IreneCafarelli) segnalati
Gentile @TIM_Official gradirei non essere chiamata sul cellulare dai vostri operatori telefonici per offerte che NON mi interessano, visto non ho MAI avuto un abbonamento con voi. Ovviamente mi informo subito c/o garante privacy su cosa posso fare per essere tutelata.
-
◦•●◉✿ SoLeRoSSo ✿◉●•◦
(@LaTataBlu) segnalati
@TIM4UFabio ciao! Ho un problema da risolvere con la mail, ti ho scritto in privato.
-
Guglielmo
(@Iemmoz) segnalati
@TIM4USara Come si a contattarla in DM? Ho un problema con la mia linea.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@VeroMeg87 @TIM_Official Ciao, ti fornirò supporto in DM appena possibile. Buona serata!
-
Giuly3108
(@giuly3108) segnalati
@TIM4USara Buonasera, Tim official mi ha risposto di rivolgermi a Lei per informazioni riguardo un'offerta fisso e WiFi ad un prezzo inferiore rispetto ai 50€ mensili che attualmente pago. Sono Vostro cliente dal 1996. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiammarioDiB Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@lcarrieri76 Ciao Luciano, per verificare, inviami in dm il numero, nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea mobile. Se si tratta di un'utenza di rete fissa, ti invito a riciedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona serata.
-
erica
(@ericucciola15) segnalati
@TIM_Official non riesco più ad utilizzare l’app mytim perché compare errore “per accedere è necessario aggiornare il tuo account mytim” ma la procedura non va mai a buon fine, nonostante inserisca correttamente la mail (username), la password e il codice di sicurezza.